ShinyGardy03 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Ho deciso di aprire la mia prima art gallery! Qui ci sono i miei disegni su miiverse! Iwanko! Espeon! Altaria! Keldeo! Sylveon! Latias! E ora.... Pokémon art academy!!!!! Iooooooooo!!!! (e il mio nasone enorme XD) uno youtuber inglese a caso XD (per chi lo conoscesse: Jaksepticeye) Sere e Sylveon! (request di @SerenaAAsylveon) Espeon human form! (request di @evilespeon) E questa per magia diventa è diventata e norme XD splatoon a caso! XD (molto vecchia) Finish!!!! Ditemi che ne pensate! Scusate per i tre disegni di iwanko ma è la prima volta che lo faccioe si vede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 a rivederle ora le trovo ancora bellissime!*^* e non hai il nasone enorme....se ti consola io ho le guance alla pikachu!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 :DDDDDD ma io quindi se le tocco mi fulmino? XD #battutedimelmaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Complimenti, davvero brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 forse....io non garantisco!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 4 minuti fa, Gouenji ha scritto: Complimenti, davvero brava! grazie 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: forse....io non garantisco!XD ma proviamoci dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 prova ma se rimani fulminata niente reclami!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 ma ma XD :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 per i reclami rivolgersi al segretario magikarp dell'ufficio reclami!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 a caso proprio XD 1 minuto fa, ShinyGardy03 ha scritto: a caso proprio XD intendevo al mio ":3" XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: per i reclami rivolgersi al segretario magikarp dell'ufficio reclami!XD La carpa è tornata!!!! Per un lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 l'assistente magikarp fa sempre comodo!XD la carpa sa fare tutto,anche gestire l'ufficio reclami!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Ho aggiunto il tuo nick nel titolo della gallery, come da regolamento. Comunque sei molto brava, mi piacciono soprattutto le targhette della scheda allenatore, quella con Rockruff poi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Troppo brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Yeee e con questi disegni è ufficiale: la mia autostima va a quel posto strano xD Hai un'aspetto carinissimo e non ha per niente un nasone! Se vedessi i miei capelli alla cavolo la tua autostima salirebbe moltissimo! xD Bravissima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 14 ore fa, evilespeon ha scritto: l'assistente magikarp fa sempre comodo!XD la carpa sa fare tutto,anche gestire l'ufficio reclami!XD Allora posso iniziare? Il mio gatto non parla, ne voglio un'altro XD 4 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Troppo brava! Grazie mille! 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ho aggiunto il tuo nick nel titolo della gallery, come da regolamento. Comunque sei molto brava, mi piacciono soprattutto le targhette della scheda allenatore, quella con Rockruff poi! *^* Detto da un'artista come te, è un'onore sentirselo dire! Comunque grazie mille, anche io adoro i tuoi disegni!.... e il tuo gatto *coff coff* ehm, stavamo dicendo? XD 2 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Yeee e con questi disegni è ufficiale: la mia autostima va a quel posto strano xD Hai un'aspetto carinissimo e non ha per niente un nasone! Se vedessi i miei capelli alla cavolo la tua autostima salirebbe moltissimo! xD Bravissima! *^* veramente io al posto del naso ho una patata XD comunque grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 I disegni sono stupendi *^* Bravissima :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 23 minuti fa, ShinyGardy03 ha scritto: Allora posso iniziare? Il mio gatto non parla, ne voglio un'altro XD Grazie mille! Detto da un'artista come te, è un'onore sentirselo dire! Comunque grazie mille, anche io adoro i tuoi disegni!.... e il tuo gatto *coff coff* ehm, stavamo dicendo? XD veramente io al posto del naso ho una patata XD comunque grazie mille!!! Nah non dire così se vedessi il mio! xD Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Nah non dire così se vedessi il mio! xD Prego! XD non ci credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, ShinyGardy03 ha scritto: XD non ci credo XD Credici invece! xD Magari un giorno ti invio una mia foto... (magari xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Credici invece! xD Magari un giorno ti invio una mia foto... (magari xD) si? Non so che dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, ShinyGardy03 ha scritto: si? Non so che dire XD Va bene! xD (non ho altre parole xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: I disegni sono stupendi *^* Bravissima :DD Ma grazie mille!!!! Adesso, -PokèNina- ha scritto: Va bene! xD (non ho altre parole xD) Manco io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Sei bravissima!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 14 ore fa, EmyChan ha scritto: Sei bravissima!!!! Grazie!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 On 08/11/2016 at 23:37, ShinyGardy03 ha scritto: Ho deciso di aprire la mia prima art gallery! Qui ci sono i miei disegni su miiverse! Iwanko! Espeon! Altaria! Keldeo! Sylveon! Latias! E ora.... Pokémon art academy!!!!! Iooooooooo!!!! (e il mio nasone enorme XD) uno youtuber inglese a caso XD (per chi lo conoscesse: Jaksepticeye) Sere e Sylveon! (request di @SerenaAAsylveon) Espeon human form! (request di @evilespeon) E questa per magia diventa è diventata e norme XD splatoon a caso! XD (molto vecchia) Finish!!!! Ditemi che ne pensate! Scusate per i tre disegni di iwanko ma è la prima volta che lo faccioe si vede XD WOW sono tutte magnifiche complimenti!!*^*Usi la tavola grafica!?*^* p.s.anche io ho il naso grande X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.