-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 11 minuti fa, PokèNina ha scritto: Nuova robah :3 Halloween Sets (pk si u.u) : Grafica Icon Grafica Icon Grafica Icon Umbreon Set: Grafica Icon Spero vi piaccia Anche i tuoi lavori sono davvero molto belli, brava!!! L'unica cosa magari cerca immagini ad altà qualità. Ad esempio l'ultimo Umbreon è un po' sgranato e l'icon l'hai abbassata un pochino troppo e infatti si vede la lineetta nerà dello spazio vuoto in alto. Ad ogni modo, brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 41 minuti fa, PokèNina ha scritto: Nuova robah :3 Halloween Sets (pk si u.u) : Grafica Icon Grafica Icon Grafica Icon Umbreon Set: Grafica Icon Spero vi piaccia Ma che cariniiii!!! Quella di Pikachu é meravigliosa ed é stata una bella idea fare queste grafiche in stile Halloween. Come dico sempre... Brava come al solito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ma sono stupendi *^* Amo alla follia soprattutto la prima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Anche i tuoi lavori sono davvero molto belli, brava!!! L'unica cosa magari cerca immagini ad altà qualità. Ad esempio l'ultimo Umbreon è un po' sgranato e l'icon l'hai abbassata un pochino troppo e infatti si vede la lineetta nerà dello spazio vuoto in alto. Ad ogni modo, brava. Grazie mille!!! *^* <33 Hai ragione cercherò di migliorare sulla qualità delle immy Anche se non arriverò mai al tuo livello xD 1 ora fa, Pokélulu ha scritto: Ma che cariniiii!!! Quella di Pikachu é meravigliosa ed é stata una bella idea fare queste grafiche in stile Halloween. Come dico sempre... Brava come al solito! XD Grazie mille!! *^* Ahaha gentile come sempre xD 1 ora fa, Sonia ha scritto: Ma sono stupendi *^* Amo alla follia soprattutto la prima *^* Aww grazie Sonia!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Nuove cosuccie!! :3 Set delle evo schifose degli starter Grafica Icon Grafica Icon Altri set! E tutto! Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Davvero grandiose complimenti Degne di una grande Artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Davvero grandiose complimenti Degne di una grande Artista Grazie!! *^* Artista? Nah mi ritengo più una ragazza che si allena per diventarlo Grazie ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Grazie!! *^* Artista? Nah mi ritengo più una ragazza che si allena per diventarlo Grazie ancora!! Ahaha ok Se ti impegni come ora lo diventerai presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ahaha ok Se ti impegni come ora lo diventerai presto Grazie!! Farò sempre del mio meglio ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 *^* bellissimi!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sono fantastiche *-* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 13 minuti fa, Skyler ha scritto: *^* bellissimi!!!!!!! Grazieeee!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Grazieeee!!!! *^* Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 48 minuti fa, PokèNina ha scritto: Nuove cosuccie!! :3 Set delle evo schifose degli starter Grafica Icon Grafica Icon Altri set! E tutto! Spero vi piaccia Bellissimi *^* soprattutto quello ghothic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 5 ore fa, PokèNina ha scritto: Nuove cosuccie!! :3 Set delle evo schifose degli starter Grafica Icon Grafica Icon Altri set! E tutto! Spero vi piaccia Ma quella di Brionne e di Torracat è 100 volte meglio della mia ! Serena è super carina ma dove le trovi le sue immy vestita così!? Cos cerchi ? E poi Sylveon e Diancie sono troppo Pucci! Le vorrei usare tutte (apparte quella della tizia coi capelli bianchi ma solo perché non la conosco) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 8 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma quella di Brionne e di Torracat è 100 volte meglio della mia ! Serena è super carina ma dove le trovi le sue immy vestita così!? Cos cerchi ? E poi Sylveon e Diancie sono troppo Pucci! Le vorrei usare tutte (apparte quella della tizia coi capelli bianchi ma solo perché non la conosco) ! Molti vestiti e scene particolari li puoi vedere nelle scene bonus Giapponesi e nelle sigle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Bellissimi! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Sono assolutamente fantastici! E' tutto perfetto! Dal disegno alla colorazione, i miei più vivi complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 On 6/10/2016 at 15:31, Sonia ha scritto: Bellissimi *^* soprattutto quello ghothic Grazie mille!!! *^* 20 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ma quella di Brionne e di Torracat è 100 volte meglio della mia ! Serena è super carina ma dove le trovi le sue immy vestita così!? Cos cerchi ? E poi Sylveon e Diancie sono troppo Pucci! Le vorrei usare tutte (apparte quella della tizia coi capelli bianchi ma solo perché non la conosco) ! Certo usa pure!! ^-^ Grazie sei molto gentilee!! *^* E non è vero anche i tuoi sono bellissimi! *^* Be diciamo che le immy le trovo per caso e se ho voglia ci faccio una grafica 19 ore fa, Loru ha scritto: Bellissimi! Complimenti! Grazie mille! 3 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Sono assolutamente fantastici! E' tutto perfetto! Dal disegno alla colorazione, i miei più vivi complimenti! Awww!! Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Grazie mille!!! *^* Certo usa pure!! ^-^ Grazie sei molto gentilee!! *^* E non è vero anche i tuoi sono bellissimi! *^* Be diciamo che le immy le trovo per caso e se ho voglia ci faccio una grafica Grazie mille! Awww!! Grazie mille *^* Di nulla!!!! Continua così che non vedo l'ora che pubblichi altri disegni ^u^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto: Di nulla!!!! Continua così che non vedo l'ora che pubblichi altri disegni ^u^ Grazie mille!! *^* Grazie a te mi è venuta voglia di pubblicare nuove cose! ^u^ Contaci pubblicherò appena posso!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, PokèNina ha scritto: Grazie mille!! *^* Grazie a te mi è venuta voglia di pubblicare nuove cose! ^u^ Contaci pubblicherò appena posso!:) Aspettiamo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, PokèNina ha scritto: Grazie mille!! *^* Grazie a te mi è venuta voglia di pubblicare nuove cose! ^u^ Contaci pubblicherò appena posso!:) ahaha non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Nuove cose! :3 Icon: Spoiler Grafiche: Spoiler Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Davvero vorrei usarle tutte sono indecisa tra quella di Brionne,Serena e Sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.