fabio_lt Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 2 minuti fa, Pixel ha scritto: non lo trovo, metti pokemon meno ricercati. Ho messo uno zigzagoon lv. 2 femmina. Meno ricercato di così non si può xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 4 minuti fa, Dennis002 ha scritto: nome:Dennis Pokemon:Darmanitan L.36 M messaggio:per pixel 2 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: messo arrivati entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 @Pixel grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennis002 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 @Pixelgrz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, fabio_lt ha scritto: Ho messo uno zigzagoon lv. 2 femmina. Meno ricercato di così non si può xD rotfl hanno preso pure questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 4 minuti fa, Pixel ha scritto: rotfl hanno preso pure questo. Veramente strano, a me lo dà ancora lì. Anche Phione in realtà l'ho ritirato. Mi chiedo perché tu non riesca a trovare i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Nome in game: Luneil Pokémon offerto: Ralts Lv.1 M Messaggio: Per Pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 3 minuti fa, fabio_lt ha scritto: Veramente strano, a me lo dà ancora lì. Anche Phione in realtà l'ho ritirato. Mi chiedo perché tu non riesca a trovare i miei è strano, io non lo trovo, mi hai fornito i dati giusti? o hai messo tu i dati giusti? prova con un altro, non so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 11 minuti fa, Pixel ha scritto: rotfl hanno preso pure questo. Provo con pokemon X anziché zaffiro alpha. Ho messo un Bunnelby maschio lv. 15 Stesso nome in game e stesso messaggio di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 14 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Pixel grazie mille 14 minuti fa, Dennis002 ha scritto: @Pixelgrz mille di nienteh. 7 minuti fa, Luneil ha scritto: Nome in game: Luneil Pokémon offerto: Ralts Lv.1 M Messaggio: Per Pixel mandato. 1 minuto fa, fabio_lt ha scritto: Provo con pokemon X anziché zaffiro alpha. Ho messo un Bunnelby maschio lv. 15 Stesso nome in game e stesso messaggio di prima ce l'abbiamo fatta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luneil Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: mandato. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 7 minuti fa, Pixel ha scritto: ce l'abbiamo fatta lol Grazie mille ahah è stata dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Nome in game: albi Pokemon offerto: bagon 5 ivs con dragodanza natura schiva e un Fletchling 6 ivs natura gentile Messaggio:PER PIXAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 8 minuti fa, Luneil ha scritto: Grazie mille! Adesso, fabio_lt ha scritto: Grazie mille ahah è stata dura di nulla. 2 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: Nome in game: albi Pokemon offerto: bagon 5 ivs con dragodanza natura schiva e un Fletchling 6 ivs natura gentile Messaggio:due pokemon a prezzo di uno non ho capito xdd ne vuoi due o come? cmq li ho cercati ma non li ho trovati, nessuno dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 3 minuti fa, Pixel ha scritto: di nulla. non ho capito xdd ne vuoi due o come? cmq li ho cercati ma non li ho trovati, nessuno dei due. uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: uno dei due credo di aver capito...? xddd Facciamo Bagon(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, Pixel ha scritto: credo di aver capito...? xddd Facciamo Bagon(?). messo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: messo online arrivatoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 grazie dovelo fare un togekiss mi hai salvato del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: grazie dovelo fare un togekiss mi hai salvato del tempo di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Nome in game: Max Pokemon offerto: Walrein femmina livello 52 Messaggio: PER PIXEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Non è Shiny giusto? inoltre volevo sapere in che ball è stato breedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Scusate se non ho risposto più ma sono dovuto uscire di fretta e non ho avuto il tempo di avvisarvi, sono ancora fuori quindi per il momento non posso scambiare. Si sposta tutto a stasera, forse. 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Nome in game: Max Pokemon offerto: Walrein femmina livello 52 Messaggio: PER PIXEL Riprendilo e mettilo stasera o domani, in ogni caso ti taggherò per informarti che posso dare via altri Togepi. 43 minuti fa, Reilito ha scritto: Non è Shiny giusto? inoltre volevo sapere in che ball è stato breedato No, non è shiny, è chiuso in una pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 va bene grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Nome in game: erluca Pokemon offerto: zigzagoon femmina livello 3 Messaggio: PER PIXEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.