Vai al commento


Problema scambio Pokemon TCG


Post raccomandati

Oggi ho aperto 3 pacchetti e in tutti e tre ho trovato carte che mi interessava vendere non che valessero molto però non facendoci nulla volevo darle via, pero non mi compare il simbolo sulla carta di scambio non so il perchè. Ho acquistato il pacchetto turbo blitz quello da 200 monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti appare proprio o ti dice che non puoi scambiarlo? Perchè ora al momento non ricordo se le carte che acquisti all'interno del gioco siano scambiabili, ma mi sembra di no.

Se invece non accedi proprio agli scambi, devi modificare le impostazioni sul tuo club allenatore tramite il sito ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Little Donphan ha scritto:

Non ti appare proprio o ti dice che non puoi scambiarlo? Perchè ora al momento non ricordo se le carte che acquisti all'interno del gioco siano scambiabili, ma mi sembra di no.

Se invece non accedi proprio agli scambi, devi modificare le impostazioni sul tuo club allenatore tramite il sito ufficiale

Non mi appare l'inconcina sulla carta dello scambio. Ho visto diversi video di per esempio di uno che trovava Colette e la scambiata oggi l'ho trovata anche io e non me la fa scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pacchetti scambiabili sono quelli:

- trovati attraverso codici (che si trovano nelle bustine reali)

- vinti nei tornei

- vinti ogni tanto nella ruota o nelle sfide giornaliere (è raro trovarne ma ci sono).

 

facendo click destro sui pacchetti vedrai se quel pacchetto ha un lucchetto vicino al numero, se è così non è scambiabile.

 

Le carte trovate dentro pacchetti non scambiabili non sono scambiabili, le carte trovate dentro pacchetti scambiabili sono scambiabili...

discorso simille per i deck tematici e i forzieri.

 

in ogni caso per partire conviene:

- comprare mazzi tematici, non pacchetti... i mazzi tematici li puoi usare contro la cpu 12 volte per vincere un pacchetto gratuito + in modalità sfida (dove vinci altri pacchetti non scambiabili) + in modalità torneo (dove vinci pacchetti scambiabili, a volte altre volte si vincono ticket torneo quindi controlla i premi).

- quando si vincono pacchetti scambiabili non aprirli, scambiali direttamente per le carte che ti interessano di più... il resto delle carte cerca di trovarle nei pacchetti non scambiabili.

 

A meno che non vuoi replicare un mazzo con esattamente certe carte dovresti riuscire a fare un mazzo anche per le altre modalità in tempi ragionevoli infatti di pacchetti non scambiabili ne puoi sbloccare un'infinità (tra la modalità sfide, sfide giornaliere, e giri di ruota).

Anche per questo motivo di solito non conviene spendere 200 punti in pacchetti... con i mazzi tematici sblocchi molte più carte importanti + un pacchetto per appena 500 punti oltre ad avere un mazzo in più che può servire anche per le sfide giornaliere (il tuo futuro mazzo può essere di 1-2 massimo 3 tipi, ma le sfide giornaliere sono di tutti i tipi).

 

I migliori sono quello lotta ombra, quello di lugia, il mazzo arancio (che si sbloccava con un codice trovato su internet gratuitamente... adesso non so se si può ancora), il mazzo base acqua, il mazzo base erba.... ce ne sono altri abbastanza buoni, alcuni non li ho testati a fondo quindi non posso dirti se siano buoni, ma quelli sono sicuramente quelli con cui ho vinto più facilmente contro altri giocatori in modalità mazzi tematici.

 

PS. tra parentesi mettere carte in scambio costa dei token... a meno che non dai via carte rare tipo EX, Turbo ecc... pacchetti o simili difficilmente ricavi qualcosa dagli scambi.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...