Vai al commento



Cosa ne pensate della settima generazione?


Post raccomandati

1 minuto fa, KZX ha scritto:

Parliamo un po' di questi nuovi pokemon

A me questa settima generazione piace un sacco, molta gente potrà dire che invece sia alquanto deludente ma non per me trovo che sia piena di idee molto buone e bei concept, poi io personalmente sono uno che guarda anche al concept non solo la resa grafica quindi anche davanti ad un pokemon poco riuscito esteticamente riesco a premiare un concept fresco e nuovo anche se magari non è il massimo a livello estetico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere questa sarà probabilmente la generazione più emozionante di sempre, con introduzioni ed innovazioni che non hanno eguali in qualsiasi generazione, e una trama che sarà sicuramente ben costruita, lo dico perchè basta vedere su che cosa si sono basati per creare questo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ruben ha scritto:

A mio parere questa sarà probabilmente la generazione più emozionante di sempre, con introduzioni ed innovazioni che non hanno eguali in qualsiasi generazione, e una trama che sarà sicuramente ben costruita, lo dico perchè basta vedere su che cosa si sono basati per creare questo gioco

Beh l'ispirazione è affascinantissima ma pensi ancora che la trama sia legata all'alchimia dopo la rivelazione del team skull che mi piace un sacco ma non lo vedo compatibile concettualmente con l'alchimia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me questa settima generazione piace un sacco, molta gente potrà dire che invece sia alquanto deludente ma non per me trovo che sia piena di idee molto buone e bei concept, poi io personalmente sono uno che guarda anche al concept non solo la resa grafica quindi anche davanti ad un pokemon poco riuscito esteticamente riesco a premiare un concept fresco e nuovo anche se magari non è il massimo a livello estetico

Quoto ^^

L'unica cosa che non mi convince è il Team. :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La settima generazione, dai vari trailer e Pokémon rivelati, mi piace parecchio. Le Hawaii sono un posto bellissimo per ispirarsi ad una regione Pokémon, i mostriciattoli tascabili annunciati finora mi piacciono parecchio, inoltre la maggior parte di loro hanno un'abilità utile in competitivo, per non parlare di alcuni tipi! *^* 

Le Forme Alola sono carine, Meowth non mi piace tanto e avrei preferito Marowak con più ciccia (?), per il resto mi piacciono. :3 

Spero annuncino nuove megaevoluzioni o, al massimo, rimangano le vecchie in Sole e Luna. 

Beh che dire, spero non ci deludano questi giochi, perché sembrano fantastici! ;o; 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh l'ispirazione è affascinantissima ma pensi ancora che la trama sia legata all'alchimia dopo la rivelazione del team skull che mi piace un sacco ma non lo vedo compatibile concettualmente con l'alchimia

Di certo non sarà il team più affascinante, ma non è nemmeno il peggiore, il Team Flare era la cosa meno convincente nell'universo, eppure è riuscito a portarsi avanti la storia di XY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Di certo non sarà il team più affascinante, ma non è nemmeno il peggiore, il Team Flare era la cosa meno convincente nell'universo, eppure è riuscito a portarsi avanti la storia di XY

Ma infatti io adoro il team skull questo anche perchè mi ricorda il mio team preferito il team rocket ho solo detto che purtroppo tutte le teorie sull'alchimia base della trama vanno a farsi friggere perchè non ci vedo comunque affinità fra lo stile del team e l'alchimia ma comunque mi piacciono un sacco

13 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sicuramente una delle più riuscite ed originali, i Pokémon hanno un ottimo concept e allo stesso tempo il loro design è semplice al punto giusto.

Sono assolutamente d'accordo con te sembrano le mie stesse parole vedo che la pensiamo allo stesso modo e ne sono contento:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...