gigiox Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Oddio ho vinto hahahaha che fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Oddio! Ho Vintoh *-* Grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ma si!! I miei primi PP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 uhàà! che sorpresona! ogni tanto la fortuna gira grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 ore fa, Alpha ha scritto: Complimenti ai vincitori! c: Si ma io non vinco mai un'estrazione però. 2 ore fa, DragonEnergy93 ha scritto: Non sei l'unico non site gl'unici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Wow, ho seriamente vinto? Yay 5 PP fanno sempre comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nel raggiungimento di questo grande traguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 sono povero lol e continuo ad esserlo, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 figurati se vinco qualcosa...un premio di consolazione no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Una domanda, quando li avremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 3 minuti fa, CR7 ha scritto: Una domanda, quando li avremo? Idem. Non mi sono ancora arrivati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 On 09/08/2016 at 10:45, Ila ha scritto: ~ LOTTERIA POKÉPOINTS ~ Vincitori della Seconda Estrazione Estiva Sveliamo finalmente i risultati della tanto attesa Lotteria PokéPoints! Con questa speciale estrazione si è voluta dare la possibilità di partecipare a tutti gli utenti iscritti alla nostra Community! L'estrazione è stata un vero successo, arrivando a quota 207 partecipanti! Per questo motivo, il numero degli estratti è stato raddoppiato da 15 a 30 e i PokéPoints in palio sono arrivati ad un totale di 300! Ma ora passiamo ai vincitori: Si aggiudicano ben 20 PokéPoints: Apri contenuto nascosto #77 - @Anesius #203 - @Ramastan89 #32 - @Spyro190 Si aggiudicano ben 15 PokéPoints: Apri contenuto nascosto #67 - @The_Karp #148 - @christalingx #196 - @Chary #48 - @Nagisa_Hazuki #23 - @CR7 #154 - @Sevraine Si aggiudicano ben 10 PokéPoints: Apri contenuto nascosto #157 - @AndreaSr #49 - @Dante #105 - @Lorenzo23 #53 - @Shark- #150 - @ioriofilippo #170 - @Universo #71 - @Efisio #173 - @Gilga-Vi-Kingsley #202 - @LolloFroste48 Si aggiudicano ben 5 PokéPoints: Apri contenuto nascosto #200 - @ShadowMaster # 20 - @imKromo #51 - @Derean #108 - @SkMeister #140 - @FlamingRuby #12 - @RakTiG #207 - @gigiox #99 - @GROUDON17 #125 - @Serena #41 - @ShinyGardy03 #122 - @PaoloCharizard #3 - @TOM Questi erano i vincitori di questa speciale estrazione, complimenti a tutti! I PokéPoints verranno consegnati ai fortunati estratti quanto prima da parte dei nostri moderatori! Seguiranno, nel corso dell'estate, altre iniziative ufficiali di Pokémon Millennium. Il programma completo lo potete trovare al seguente link. Vi invitiamo, come sempre, a leggere il regolamento di ogni lotteria onde evitare fraintendimenti! Buon proseguimento su Pokémon Millennium! ho cambiato nick ..i pp i arriveranno lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 37 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto: ho cambiato nick ..i pp i arriveranno lo stesso ? Qual era il tuo nickname in precedenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: Qual era il tuo nickname in precedenza? RakTiG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, Ila ha scritto: Qual era il tuo nickname in precedenza? Il suo vecchio nickname è RakTiG, ho appena controllato attraverso i tag, cliccando porta al suo profilo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 23 minuti fa, ZuppaDiFarro ha scritto: RakTiG Non penso ci siano problemi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 6 minuti fa, Ila ha scritto: Non penso ci siano problemi :3 oke grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 I PP quando arriveranno ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: I PP quando arriveranno ??? Non si sa, io ho segnalato diverse volte la cosa, ma senza risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 La consegna dei PP dovrebbe avvenire nell'arco della giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ah, vabbeh, come sempre. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 4 ore fa, Ila ha scritto: La consegna dei PP dovrebbe avvenire nell'arco della giornata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 55 minuti fa, Efisio ha scritto: ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 mi stavo giusto domandando perchè non ho ancora i pp vedo che non sono l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ma ci danno anche il bonus attesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.