-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 11 minuti fa, PokèNina ha scritto: Nuova robah :3 Halloween Sets (pk si u.u) : Grafica Icon Grafica Icon Grafica Icon Umbreon Set: Grafica Icon Spero vi piaccia Anche i tuoi lavori sono davvero molto belli, brava!!! L'unica cosa magari cerca immagini ad altà qualità. Ad esempio l'ultimo Umbreon è un po' sgranato e l'icon l'hai abbassata un pochino troppo e infatti si vede la lineetta nerà dello spazio vuoto in alto. Ad ogni modo, brava.
Pokélulu Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 41 minuti fa, PokèNina ha scritto: Nuova robah :3 Halloween Sets (pk si u.u) : Grafica Icon Grafica Icon Grafica Icon Umbreon Set: Grafica Icon Spero vi piaccia Ma che cariniiii!!! Quella di Pikachu é meravigliosa ed é stata una bella idea fare queste grafiche in stile Halloween. Come dico sempre... Brava come al solito! XD
_phantom.blue_ Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Ma sono stupendi *^* Amo alla follia soprattutto la prima *^*
NinaBlaze Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Inviato 2 ottobre, 2016 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Anche i tuoi lavori sono davvero molto belli, brava!!! L'unica cosa magari cerca immagini ad altà qualità. Ad esempio l'ultimo Umbreon è un po' sgranato e l'icon l'hai abbassata un pochino troppo e infatti si vede la lineetta nerà dello spazio vuoto in alto. Ad ogni modo, brava. Grazie mille!!! *^* <33 Hai ragione cercherò di migliorare sulla qualità delle immy Anche se non arriverò mai al tuo livello xD 1 ora fa, Pokélulu ha scritto: Ma che cariniiii!!! Quella di Pikachu é meravigliosa ed é stata una bella idea fare queste grafiche in stile Halloween. Come dico sempre... Brava come al solito! XD Grazie mille!! *^* Ahaha gentile come sempre xD 1 ora fa, Sonia ha scritto: Ma sono stupendi *^* Amo alla follia soprattutto la prima *^* Aww grazie Sonia!! *^*
NinaBlaze Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Inviato 6 ottobre, 2016 Nuove cosuccie!! :3 Set delle evo schifose degli starter Grafica Icon Grafica Icon Altri set! E tutto! Spero vi piaccia
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Davvero grandiose complimenti Degne di una grande Artista
NinaBlaze Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Davvero grandiose complimenti Degne di una grande Artista Grazie!! *^* Artista? Nah mi ritengo più una ragazza che si allena per diventarlo Grazie ancora!!
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Grazie!! *^* Artista? Nah mi ritengo più una ragazza che si allena per diventarlo Grazie ancora!! Ahaha ok Se ti impegni come ora lo diventerai presto
NinaBlaze Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ahaha ok Se ti impegni come ora lo diventerai presto Grazie!! Farò sempre del mio meglio ^-^
NinaBlaze Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Inviato 6 ottobre, 2016 13 minuti fa, Skyler ha scritto: *^* bellissimi!!!!!!! Grazieeee!!!! *^*
Ichiigo Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Grazieeee!!!! *^* Prego
_phantom.blue_ Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 48 minuti fa, PokèNina ha scritto: Nuove cosuccie!! :3 Set delle evo schifose degli starter Grafica Icon Grafica Icon Altri set! E tutto! Spero vi piaccia Bellissimi *^* soprattutto quello ghothic
SerenaAAsylveon Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 5 ore fa, PokèNina ha scritto: Nuove cosuccie!! :3 Set delle evo schifose degli starter Grafica Icon Grafica Icon Altri set! E tutto! Spero vi piaccia Ma quella di Brionne e di Torracat è 100 volte meglio della mia ! Serena è super carina ma dove le trovi le sue immy vestita così!? Cos cerchi ? E poi Sylveon e Diancie sono troppo Pucci! Le vorrei usare tutte (apparte quella della tizia coi capelli bianchi ma solo perché non la conosco) !
Char Inviato 6 ottobre, 2016 Inviato 6 ottobre, 2016 8 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma quella di Brionne e di Torracat è 100 volte meglio della mia ! Serena è super carina ma dove le trovi le sue immy vestita così!? Cos cerchi ? E poi Sylveon e Diancie sono troppo Pucci! Le vorrei usare tutte (apparte quella della tizia coi capelli bianchi ma solo perché non la conosco) ! Molti vestiti e scene particolari li puoi vedere nelle scene bonus Giapponesi e nelle sigle
SatoSerelover Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Sono assolutamente fantastici! E' tutto perfetto! Dal disegno alla colorazione, i miei più vivi complimenti!
NinaBlaze Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Inviato 7 ottobre, 2016 On 6/10/2016 at 15:31, Sonia ha scritto: Bellissimi *^* soprattutto quello ghothic Grazie mille!!! *^* 20 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma quella di Brionne e di Torracat è 100 volte meglio della mia ! Serena è super carina ma dove le trovi le sue immy vestita così!? Cos cerchi ? E poi Sylveon e Diancie sono troppo Pucci! Le vorrei usare tutte (apparte quella della tizia coi capelli bianchi ma solo perché non la conosco) ! Certo usa pure!! ^-^ Grazie sei molto gentilee!! *^* E non è vero anche i tuoi sono bellissimi! *^* Be diciamo che le immy le trovo per caso e se ho voglia ci faccio una grafica 19 ore fa, Loru ha scritto: Bellissimi! Complimenti! Grazie mille! 3 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Sono assolutamente fantastici! E' tutto perfetto! Dal disegno alla colorazione, i miei più vivi complimenti! Awww!! Grazie mille *^*
SatoSerelover Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Grazie mille!!! *^* Certo usa pure!! ^-^ Grazie sei molto gentilee!! *^* E non è vero anche i tuoi sono bellissimi! *^* Be diciamo che le immy le trovo per caso e se ho voglia ci faccio una grafica Grazie mille! Awww!! Grazie mille *^* Di nulla!!!! Continua così che non vedo l'ora che pubblichi altri disegni ^u^
NinaBlaze Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto: Di nulla!!!! Continua così che non vedo l'ora che pubblichi altri disegni ^u^ Grazie mille!! *^* Grazie a te mi è venuta voglia di pubblicare nuove cose! ^u^ Contaci pubblicherò appena posso!:)
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, PokèNina ha scritto: Grazie mille!! *^* Grazie a te mi è venuta voglia di pubblicare nuove cose! ^u^ Contaci pubblicherò appena posso!:) Aspettiamo te
SatoSerelover Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, PokèNina ha scritto: Grazie mille!! *^* Grazie a te mi è venuta voglia di pubblicare nuove cose! ^u^ Contaci pubblicherò appena posso!:) ahaha non vedo l'ora!
NinaBlaze Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 Nuove cose! :3 Icon: Spoiler Grafiche: Spoiler Spero vi piaccia
SerenaAAsylveon Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Davvero vorrei usarle tutte sono indecisa tra quella di Brionne,Serena e Sylveon!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.