Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Come promesso all'interno di questo contest, quest'oggi apro quest'asta sotto richiesta di @Pixel, che si è aggiudicato il primo premio, in cui tenterò di vendere al maggior prezzo possibile uno dei due Pokémon che l'eccelso spriter ha vinto partecipando al sopracitato contest. ATTENZIONE 1) Tutti gli introiti saranno devoluti a Pixel 2) Se l'asta non raggiungerà delle offerte ritenute soddisfacenti essa potrebbe essere annullata Veniamo dunque a noi! Oggi ho il piacere di offrire agli utenti di Pokémon Millennium una bellissima Shiny Kangaskhan 5IVs in Dream Ball. Ella è stata ottenuta con il metodo del TSV Abusing ed è rigorosamente Untouched e Uncloned per garantire ai miei clienti solo il meglio del meglio! Maggiori info: QUI | Proofs: QUI Base d'asta: 0.25 PP Rilanci minimi consentiti: 0.10 PP Compra subito: click here L'asta terminerà il 12/08/2016 alle 23.59 Nella speranza che il caro Pixel riesca a guadagnare una lauta somma dalla vendita di questa kangaskhan, taggo i partecipanti ai miei due Centri Aste, invitandoli a partecipare DAL CENTRO ASTE "POOR WAY IS THE BEST WAY" - @Silicondarius @Ornitorinco @PokeTrainer @Sarcy @BloodyRed - - @CR7 @RoseRed @sounaware @Lorenzo23 @Ooze @MoonEevee - - @ReD_Charizard97 @MegaEnzo @DDR_17 @MaxInve @Gianmarco96 - - @Ramastan89 @Forci23 @Darkgreninja19 @Fabio21 - DAL "CENTRO ASTE TSV" - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Stein @Gianmarco96 - - @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.25 Abbiamo un primo offerente. Complimenti a ReD_Charizard97! Qualcuno offrirà almeno 0.35 PP e darà del filo da torcere a questo Squirtle? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 SU SU sfruttate sta Kanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Punto 0.5 hahahah geniale il link del compro subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.25 12 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Punto 0.5 hahahah geniale il link del compro subito!!! In testa @Lorenzo23 con un'offerta di 0.50PP! Numerosi vantaggi offerti a coloro che seguiranno le istruzioni del "Compralo subito"!!! Coraggio ragazzi, qualcuno offre più di 0.50PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 5 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Compra subito: click here Eh già, mi copi le idee così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 0.60. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 6 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.25 3 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Punto 0.5 hahahah geniale il link del compro subito!!! 2 ore fa, Efisio ha scritto: 0.60. In testa @Efisio con un'offerta di 0.60 PP! Qualcuno offrirà di più? 3 ore fa, Strax ha scritto: Eh già, mi copi le idee così? Perchè, hai avuto anche tu un'idea simile? Proprio non c'avevo fatto caso ^^' *fugge via per evitare di parlarne ancora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 8 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Punto 0.5 hahahah geniale il link del compro subito!!! Geniale se fosse una novità... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 0.70 ho paura ad aprire quel link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 7 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: In testa @Efisio con un'offerta di 0.60 PP! Qualcuno offrirà di più? Perchè, hai avuto anche tu un'idea simile? Proprio non c'avevo fatto caso ^^' *fugge via per evitare di parlarne ancora* È dalla prima Asta Tosta che ho il link con sorpresa sul "compralo subito" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 16 ore fa, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.25 13 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Punto 0.5 hahahah geniale il link del compro subito!!! 12 ore fa, Efisio ha scritto: 0.60. 3 ore fa, Suavebroom ha scritto: 0.70 ho paura ad aprire quel link In testa @Suavebroom con un'offerta di 0.70 PP. Qualcuno oserà tentare di conquistarsi Kangaskhan? 2 ore fa, Strax ha scritto: È dalla prima Asta Tosta che ho il link con sorpresa sul "compralo subito" Sì lo so, infatti stavo ironizzando facendo il finto fesso xD Se preferisci avere l'esclusiva del "compralo subito" con sorpresa non preoccuparti, tolgo subito il link, dimmi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì lo so, infatti stavo ironizzando facendo il finto fesso xD Se preferisci avere l'esclusiva del "compralo subito" con sorpresa non preoccuparti, tolgo subito il link, dimmi tu! Ma ti pare? xD lascialo lascialo, poi te hai Hitler, io ho Zeb ahahahah Comunque non passi mai nelle mie aste, mi ritengo offeso ti taggo se mai ci sarà uno con la spread che piace a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Ma ti pare? xD lascialo lascialo, poi te hai Hitler, io ho Zeb ahahahah Comunque non passi mai nelle mie aste, mi ritengo offeso ti taggo se mai ci sarà uno con la spread che piace a te? Tagga, tagga! Il problema è che i tuoi pezzi arrivano sempre a prezzi tanto alti per i miei standard essendo dei 5 IVs Per quelli vorrei spendere intorno a 1.50PP anche se Diglet mi piace da impazzire e credo che, tenterò di fare qualche offerta ma per adesso preferisco vedere quante offerte vengon fatte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ragazzi, mancano poco meno di 24 ore al termine dell'asta! Possibile che nessuno voglia offrire più di 0.60 PP? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 0.80. Che poi io ho già una Kangaskhan quasi identica al 100, ma voglio far guadagnare PP in più a Fuji. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: 0.80. Che poi io ho già una Kangaskhan quasi identica al 100, ma voglio far guadagnare PP in più a Fuji. Grazie per l'offerta ma tutto il ricavato di quest'asta sarà devoluto a @Pixel per essersi qualificato primo nel mio (e di altri ragazzi) contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie per l'offerta ma tutto il ricavato di quest'asta sarà devoluto a @Pixel per essersi qualificato primo nel mio (e di altri ragazzi) contest Vabbè, beneficenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Vabbè, beneficenza. Che animo gentile! Andiamo ragazzi, qualcuno offre 0.90? PP Scusatemi se vi taggo ragazzi ma un po' di pubblicità non fa mai male DAL CENTRO ASTE "POOR WAY IS THE BEST WAY" - @Silicondarius @Ornitorinco @PokeTrainer @Sarcy @BloodyRed - - @CR7 @RoseRed @sounaware @Lorenzo23 @Ooze @MoonEevee - - @ReD_Charizard97 @MegaEnzo @DDR_17 @MaxInve @Gianmarco96 - - @Ramastan89 @Forci23 @Darkgreninja19 @Fabio21 - DAL "CENTRO ASTE TSV" - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Stein @Gianmarco96 - - @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 0,90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: 0.25 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Punto 0.5 hahahah geniale il link del compro subito!!! Adesso, Efisio ha scritto: 0.60. Adesso, Suavebroom ha scritto: 0.70 ho paura ad aprire quel link Adesso, Efisio ha scritto: 0.80. Che poi io ho già una Kangaskhan quasi identica al 100, ma voglio far guadagnare PP in più a Fuji. Adesso, Silicondarius ha scritto: 0,90 Siamo giunti quindi a 0.90 PP da parte cel caro @Silicondarius! Che qualcuno deglòi interessati abbia il coraggio di arrivare a 1.00 PP? Staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1PP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1.10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ultime due ore di asta ragazzi!" Fate le vostre offerte, coraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.