Vai al commento

Ecco la super batteria esterna a forma di Centro Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Wow, sarebbe perfetto durante gli incontri per il Pokemon Tour come avete già fatto a Milano agli inizi di Agosto, HAHAHAHA.

Ed è pure stupendo, sebbene è gigantesco.

Inviato

It's soooo damn cool.

Come giustamente dice Combo è enormemente gigante ma va beh, alla fine carica dodici smartphones alla volta ed è completamente fan-made, non è un gran problema. xD Anche perché appena l'ho visto mi ha dato l'idea di una di quelle che cose che da bravo collezionista metterei su una mensola e su cui sbaverei periodicamente, una sorta di guardare ma non toccare/accendere/utilizzare.

E mi fa ricordare il Centro Pokémon proposto su LEGO Ideas, sigh...

Inviato

È certamente accattivante visivamente ma non è affatto efficiente quanto efficace. È ingombrante e richiede uno sforzo per trasportarlo, non lo userei (né comprerei, non credo abbia un prezzo così limitato).

Inviato

Bah personalmente penso sia un pò inutile..esistono dei caricabatterie portatili piccoli e versatili che ritengo siano decisamente più utili ed efficaci (e non troppo ingombranti da portare)...sto coso portato appresso è più un impiccio che altro (soprattutto per il disgraziato della comitiva a cui tocca portarlo). . Comunque  visto il consumo energetico di Go avere un reattore nucleare portatile non sarebbe male..altro che caricatori :'D

Tutto sommato questo è un prodotto relativo ai  Pokemon  quindi persone e fan interessati all'acquisto ci saranno sicuramente

Inviato

lo prenderei solo per togliermi uno sfizio :asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...