Ereech Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ragazzi io sconsiglio di ricominciare a bottare, non ci è dato saperlo se il problema è un ban o un hackeraggio, ma io avevo 2 account moddati e nel giro di 4 giorni li ho persi tutti e due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Chocolateee ha scritto: Cassapanca, si invece che lo spiega... stanno bloccando i vostri accessi per temporeggiare. Rendere il servizio di pokemon go anche nel resto d'America mentre cercano una soluzione per i bot eccetera. Veramente non c'è scritto che hanno fatto pulizia! leggendo attentamente si potrebbe presumere che ci abbiamo bloccato l'account per un periodo di tempo necessario per stabilire i server, speriamo non ci mettano mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Quanti livelli ti sei fatto coi bot ereech? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 4 minuti fa, Chocolateee ha scritto: Quanti livelli ti sei fatto coi bot ereech? 3-4 con il principale e piú o meno 5 con il secondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Oggi ho usato pokebuddy pure io, son caduto in tentazione. Ho livellato dal 21 a quasi fine 23. Ti hanno bloccato giorni dopo? Se si vi farò sapere tra 4 giorni se son ancora vivo :') E sinceramente se mi bannano non lo riinizio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Chocolateee ha scritto: Oggi ho usato pokebuddy pure io, son caduto in tentazione. Ho livellato dal 21 a quasi fine 23. Ti hanno bloccato giorni dopo? Se si vi farò sapere tra 4 giorni se son ancora vivo :') E sinceramente se mi bannano non lo riinizio più Praticamente l'ho usato per circa 2 giorni di fila, quando poi è giunta notizia del ban permanente ho smesso subito di bottare e la sera del giorno dopo (credo, forse 2 giorni dopo) mi sono ritrovato con l'account bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 4 minuti fa, Chocolateee ha scritto: E comunque se vi bannano vi esce l'avviso che siete stati bannati permanentemente! Se non riuscite semplicemente ad entrare sono i server. E possibile anche che i bot e i fake rallentino il server! Attualmente non c'è nessun messaggio di ban, l'unica immagine che si trova in giro come ho già detto è una fake in italiano (con una variante senza il bordo) ed una in inglese completamente differente con due tasti di conferma sotto, di video per esempio non se ne trovano dato che è più macchinoso farne uno finto. Il messaggio di ban di cui tutti parlano fin dal principio è quello che si vede nella pagina delle segnalazioni, ma è un messaggio preimpostato che compare compilando il form per problemi di ban, se si compila un form differente il messaggio sarà differente, praticamente anche mia nonna potrebbe mandare un messaggio tramite quel form e ricevere il messaggio standard sul ban, e mia nonna non gioca con i pokemon XD Comunque continuo a confermare che io gioco tranquillamente, se fossero problemi di server il problema sarebbe di tutti ed a giro alcuni riuscirebbero ad entrare ed altri no, come è già accaduto in passato. Attualmente non essendoci segnalazioni ufficiali di ban, ma essendoci messaggi ufficiali dell'introduzione dei ban e una modifica delle clausule che introducono il ban permanente, la teoria più realistica è che gli account sospetti siano temporaneamente sospesi ed in base ai numeri decideranno se bannarli tutti (decisione estrema e deleteria anche per loro in parte) o se riabilitarne alcuni dopo un periodo di "punizione" e bannare quelli con infrazioni più gravi (tipo utilizzo di bot, multiaccount, infrazioni continue nonostante i sotfban). E non chiedetemi per l'ennesima volta la fonte, nella vita bisogna usare il buon senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, Ereech ha scritto: Praticamente l'ho usato per circa 2 giorni di fila, quando poi è giunta notizia del ban permanente ho smesso subito di bottare e la sera del giorno dopo (credo) mi sono ritrovato con l'account bannato Io l'ho usato dalle 3 circa di oggi fino alle 9. Probabilmente andava nascosto con qualche software che ovviamente io non ho usato (come al mio solito). Vabbè non usero più pokebuddy senza essere sicuro al 100% di non essere beccato. Magari mi va bene, magari no. Se vogliono bannarmi che facciano come gli pare, cosa volete che vi dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, Chocolateee ha scritto: Io l'ho usato dalle 3 circa di oggi fino alle 9. Probabilmente andava nascosto con qualche software che ovviamente io non ho usato (come al mio solito). Vabbè non usero più pokebuddy senza essere sicuro al 100% di non essere beccato. Magari mi va bene, magari no. Se vogliono bannarmi che facciano come gli pare, cosa volete che vi dica Se vuoi provare io usavo pokecrot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rc91 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 9 minuti fa, Chocolateee ha scritto: Cassapanca, si invece che lo spiega... stanno bloccando i vostri accessi per temporeggiare e mantenere i server stabili dato che l'utenza è aumentata rendendo il servizio di pokemon go anche nel resto d'America. Veramente non c'è scritto che hanno fatto pulizia! Forse non ho capito bene ma c'è scritto : Abbiamo rischiato forti ritardi per via della mole notevole di accessi da parte di software di terze parti al di fuori di Pokémon GO. Accessi che peggiorano la qualità del servizio e violano i termini d’uso. Proprio ieri abbiamo bloccato diversi accessi. Poiché la discussione è sul tavolo pubblico, vogliamo darvi maggiore trasparenza su perché questo è necessario e in che modo siti ed app apparentemente ignoti impattano sulle nostre capacità di fornire un buon servizio a giocatori sia nuovi che esistenti. Il grafico in basso mostra il calo nelle risorse server occupate da quando abbiamo bloccato questi siti e app. Il rilascio di queste risorse ci ha permesso di distribuite il gioco in America Latina....................................................................................................................................................... Vi facciamo anche notare che alcuni strumenti utilizzati per connettersi ai nostri server vengono utilizzati anche per imbrogliare, il che impatta negativamente tutti gli Allenatori. Le motivazioni sono le più disparate, dai fini commerciali al fanatismo dei giocatori, ma l’impatto negativo sulle risorse di gioco, lato nostro, è lo stesso.... significa che hanno bloccato app e siti che accedevano al soft di pokemon go, e sicuramente avranno bloccato anche gli account che sono stati coinvolti in tutte quelle cose, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, erebo82 ha scritto: Attualmente non c'è nessun messaggio di ban, l'unica immagine che si trova in giro come ho già detto è una fake in italiano (con una variante senza il bordo) ed una in inglese completamente differente con due tasti di conferma sotto, di video per esempio non se ne trovano dato che è più macchinoso farne uno finto. Il messaggio di ban di cui tutti parlano fin dal principio è quello che si vede nella pagina delle segnalazioni, ma è un messaggio preimpostato che compare compilando il form per problemi di ban, se si compila un form differente il messaggio sarà differente, praticamente anche mia nonna potrebbe mandare un messaggio tramite quel form e ricevere il messaggio standard sul ban, e mia nonna non gioca con i pokemon XD Comunque continuo a confermare che io gioco tranquillamente, se fossero problemi di server il problema sarebbe di tutti ed a giro alcuni riuscirebbero ad entrare ed altri no, come è già accaduto in passato. Attualmente non essendoci segnalazioni ufficiali di ban, ma essendoci messaggi ufficiali dell'introduzione dei ban e una modifica delle clausule che introducono il ban permanente, la teoria più realistica è che gli account sospetti siano temporaneamente sospesi ed in base ai numeri decideranno se bannarli tutti (decisione estrema e deleteria anche per loro in parte) o se riabilitarne alcuni dopo un periodo di "punizione" e bannare quelli con infrazioni più gravi (tipo utilizzo di bot, multiaccount, infrazioni continue nonostante i sotfban). E non chiedetemi per l'ennesima volta la fonte, nella vita bisogna usare il buon senso. Non sapevo fossero fake sinceramente, on mi sono mai messo li a guardare la foto. Beh anch'io uno da parecchio tempo fake gps e non mi hanno mai fatto nulla. Ereech, sicuro che sei stato bannato? Che ti viene fuori scritto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Chocolateee ha scritto: Non sapevo fossero fake sinceramente, on mi sono mai messo li a guardare la foto. Beh anch'io uno da parecchio tempo fake gps e non mi hanno mai fatto nulla. Ereech, sicuro che sei stato bannato? Che ti viene fuori scritto?? Adesso, Ereech ha scritto: 3 minuti fa, Chocolateee ha scritto: Non sapevo fossero fake sinceramente, on mi sono mai messo li a guardare la foto. Beh anch'io uno da parecchio tempo fake gps e non mi hanno mai fatto nulla. Ereech, sicuro che sei stato bannato? Che ti viene fuori scritto?? Impossibile recuperare i dati di gioco dal server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, rc91 ha scritto: Forse non ho capito bene ma c'è scritto : Abbiamo rischiato forti ritardi per via della mole notevole di accessi da parte di software di terze parti al di fuori di Pokémon GO. Accessi che peggiorano la qualità del servizio e violano i termini d’uso. Proprio ieri abbiamo bloccato diversi accessi. Poiché la discussione è sul tavolo pubblico, vogliamo darvi maggiore trasparenza su perché questo è necessario e in che modo siti ed app apparentemente ignoti impattano sulle nostre capacità di fornire un buon servizio a giocatori sia nuovi che esistenti. Il grafico in basso mostra il calo nelle risorse server occupate da quando abbiamo bloccato questi siti e app. Il rilascio di queste risorse ci ha permesso di distribuite il gioco in America Latina....................................................................................................................................................... Vi facciamo anche notare che alcuni strumenti utilizzati per connettersi ai nostri server vengono utilizzati anche per imbrogliare, il che impatta negativamente tutti gli Allenatori. Le motivazioni sono le più disparate, dai fini commerciali al fanatismo dei giocatori, ma l’impatto negativo sulle risorse di gioco, lato nostro, è lo stesso.... significa che hanno bloccato app e siti che accedevano al soft di pokemon go, e sicuramente avranno bloccato anche gli account che sono stati coinvolti in tutte quelle cose, credo. Io ho capito che quelli che non riescono accedere è per liberare spazio nel server e mantenere i server stabili dato che l'utenza è aumentata rilasciandolo in Beasile, e stanno temporeggiando per capire come bloccare i bot, emulatori e company. Il grafico che cala mostra l'andamento dei server dopo che hanno bloccato gli accessi a un determinato server. Non parlano di bloccaggio di utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MineGamer Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 [È SOLO UN MIO PARERE PERSONALE] Se la Niantic decidesse di bannare temporaneamente "tutti" gli account sospetti fino a metà settembre, tutti i giocatori "potrebbero" giocare in modo pulito, anche perché con l'inizio della scuola e del lavoro "obbligatorio". E alla fine tutti contenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, Ereech ha scritto: Impossibile recuperare i dati di gioco dal server Ereech allora vale lo stesso per te, non è detto che sei bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassapanca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, MineGamer ha scritto: [È SOLO UN MIO PARERE PERSONALE] Se la Niantic decidesse di bannare temporaneamente "tutti" gli account sospetti fino a metà settembre, tutti i giocatori "potrebbero" giocare in modo pulito, anche perché con l'inizio della scuola e del lavoro "obbligatorio". E alla fine tutti contenti :3 appunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Abbiate fiducia, Cydonia ci salverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Se non ricordo male quel grafico è di circa una settimana fà, semplicemente la traduzione in italiano è stata aggiunta adesso. Quel grafico era una risposta alla rimozione delle