Vai al commento



Quando riprenderanno gli episodi di One Piece inediti?


Zek°

Post raccomandati

come sapete dal 3 luglio hanno ricomnciato per me hanno trasmesso 56 episodi, e prima o poi dovevano finire le nuove puntate, quindi essendo vicinissimi alle puntate giapponesi, dovremmo aspettare circa 1 anno e mezzo massimo 2 anni, visto che vendono alla mediaset tra le 52 e le 60 puntate per volta proprio come quelle nuove trasmesse che sono finite.

Non ha senso contattare la mediaset o chiedersi perchè non le trasmettono più, la cosa è semplice: sono finiti i nuovi episodi in italiano.

appena il giappone trasmetterà  il giusto quantitativo di episodi di seguito li venderanno alla mediaset e poi il tempo di doppiare che li ritrasmetteranno, ma ricordatevi che dalle puntate di Impel Down a quelle di Marineford trasmesse in Italia in questi ultimi mesi è passato un anno e mezzo, e quindi come ho detto prima, ci vorrà  circa lo stesso tempo per rivedere le nuove puntate.

di conseguenza non credo trasmetteranno tutti gli episodi vecchi, ci vorrebbero anni per trasmetterli tutti, io ipotizzo che trasmetteranno fino alla numero 100 o anche meno. per voi XD ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

naaah, non ci voglio anni. Ci vorrà  circa un anno e mezzo per trasmettere 510 episodi. Comunque, arriveranno al punto che interromperanno e inizieranno a trasmettere gli episodi nuovi. Era meglio fare due episodi al giorno, ma ciò per la nostra cara Mediaset è difficile da concepire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

naaah, non ci voglio anni. Ci vorrà  circa un anno e mezzo per trasmettere 510 episodi. Comunque, arriveranno al punto che interromperanno e inizieranno a trasmettere gli episodi nuovi. Era meglio fare due episodi al giorno, ma ciò per la nostra cara Mediaset è difficile da concepire.

HL ha detto tutto u.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che riprendino insieme a quelli nuovi di Detective Conan. Potrebbero fare come Naruto e i cavalieri dello zodiaco con 2 episodi ciascuno, anche se è strano per una prima tv essere trasmesso a mezzanotte, almeno verrebbero dati a ritmo regolare e non sarebbero censurati ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che riprendino insieme a quelli nuovi di Detective Conan. Potrebbero fare come Naruto e i cavalieri dello zodiaco con 2 episodi ciascuno, anche se è strano per una prima tv essere trasmesso a mezzanotte, almeno verrebbero dati a ritmo regolare e non sarebbero censurati ;)

Che poi durante il pomeriggio Su italia 2 fanno solo cavolate ( mi rivolgo soprattutto al game zone ). Cioè, ma toglierle? tanto non interessano a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio. In Giappone non hanno ancora concluso la saga dell'Isola Degli Uomini Pesce, non potrebbero iniziarla anche qui in Italia. Per me trasmetteranno regolarmente tutti gli episodi della serie, per poi, per il prossimo autunno, riprendere le prime tv, con la suddetta saga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ricorderò sempre quando hanno cominciato dalla saga di Navarone, dopo l'isola nel cielo! Non mi ricordavo nemmeno come si chiamavano i personaggi! XD Comunque dipende quanto ci mettono a doppiarle.... Perchè non penso che in giappone le puntante le facciano giorno, per giorno... Saranno tutte già  pronte, il problema è quando la mediaset riuscirà  ad acquistrarne i diritti e a doppiarle... :) Comunque potrebbero trasmettere qualcos'altro al posto delle vecchi puntante, tipo naruto shippuden che mi perdo sempre al sabato perchè sono a scuola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...