Vai al commento



[LISTA] Pokémon GO Nest


Axelf

Post raccomandati

On 13/8/2016 at 23:54, SlayerSenpai ha scritto:

Naviglio a Milano è un nest di Magikarp e Dratini, solo che i Dratini ci sono solo in certe ore, ma quando ci sono, ci sono sui 6 spawn, solitamente da dopo le 10.30 fino alle 12 e dalle 16 alle 18 circa

Pure tra San Babila e Montenapoleone c'è il nest di Magikarp. Oggi, passeggiando, ne uscivano 3 alla volta in pochi metri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione:Puglia

Paese:calimera

Località:calimera ai suoi caduti(pokestop)

Nest:pincir

Si e un piccolo paese ma si trovano molti pokemon e in quel luogo si trovano molti Pincir e krabby (i Pincir si trovano molti spesso di pomeriggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando possa essere di supporto a qualcuno, i nest sono aggiornati in quanto verificati molto recentemente:

 

Regione: Lazio

Città/Paese: Roma

Via/Località: Terrazza del Pincio

Nest: Diglet

 

Regione: Lazio

Città/Paese: Roma

Via/Località: Pincio

Nest: Clefairy

 

Regione: Lazio

Città/Paese: Roma

Via/Località: Piazza Mincio

Nest: Psyduck

 

(Al laghetto di Villa Borghese capita compaia qualche Dratini, non è un nest ma... buttali via :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regione: Umbria

Città/Paese: Perugia

Via/Località: Borgonovo Entertainment Center, località Centova (pg)




 

Nest: Magikarp (anche 6 alla volta in 10 minuti nella massima affluenza) e spawn "frequenti" di Dratini [testato prevalentemente la sera, in un orario compreso tra le 22 e le 3)

 

Regione: Toscana

Città/Paese: Siena

Via/Località: Piazza del campo




 

Nest: Clefairy

Sono entrambi luoghi in cui vado o sono stato e dov' è presente un' alta concentrazione di questi pokemon, dopo l' aggiornamento intendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riprendo questa discussione.

Oggi ho fatto un giro veloce al Parco Sempione a Milano. Dopo Charmander e Squirtle sono spariti anche gli Abra. Ho fatto un giro intorno alla Triennale ma di Abra nel radar nemmeno l'ombra. Però non ho notato nessun pokemon in sostituzione. Ho visto nel radar un Nidoran♀ e un Nidorina ma non credo fosse un nuovo nest. Qualcuno ha avuto modo di fare un giro più completo di recente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/8/2016 at 22:31, Suckitandsee96 ha scritto:

Regione: Campania

Città/Paese: Napoli

Via/Località: Castel dell'Ovo

Nest: Jynx, Dratini, Squirtle, Kabuto

 

Tutti distribuiti nell'arco della giornata

 

e aggiungo proprio nella stradina del Castello si trovano sempre dei Seel, mentre per tutto il lungomare è pieno zeppo di Magikarp

 

Via Chiaia Napoli sotto casa mia c'è un nido di voltrob e magnemite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Riprendo questa discussione.

Oggi ho fatto un giro veloce al Parco Sempione a Milano. Dopo Charmander e Squirtle sono spariti anche gli Abra. Ho fatto un giro intorno alla Triennale ma di Abra nel radar nemmeno l'ombra. Però non ho notato nessun pokemon in sostituzione. Ho visto nel radar un Nidoran♀ e un Nidoqueen ma non credo fosse un nuovo nest. Qualcuno ha avuto modo di fare un giro più completo di recente?

 

Ieri è iniziata una nuova migrazione dei nidi ( la quinta dall'inizio del gioco ), quindi è probabile che fra un po' compariranno altri pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Ieri è iniziata una nuova migrazione dei nidi ( la quinta dall'inizio del gioco ), quindi è probabile che fra un po' compariranno altri pokemon.

 

Sapevo che ogni tanto il Sempione cambiava ma non che succedesse dappertutto nello stesso momento. Quindi ciclicamente i nidi cambiano tutti insieme e per alcuni giorni non compare nessun pokemon in massa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Riprendo questa discussione.

Oggi ho fatto un giro veloce al Parco Sempione a Milano. Dopo Charmander e Squirtle sono spariti anche gli Abra. Ho fatto un giro intorno alla Triennale ma di Abra nel radar nemmeno l'ombra. Però non ho notato nessun pokemon in sostituzione. Ho visto nel radar un Nidoran♀ e un Nidoqueen ma non credo fosse un nuovo nest. Qualcuno ha avuto modo di fare un giro più completo di recente?

Il Parco Sempione è diventato proprio un nido di Nidoran♀. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Strambo ha scritto:

Il Parco Sempione è diventato proprio un nido di Nidoran♀. 

 

Ho avuto conferma da qui: https://thesilphroad.com/atlas#16/45.4734/9.1801

Devo ancora fare l'ultima evoluzione in Nidoqueen, mi sa che un giretto prima che cambi di nuovo lo faccio.

 

Mi correggo sull'avvistamento di ieri, non avevo visto un Nidoqueen ma un Nidorina. Mi sono accorto ora che avevo scritto male.

 

Aggiungo un nest di Onix (prima era di Pikachu) al parco in Solari sempre a Milano.

Ieri presi 2 (PL bassi) ma in giro ce n'era almeno un terzo.

Ho visto anche Rhyhorn un paio di volte ma preso solo una volta. Me ne manca solo uno per evolverlo...spero ricompaia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TizioCaio ha scritto:

 

Ho avuto conferma da qui: https://thesilphroad.com/atlas#16/45.4734/9.1801

 

Ma questo sito è *____* cioè, davvero :O Grazie ahahaha

Comunque confermo per chi fosse di Napoli la zona di Via Chiaia è ricca di Voltorb e Magnemite, Via Caracciolo come sempre Magikarp, mentre Via Partenope Tentacool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, TizioCaio ha scritto:

 

Sapevo che ogni tanto il Sempione cambiava ma non che succedesse dappertutto nello stesso momento. Quindi ciclicamente i nidi cambiano tutti insieme e per alcuni giorni non compare nessun pokemon in massa?

 

Può capitare, anche se non è detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...