QuennOfDespair Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E non lo compri se non lo confermano? ne compro solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Yoshikage_Kira ha scritto: ne compro solo 1 Ah beh dai l'importante è che lo compri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Teorie interessantissime, come già detto qualche post fa sarebbe bellissimo se ci fossero ulteriori forme evolutive per gli starter delle precedenti generazioni Magari anche in un futuro prossimo, non necessariamente in questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Quindi a questo punto se fosse confermato il fatto delle evoluzioni alternative degli starter finalmente molti non si scaglieranno più su litten anche se credo che popplio continuerà a essere perseguitato dal web hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, CriticalError ha scritto: Teorie interessantissime, come già detto qualche post fa sarebbe bellissimo se ci fossero ulteriori forme evolutive per gli starter delle precedenti generazioni Magari anche in un futuro prossimo, non necessariamente in questi giochi Sarebbe bello sì una figata immane ma non credo che nel caso avvenisse le darebbero anche agli starter passati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) In realtà il fatto che Rockruff possa avere una singola evoluzione, ma 4 forme è stato semiannunciato dall'ultimo numero di CoroCoro che parla di un "evoluzione segreta" per Rockruff che verrà svelata nel numero di Settembre. Modificato 10 agosto, 2016 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe bello sì una figata immane ma non credo che nel caso avvenisse le darebbero anche agli starter passati Chissà, magari nei prossimi giochi? Tempo al tempo e vedremo, in ogni caso l'idea mi piace molto Del resto le megaevoluzioni son state implementate anche per i pokemon delle precedenti generazioni, nulla è impossibile, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, CriticalError ha scritto: Chissà, magari nei prossimi giochi? Tempo al tempo e vedremo, in ogni caso l'idea mi piace molto Del resto le megaevoluzioni son state implementate anche per i pokemon delle precedenti generazioni, nulla è impossibile, no? No impossibile no ma non ci conterei troppo tutto qui detto ciò l'idea la adoro tantissimo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Concordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, CriticalError ha scritto: Concordo con te La pensiamo allo stesso modo mi piace trovare persone sulla mia stessa lunghezza d'onda E' stata aggiunta una reazione da CriticalError 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Non credo mi sarebbero andate a genio più evoluzioni per gli starter... Ma se tra di essi c'è quel Litten-uomo tigre allora accoglierò questa "feature" a braccia aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Non credo mi sarebbero andate a genio più evoluzioni per gli starter... Ma se tra di essi c'è quel Litten-uomo tigre allora accoglierò questa "feature" a braccia aperte Ahah ma se è bellissimo quel litten E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Incrocio le dita per le forme alternative, sarebbe spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Incrocio le dita per le forme alternative, sarebbe spettacolare! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 bellissimo il video. ora i leak si fanno interessanti. sinceramente mi piacerebbe vedere più forme finali per gli starter e rockruff, solo che mi dispiacerebbe che magari alcune forme finali siano esclusive di un gioco, e fatalità proprio in quello che non ho preso...... e se, dato che il tempo sembra essere diviso in mattino,pomeriggio, sera e notte l'evoluzione dipendesse da questo? E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 voglio una lotta multipla contro lance e camilla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: bellissimo il video. ora i leak si fanno interessanti. sinceramente mi piacerebbe vedere più forme finali per gli starter e rockruff, solo che mi dispiacerebbe che magari alcune forme finali siano esclusive di un gioco, e fatalità proprio in quello che non ho preso...... e se, dato che il tempo sembra essere diviso in mattino,pomeriggio, sera e notte l'evoluzione dipendesse da questo? Si basato sul momento della giornata è possibile ma chi lo sa, comprendo il tuo timore sul fatto che magari alcune forme siano esclusive di versione ma non penso lo farebbero per gli starter E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si basato sul momento della giornata è possibile ma chi lo sa, comprendo il tuo timore sul fatto che magari alcune forme siano esclusive di versione ma non penso lo farebbero per gli starter non sopporterei il fatto di magari l'unica finale di litten che mi piace non poterla ottenere perchè è di luna...... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: non sopporterei il fatto di magari l'unica finale di litten che mi piace non poterla ottenere perchè è di luna...... No non penso faranno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Hype sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Io spero che Popplio in una di queste forme (sempre se ci saranno) possa diventare una foca muscolosa. Se no lo prendero' ugualmente ma vivra' nel box sostituito da uno zigzagoon perche' i linoone sono piu' belli delle sirene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alion Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 ragazzi io ho scoperto oltre a quello che ha detto cydonia che nei leak delle evo degli starter c'e scritto tigre 3 sotto la evo di litten, dove c'e la evo finale di rowlet anche li c'e scritto gufo 3 in giapponese, chissà che questa cosa delle forme alternative degli starter sia vera insieme a rockruff. a quanto pare il clima di alola influisce molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Alion ha scritto: ragazzi io ho scoperto oltre a quello che ha detto cydonia che nei leak delle evo degli starter c'e scritto tigre 3 sotto la evo di litten, dove c'e la evo finale di rowlet anche li c'e scritto gufo 3 in giapponese, chissà che questa cosa delle forme alternative degli starter sia vera insieme a rockruff. a quanto pare il clima di alola influisce molto Ah davvero anche in rowlet allora bisognerebbe vedere se anche popplio ce l'ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 (modificato) 59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah ma se è bellissimo quel litten Per niente... Sai già cosa ne penso Modificato 10 agosto, 2016 da Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alion Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 comunque anche sulla evo di popplio c'e scritto otaria 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati