Darkgreninja19 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 bentornati nel mio secondo giveawy di pokemon SFPB laltro episodio vi era piaciuto quindi ho portato un secondo episodio anche questo giro sarei molto felice se metteste like per motivarmi.Ma basta chiacchere le regole sono sempre le stesse un pokemon e del primo che lo prenota nel post e ogni utente puo prenotarne solo uno ,putroppo per problemi di tempo gli utenti che non possono scambiare nella data bdi consegna dei pokemon non potranno scieglier un pokemon questa data sara domani dalle ore 15.00 alle 24.00 il tempo per scieglier i pokemon e fino alle 24.00 di stasera e se tutti i pokemon non saranno presi non li daro detto questo il mio codice amico lo riscrivero nel post appena le scielte saranno terminate buona fortuna a tutti ecco la lista dei pokemon di oggi:bulbasaur,anorith,charmender X,deino,lapras,vulpix,larvitar,larvesta,machop,buneary,magnemite ,totodile,turtwig,foongus e pachisirisu.Alcuni di questi pokemon sono in ball abbinate o hanno 4 egg move o entrambi quindi affidatevi al vostro istinto , arriviamo almeno ai 20 like per farmi sapere che la serie vi e piaciuta e in entro domani aggiungiero 5 ulteriori pokemon tra cui kangaskan buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 lapras @BL4D3_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Ornitorinco dove il mi piace e tagga qualcuno plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 totodile @Wolf16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Ornitorinco dove il mi piace e tagga qualcuno plz? si e vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Oranje_juice mi spiace ma vulpix e stato prenotato prima xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oranje_juice Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 buneary allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Bulbasaur com'è HP fire? se non lo è opto per charmander X @Enide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Foongus, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Larvesta @Daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Bulbasaur grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 So che sono passate le 24, ma se è ancora possibile vorrei anorith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Totodile ps: ooops..non avevo visto che fosse già sforato il tempo limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 allungo il tempo fino alle 24 di stasera visto che solo meta dei pokemon e stata prenotata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Mi prenoto per il larvitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Anorith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 ma non vi siete accorti che meta dei pokemon che avete prenotato erano gia presi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 In alternativa (dipende cosa ha deciso quello prima di me) mi prenoto per charmender. In pratica il contrario di quello di sopra (ha priorità lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennis002 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 avviso tutti che per mancato prenotamento dei tutti i pokemon essi non saranno dati,laffluenza ce stata e gli utenti che hanno prenotato sono almeno 15 ma visto che senza guardare hanno prenotato pokemon a caso ed erano gia prenotati non ne sono stati scielti 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 8 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: avviso tutti che per mancato prenotamento dei tutti i pokemon essi non saranno dati,laffluenza ce stata e gli utenti che hanno prenotato sono almeno 15 ma visto che senza guardare hanno prenotato pokemon a caso ed erano gia prenotati non ne sono stati scielti 15 Quindi chi ha prenotato può ritirare i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.