AzusaRinoa Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 On 13/8/2016 at 23:54, SlayerSenpai ha scritto: Naviglio a Milano è un nest di Magikarp e Dratini, solo che i Dratini ci sono solo in certe ore, ma quando ci sono, ci sono sui 6 spawn, solitamente da dopo le 10.30 fino alle 12 e dalle 16 alle 18 circa Pure tra San Babila e Montenapoleone c'è il nest di Magikarp. Oggi, passeggiando, ne uscivano 3 alla volta in pochi metri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piccio Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 TORINO : allo juventus stadium c'é uno spawn di pinsir ne ho presi 5 in 20 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeganerdZER0 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 adesso gli spawn sono cambiati però... non so se sono solo diminuiti pesantemente o alcuni rimossi propio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pukko Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Regione:Puglia Paese:calimera Località:calimera ai suoi caduti(pokestop) Nest:pincir Si e un piccolo paese ma si trovano molti pokemon e in quel luogo si trovano molti Pincir e krabby (i Pincir si trovano molti spesso di pomeriggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Sperando possa essere di supporto a qualcuno, i nest sono aggiornati in quanto verificati molto recentemente: Regione: Lazio Città/Paese: Roma Via/Località: Terrazza del Pincio Nest: Diglet Regione: Lazio Città/Paese: Roma Via/Località: Pincio Nest: Clefairy Regione: Lazio Città/Paese: Roma Via/Località: Piazza Mincio Nest: Psyduck (Al laghetto di Villa Borghese capita compaia qualche Dratini, non è un nest ma... buttali via ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReinerBraun Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Regione: Puglia Città/Paese: Lecce Via/Località: Giardini Pubblici Nest: Magnemite, Meowth, Voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWing Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Regione: Umbria Città/Paese: Perugia Via/Località: Borgonovo Entertainment Center, località Centova (pg) Nest: Magikarp (anche 6 alla volta in 10 minuti nella massima affluenza) e spawn "frequenti" di Dratini [testato prevalentemente la sera, in un orario compreso tra le 22 e le 3) Regione: Toscana Città/Paese: Siena Via/Località: Piazza del campo Nest: Clefairy Sono entrambi luoghi in cui vado o sono stato e dov' è presente un' alta concentrazione di questi pokemon, dopo l' aggiornamento intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Riprendo questa discussione. Oggi ho fatto un giro veloce al Parco Sempione a Milano. Dopo Charmander e Squirtle sono spariti anche gli Abra. Ho fatto un giro intorno alla Triennale ma di Abra nel radar nemmeno l'ombra. Però non ho notato nessun pokemon in sostituzione. Ho visto nel radar un Nidoran♀ e un Nidorina ma non credo fosse un nuovo nest. Qualcuno ha avuto modo di fare un giro più completo di recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 On 13/8/2016 at 22:31, Suckitandsee96 ha scritto: Regione: Campania Città/Paese: Napoli Via/Località: Castel dell'Ovo Nest: Jynx, Dratini, Squirtle, Kabuto Tutti distribuiti nell'arco della giornata e aggiungo proprio nella stradina del Castello si trovano sempre dei Seel, mentre per tutto il lungomare è pieno zeppo di Magikarp Via Chiaia Napoli sotto casa mia c'è un nido di voltrob e magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2/3 settimane fa sono stato un paio di giorni a Varese e girando in centro e nelle vie appena attorno si trovavano un sacco di Drowzee, Mr Mime e Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: Riprendo questa discussione. Oggi ho fatto un giro veloce al Parco Sempione a Milano. Dopo Charmander e Squirtle sono spariti anche gli Abra. Ho fatto un giro intorno alla Triennale ma di Abra nel radar nemmeno l'ombra. Però non ho notato nessun pokemon in sostituzione. Ho visto nel radar un Nidoran♀ e un Nidoqueen ma non credo fosse un nuovo nest. Qualcuno ha avuto modo di fare un giro più completo di recente? Ieri è iniziata una nuova migrazione dei nidi ( la quinta dall'inizio del gioco ), quindi è probabile che fra un po' compariranno altri pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 5 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Ieri è iniziata una nuova migrazione dei nidi ( la quinta dall'inizio del gioco ), quindi è probabile che fra un po' compariranno altri pokemon. Sapevo che ogni tanto il Sempione cambiava ma non che succedesse dappertutto nello stesso momento. Quindi ciclicamente i nidi cambiano tutti insieme e per alcuni giorni non compare nessun pokemon in massa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Confermo anch'io il cambiamento, da me, non tanto di nidi ma di pommi che prima non si vedevano: Seel, Chansey, ecc... Purtroppo non li ho presi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strambo Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 18 ore fa, TizioCaio ha scritto: Riprendo questa discussione. Oggi ho fatto un giro veloce al Parco Sempione a Milano. Dopo Charmander e Squirtle sono spariti anche gli Abra. Ho fatto un giro intorno alla Triennale ma di Abra nel radar nemmeno l'ombra. Però non ho notato nessun pokemon in sostituzione. Ho visto nel radar un Nidoran♀ e un Nidoqueen ma non credo fosse un nuovo nest. Qualcuno ha avuto modo di fare un giro più completo di recente? Il Parco Sempione è diventato proprio un nido di Nidoran♀. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 14 minuti fa, Strambo ha scritto: Il Parco Sempione è diventato proprio un nido di Nidoran♀. Ho avuto conferma da qui: https://thesilphroad.com/atlas#16/45.4734/9.1801 Devo ancora fare l'ultima evoluzione in Nidoqueen, mi sa che un giretto prima che cambi di nuovo lo faccio. Mi correggo sull'avvistamento di ieri, non avevo visto un Nidoqueen ma un Nidorina. Mi sono accorto ora che avevo scritto male. Aggiungo un nest di Onix (prima era di Pikachu) al parco in Solari sempre a Milano. Ieri presi 2 (PL bassi) ma in giro ce n'era almeno un terzo. Ho visto anche Rhyhorn un paio di volte ma preso solo una volta. Me ne manca solo uno per evolverlo...spero ricompaia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ho avuto conferma da qui: https://thesilphroad.com/atlas#16/45.4734/9.1801 Ma questo sito è *____* cioè, davvero :O Grazie ahahaha Comunque confermo per chi fosse di Napoli la zona di Via Chiaia è ricca di Voltorb e Magnemite, Via Caracciolo come sempre Magikarp, mentre Via Partenope Tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 19 ore fa, TizioCaio ha scritto: Sapevo che ogni tanto il Sempione cambiava ma non che succedesse dappertutto nello stesso momento. Quindi ciclicamente i nidi cambiano tutti insieme e per alcuni giorni non compare nessun pokemon in massa? Può capitare, anche se non è detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.