Vai al commento



spawn casuali o ripetitivi??


kino39

Post raccomandati

spesso mi è capitato di vedere che in determinati spawn escono spesso gli stessi pokemon più meno in un determinato orario, è possibile che ogni tot determinati pokemon si ripetano??

anche perchè ho saputo che in uno spawn nell'arco di 10 giorni sono comparsi due dragonite quindi volevo sapere se stare li ad aspettarlo:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le "apparizioni" si ripetono ciclicamente ma dipende tanto dalla rarità del pokemon e dai PL a cui è...

Ad esempio io tutte le mattine che arrivo a lavoro trovo sempre 2 magikarp (da 10 PL a 90 PL) che mi aspettano sempre nel solito punto, più o meno alla solita ora.

Ho provato quindi a tornare diverse volte in un punto e allo stesso orario in cui mi era apparso un bulbasaur ma... per adesso non è più ricomparso... :(

 

Quindi credo che la cosa, pur essendo valida, non è valida in assoluto. Rischi di stare ad aspettare dragonite per mesi senza che compaia!!! ;)

In ogni modo io un tentativo lo farei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh noi a empoli abbiamo un punto fisso dove compare magikarp, che poi ultimamente è sparito magikarp ed è comparso psyduck. e ogni tanto sempre nello stesso punto è comparso dratini (scappato con quasi 600 pl, grrr), e ieri bulbasaur. poi sempre in un altro punto è comparso electabuzz due volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me ci sono dei punti nel paese dove compaiono gli stessi pokémon, quindi è molto probabile che gli spawn si ripetano ciclicamente, magari con i pokémon rari come Dragonite è più difficile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ogni teoria è semplicemente una teoria e questa è la mia:

A questo punto del gioco penso sia abbastanza ovvio che gli spawn siano dei punti ben precisi, in quanto passando da determinati punti compariranno quasi sempre dei pokemon.

Adesso ciò che bisogna capire è se tali spawn hanno caratteristiche ben precise o se completamente random.

Personalmente ritengo, in base alle mie esperienze, che ogni spawn abbia delle caratteristiche, queste potrebbero essere:

1) tempo di respawn (un pokemon apparirà in quel punto ogni 20 minuti, un'ora, due ore e così via).

2) rarità dei pokemon (possibilità che il pokemon spawnato sia raro o meno, ci sono spawn che avranno il 10% di possibilità di un pokemon raro, altri solo 1% )

3) pokemon presenti in zona (sappiamo che vicino mari o fiumi compaiono più pokemon d'acqua, ma è probabile che tale principio sia legato direttamente alla zona di spawn, quindi uno spawn vicino all'acqua avrà molti pokemon acqua, ma uno a 200 metri di distanza si sarà allontanato troppo e quindi i tipi di pokemon cambieranno rispetto a quello più vicino all'acqua).

 

Tirando le somme, dubito che un pokemon compaia secondo uno schema preciso, semplicemente in base ai tempi di spawn più brevi, alla presenza di pokemon rari più alta ed ai tipi che possono apparire in quel determinato spawn, le possibilità (random) che un dragonite per esempio, compaia in quel determinato spawn saranno più alte rispetto ad un'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho eevee che dorme sotto casa ovviamente ho tutte le sue evoluzione ci sono 4 pokemon che stanno li a turno zubat pingei il vermetto e appunto eevee questi penso che si creano in posti meno popolati ma anche in città ci sono sto cercando quello di dratini e ne ho solo 3 penso che non ci arrivero mai  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, fiore28 ha scritto:

io ho eevee che dorme sotto casa ovviamente ho tutte le sue evoluzione ci sono 4 pokemon che stanno li a turno zubat pingei il vermetto e appunto eevee questi penso che si creano in posti meno popolati ma anche in città ci sono sto cercando quello di dratini e ne ho solo 3 penso che non ci arrivero mai  

Ahah Fiore idolo, UNO DI NOI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...