Vai al commento


secondo giveawy pokemon SFPB


Darkgreninja19

Post raccomandati

bentornati nel mio secondo giveawy di pokemon SFPB laltro episodio vi era piaciuto quindi ho portato un secondo episodio anche questo giro sarei molto felice se metteste like per motivarmi;).Ma basta chiacchere le regole sono sempre le stesse un pokemon e del primo che lo prenota nel post e ogni utente puo prenotarne solo uno ,putroppo per problemi di tempo gli utenti che non possono scambiare nella data bdi consegna dei pokemon non potranno scieglier un pokemon questa data sara domani dalle ore 15.00 alle 24.00 il tempo per scieglier i pokemon e fino alle 24.00 di stasera e se tutti i pokemon non saranno presi non li daro detto questo il mio codice amico lo riscrivero nel post appena le scielte saranno terminate buona fortuna a tutti ecco la lista dei pokemon di oggi:bulbasaur,anorith,charmender X,deino,lapras,vulpix,larvitar,larvesta,machop,buneary,magnemite ,totodile,turtwig,foongus e pachisirisu.Alcuni di questi pokemon sono in ball abbinate o hanno 4 egg move o entrambi   quindi affidatevi al vostro istinto , arriviamo almeno ai 20 like per farmi sapere che la serie vi e piaciuta e in entro domani aggiungiero 5 ulteriori pokemon tra cui kangaskan buona fortuna a tutti!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avviso tutti che per mancato  prenotamento dei tutti i pokemon essi non saranno dati,laffluenza ce stata e gli utenti che hanno prenotato sono almeno 15 ma visto che senza guardare hanno prenotato pokemon a caso ed erano gia prenotati non ne sono stati scielti 15

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

avviso tutti che per mancato  prenotamento dei tutti i pokemon essi non saranno dati,laffluenza ce stata e gli utenti che hanno prenotato sono almeno 15 ma visto che senza guardare hanno prenotato pokemon a caso ed erano gia prenotati non ne sono stati scielti 15

 

Quindi chi ha prenotato può ritirare i Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...