Vai al commento


Carte Koreane


Landex

Post raccomandati

Salve a tutti! Primo messaggio su questo forum, nonostante lo seguo da quasi due anni :moonmoon:

Mi sto ri-avvicinando al mondo delle carte collezionabili, giocando al gioco online e cercando di collezionare solo ed esclusivamente ex e full art.

Ho notato che su amazon vendono pacchi di 30 bustine delle ultime espansioni a soli 30 euro, ma in koreano.

Queste carte hanno lo stesso valore? Sono originali? Nei tornei vengono utilizzate comunque? I codici che trovo in quelle bustine li posso utilizzare nel gioco online?

Grazie mille a tutti. soprattutto per il meraviglioso lavoro che fate su questo forum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le carte coreane costano così poco rispetto a quelle giapponesi e occidentali c'è un motivo: le carte sono originali, ma i pacchetti contengono al loro interno solo 5 carte, anziché 10, mentre nei tornei al di fuori della Corea non possono essere giocate. Codici per il GCC Online invece non ce ne sono dentro i pacchetti. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per collezionare, a meno che tu non voglia esclusivamente carte occidentali, secondo me quelle coreane andrebbero anche bene, dato che nei pacchetti una rara c'è sempre. Di sostanzioso però perdi l'olografica che c'è in ogni pacchetto occidentale, quindi dipende da te se ti va bene lo stesso. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, diciamo che per iniziare non sarebbe proprio una spesa facile ahah

Vorrei spendere 50-60 euro, per "assicurarmi" (si lo so, è tutto fattore *censura*) di trovare carte rare che ripagano ciò che ho speso per poi poter andare avanti a sbustare e non dover vendere ciò che trovo. Diciamo tipo investimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pacchetti sono sempre e comunque una lotteria.

Al momento gioco solo al tcg online ma quando giocavo a yu-gi-oh avevo alla fine trovato un metodo per spendere molto meno che con le bustine:

- mazzi tematici e bustine di una determinata espansione per le carte generiche

- carte singole su internet per le rare

veniva quasi sempre a costare meno perchè era tutto molto più sicuro che sbustare i pacchetti e pregare...

a questo ci sono arrivato quando ho comprato 3 box di una espansione e non sono mai riuscito a trovare 1 sola carta di quella stessa espansione (una carta fondamentale... parlo del cyber drago, che nel mazzo cyber era la carta di punta)... questa carta da sola costava 30€, ma alla fin fine visto che il box di carte era di quelli che costavano sui 70€ avrei potuto prendere ben 3 copie della carta che mi interessava + una serie di bustine per completare il deck... al contrario ho speso 210€ e mi sono ritrovato pieno di doppie di scarsissimo valore (difficili anche da rivendere) senza inoltre nessun cyber drago.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che prenderò una 15 di bustine sperando di beccare ex di alto valore che mi permettano di salire ad un budget di spesa maggiore. Solo che le vorrei comprare inglesi, visto che hanno più mercato di vendita, ma non saprei dove poter comprare buste inglesi, un aiutino? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

internet?

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...