Vai al commento

Charizard, Pikachu e Professor Oak dell'espansione dedicata al 20° anniversario!

Post raccomandati

Inviato
On 10/8/2016 at 18:44, Poseidon100 ha scritto:

Ma perchè sempre e solo in giappone?!?

Dici che non arriverà in Italia?

Inviato
2 minuti fa, Loru ha scritto:

Dici che non arriverà in Italia?

Di solito queste cose se le riservano solo i giappo, e mi sa che questa volta sarà lo stesso

Inviato

Le carte sono bellissime, apprezzo che non siano semplici ristampe tali e quali alla prima generazione, ma abbiano subito modifiche, anche in quanto a forza, dato il divario non indifferente tra le nuove carte e quelle di allora. xD

Probabilmente Break ed EX manterranno il layout di Bianco e Nero e di XY, ma continuo a sperare vengano adattate a questo nuovo stile, sarebbe una cosa fantastica. :')

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Le carte sono bellissime, apprezzo che non siano semplici ristampe tali e quali alla prima generazione, ma abbiano subito modifiche, anche in quanto a forza, dato il divario non indifferente tra le nuove carte e quelle di allora. xD

Probabilmente Break ed EX manterranno il layout di Bianco e Nero e di XY, ma continuo a sperare vengano adattate a questo nuovo stile, sarebbe una cosa fantastica. :')

Concordo sono molto belle e condivido le tue stesse speranze

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Vorrei fare un riferimento particolare a Pikachu.

La sua paffutaggine unica... quanto è cambiato nel corso degli anni, eh.

Seppur non gioca a carte Pokémon, la riproposta mi pare un'idea originale per rimembrare il passato. ^^ 

(Che bello poi Venusaur grassottello. Non che ora sia da meno. u.u)