Vai al commento


Darkray legit non evento


Winner96

Post raccomandati

Come da titolo cerco disperatamente un darkray non evento ma uno catturato direttamente da cartuccia italiana, lo cerco legit o clone del vostro e che sia esclusivamente catturato in Italia e senza, quindi, scritte di nazionalità diverse. Posso offrire celebi jirachi 20 anniversario poi zoroark sly evento con fangobomba poi zygarde-yveltal-xerneas evento shyny poi zapdos-moltres-articuno evento aldora poi volcanion evento hoopa evento rayquaza galileo shiny kyogre evento giapponese e dialga evento giapponese se avete altre richieste chiedete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, France96 ha scritto:

Come da titolo cerco disperatamente un darkray non evento ma uno catturato direttamente da cartuccia italiana, lo cerco legit o clone del vostro e che sia esclusivamente catturato in Italia e senza, quindi, scritte di nazionalità diverse. Posso offrire celebi jirachi 20 anniversario poi zoroark sly evento con fangobomba poi zygarde-yveltal-xerneas evento shyny poi zapdos-moltres-articuno evento aldora poi volcanion evento hoopa evento rayquaza galileo shiny kyogre evento giapponese e dialga evento giapponese se avete altre richieste chiedete.

credo, magari mi correggeranno, che darkarai sia SOLO evento fatta eccezione di quello di dppt in quarta gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È raro perchè devi trovare una persona che lo abbia trasferito da diamante a souk silver poi a nero poi a nero 2 e infine a y io lo avuto da gabrielegabry ma era quello dell'evento dei 20 anni pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, France96 ha scritto:

Si siccome si trova in giro solo darkray evento ne volevo uno proveniente da platino diamante o perla 

Mi meraviglio che sia così raro trovare uno catturato 

Purtroppo si trova (selvatico) solo nella 4à generazione.

Chi sà, forse con i remake che (forse un giorno) usciranno sarà possibile trovarlo.

Basta che non ci sia una situazione simile a Mew, che in 7 generazioni non si può trovare selvatico (anche se nella 1à generazione e nei "remake" per 3ds con un glitch si puo trovare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...