Vai al commento


Da dove ricominciare...?


Post raccomandati

salve ragazzi.

grazie a pokemon go, mi è venuta una grandissima voglia di ricominciare a giocare alle versioni "serie".

considerate ce conosco bene bene bene fino alla terza generazione, da lì in poi ho lentamente smesso ( forse ho giocato un pochino diamante o perla, ma non sono sicuro )

siccome vorrei, prima che escano sole e luna recuperare tutte le storie che mi mancano, ma anche avere tutti i leggendari che ci sono per poi eventualmente mandarli in sole luna, come posso fare? ricomincio da perla\diamante? in quale cartuccia mi devo concentrare a catturare i pokemon per i leggendari? quale cartuccia è meglio per il competitivo? in che ordine ( e quali ) giochi devo giocare? meglio partire da perla\diamanete o da platino? bianco e nero possono essere sostituiti con b2 e n2?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao :)

ti consiglio di fare Platino immediatamente, così esplori Sinnoh, HGSS non è così necessario se hai gicoato la prima e seconda gen. Poi ti consiglio BW se vuoi visitare Unima con i suoi pokemon solamente, mentre B2W2 se vuoi anche altre generazioni al suo interno (consiglio comunque questi ultimi per la presenza del PWT). Gioca XY e infine i Remake, dato che qui trovi TUTTI i leggendari finora rivelati (certi solo tramite evento, per esempio questo mese Arecus). Buona fortuna :) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/8/2016 at 01:27, Manrich ha scritto:

salve ragazzi.

grazie a pokemon go, mi è venuta una grandissima voglia di ricominciare a giocare alle versioni "serie".

considerate ce conosco bene bene bene fino alla terza generazione, da lì in poi ho lentamente smesso ( forse ho giocato un pochino diamante o perla, ma non sono sicuro )

siccome vorrei, prima che escano sole e luna recuperare tutte le storie che mi mancano, ma anche avere tutti i leggendari che ci sono per poi eventualmente mandarli in sole luna, come posso fare? ricomincio da perla\diamante? in quale cartuccia mi devo concentrare a catturare i pokemon per i leggendari? quale cartuccia è meglio per il competitivo? in che ordine ( e quali ) giochi devo giocare? meglio partire da perla\diamanete o da platino? bianco e nero possono essere sostituiti con b2 e n2?

Parti da Platino.

Puoi catturare tutti i leggendari a differenza degli esclusivi delle precedenti versioni.

Conoscendo la Terza Generazione, pensa: è un po' come Smeraldo.

Nero2 non ha senso se giocato senza prequel, molte cose non ti sarebbero chiare.

Credo tu debba per forza giocare il titolo precedente, per concerne la trama, purché il gioco sia zeppo di leggendari interessanti. ;D

Li consiglierei tutti, Remake inclusi.
Se vuoi fare un salto, altrimenti, passando alla nuova grafica e ad un buon numero di Leggendari, prova i Remake di terza, ultima uscita.

In seguito, magari, acquisterai Y/X!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...