Capitano X Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Sto organizzando un torneo Pokemon che si terrá a Settembre. Le regole sono quelle del VGC, ve le linkerò comunque in seguito. Inizierá il primo Settembre e terminerá il 14. Chi è intenzionato a partecipare commenti qui sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 si sto i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Li decideremo in seguito. Il primo partecipante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Partecipo anche io! Anche se non ho la minima idea di come funzionerà questo tornero VGC2016 mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Se ci arrivo in tempo e riesco a tirare su un team partecipo anche io! (ho iniziato OR due settimane fa) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Partecipiamo va' anche se so già di non avere speranze contro @Jack93 :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 12 agosto, 2016 Condividi Inviato 12 agosto, 2016 partecipo per fare un favore a mr,fuji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 9 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Partecipiamo va' anche se so già di non avere speranze contro @Jack93 :| Dai @Mr.Fuji92, tutto è possibile! Ogni match ha una storia a sé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Sposto in Iniziative e giochi degli utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 su console o showdown in caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 5 ore fa, Milord ha scritto: su console o showdown in caso? Consolle absolutely. ;P Grazie delle vostre partecipazioni! Immagino siate tutti forti e potenti, io invece di competitivo so veramente poco. Miglioreremo però, dai. Comunque partecipa anche mio cugino quindi siamo a 9 partecipanti. Ne mancano 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Io posso partecipare ma sono su y fa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 13 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Purtroppo su X/Y non si può partecipare perchè molte mega e gli archeorisvegli non ci sono. Spiacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Va be fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Aiutatemi a trovare qualche partecipante, please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Scusate mi spiegate come si partecipa? Serve un 3ds per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 3ds o 2ds ovviamente con una copia di Pokemon Or/As. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ah vabbe, allora non posso partecipare, non ho ne l uno né l'altro purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanS6 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ciao. Io vorrei partecipare! Mi il formato è vgc2016 2vs2 giusto? E soprattutto non c'è un raduno....cioè si può giocare da casa vero? Se è si io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 14 minuti fa, IvanS6 ha scritto: Ciao. Io vorrei partecipare! Mi il formato è vgc2016 2vs2 giusto? E soprattutto non c'è un raduno....cioè si può giocare da casa vero? Se è si io partecipo Ivan grazie per la partecipazione ma penso proprio che dovrò rimandare il torneo causa imprevisti. Comunque sí è VGC (2 VS 2) e si può giocare da casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 io non ho RoSa, posso partecipare comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 purtroppo devo rimandare io torneo, scusatemi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: io non ho RoSa, posso partecipare comunque? è VGA 2016 serve oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.