Little Donphan Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 È stato rivelato un mini sito nipponico riguardante l'espansione del 20° anniversario che mostra varie carte delle vecchie espansioni del GCC. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Loru e YayaMuser 2
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Oddio la nostalgia!!! Mi metto subito a dormire davanti all'edicola per aspettare l'uscita!!! E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 On 10/8/2016 at 18:44, Poseidon100 ha scritto: Ma perchè sempre e solo in giappone?!? Dici che non arriverà in Italia?
Poseidon100 Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Loru ha scritto: Dici che non arriverà in Italia? Di solito queste cose se le riservano solo i giappo, e mi sa che questa volta sarà lo stesso
Little Donphan Inviato 10 agosto, 2016 Autore Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Ma perchè sempre e solo in giappone?!? Arriveranno da noi a novembre probabilmente E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 e Loru 2
Loru Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Arriveranno da noi a novembre probabilmente Yeeeeeeeee!!!
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Le carte sono bellissime, apprezzo che non siano semplici ristampe tali e quali alla prima generazione, ma abbiano subito modifiche, anche in quanto a forza, dato il divario non indifferente tra le nuove carte e quelle di allora. xD Probabilmente Break ed EX manterranno il layout di Bianco e Nero e di XY, ma continuo a sperare vengano adattate a questo nuovo stile, sarebbe una cosa fantastica. :')
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Le carte sono bellissime, apprezzo che non siano semplici ristampe tali e quali alla prima generazione, ma abbiano subito modifiche, anche in quanto a forza, dato il divario non indifferente tra le nuove carte e quelle di allora. xD Probabilmente Break ed EX manterranno il layout di Bianco e Nero e di XY, ma continuo a sperare vengano adattate a questo nuovo stile, sarebbe una cosa fantastica. :') Concordo sono molto belle e condivido le tue stesse speranze
fabiopazzo2 Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Respira... Respira... ps: certo che usciranno da noi!!!
Iperbole Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Vorrei fare un riferimento particolare a Pikachu. La sua paffutaggine unica... quanto è cambiato nel corso degli anni, eh. Seppur non gioca a carte Pokémon, la riproposta mi pare un'idea originale per rimembrare il passato. (Che bello poi Venusaur grassottello. Non che ora sia da meno. u.u)
Post raccomandati