impronte ed al blocco di pokevision e pokemesh, dato che molti geni hanno chiesto il rimborso la niantic gli ha giustamente fatto notare quanto fossero stupidi a lamentarsi dato che il 70% dei problemi che avevano era causato dalle loro amate app che intasavano i server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Comunque la teoria di Erebo sulla schermata di ban non fa una piega rileggendo. Certo che però non capisco perchè non abbiano relizzato una schermata di ban, cioè l'utenza avrebbe molta più paura vedendosi sullo schermo "Spiacente, il tuo account è definitivamente bannato a casa di cheats da terze parti". Cioè per debellare la gente che usa i bot bisogna farglielo capire in un certo senso. Comunque sono tutte teorie su teorie buttate qui su un forum. Tu erebo hai detto che entri tranquillamente, sei un utilizzatore di cheats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 No, come detto io riesco a giocare tranquillamente, la mia unica colpa è quella di aver cominciato a giocare con l'apk, ma sembra non stiano prendendo provvedimenti per questa infrazione. Per la paura, dal mio punto di vista stanno utilizzando il metodo migliore di cui disponevano, ormai dovrebbe essere abbastanza chiaro che possono beccare i cheater quando vogliono tenendoti in punizione dietro la lavagna, potrebbero buttarti fuori in corridoio, ma non lo fanno, poi sta all'intelligenza di ognuno capire se utilizzare bot e cheat senza essere scoperti sia qualcosa di realmente fattibile senza voler ricominciare ogni mese da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chocolateee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Capito, beh vi farò sapere tra qualche giorno se avrò subito la stessa sorte Nel frattempo tutti i pokestop del Cetral Park sono collassati, appare sempre "Riprova più tardi", le palestre buggano, mentre i pokemon li catturo tranquillamente. Di certo i server non sono messi bene, questo posso assicurarvelo io in questo momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zTobix Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Mi sta venendo un dubbio.. Cosa abbiamo in comune tutti noi? Abbiamo scaricato Pokemon GO prima dell'uscita nel nostro paese e, quindi, i nostri log affermano che abbiamo loggato prima della release nel luogo in cui ci troviamo. Non è che hanno deciso di bloccare, momentaneamente, tutti coloro che hanno loggato con l'account del Club Allenatori, prima dell'uscita? @Cydonia lo ha scaricato DOPO l'uscita in Italia, quindi ha loggato in un giorno "regolare" e dubito che abbia l'account bloccato, altrimenti lo avrebbe detto, no? Per la Niantic e per la Nintendo è semplice vedere chi-quando-dove una persona ha loggato, vi ricordo che giocando a Pokemon GO utilizzate i servizi di localizzazione. Poi boh, liberi di smentire questa mia idea.. Magari alcuni di voi lo hanno scaricato dopo l'uscita in Italia, ma hanno l'account bloccato lo stesso.. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoDT Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 24 minuti fa, Heiji ha scritto: Senza offesa ragazzi, ma mi sembra che vi stiate arrampicando un po' sugli specchi con queste teorie dei server e degli hacker (entrambe senza fondamento). Se vi esce la schermata "Impossibile recuperare i dati di gioco dal server" siete stati bannati, punto. Bisognava esserne consapevoli fin dall'inizio che poteva succedere. Le cause poi possono essere le più varie: bot, IV checker, emulatori, sniper, fake gps, login in app/siti di terze parti, ecc. Basta anche solo averlo usato una volta un mese fa per un secondo. Oppure qualcuno che vi ha segnalato. Il fatto che i ban arrivano in ordine sparso è voluto per non rendere individuabile il criterio che usano e quindi evitare che si riesca ad aggirare con precisione. Allo stesso modo, chi non è ancora stato bannato fino ad ora non è assolutamente "fuori pericolo" ma per il momento è stato solo "graziato" da Niantic. Magari hai ragione, ma un piccolissimo accorgimento della niantic dovrebbe essere quello di comunicarlo così non mi (ci) saremmo scervellati per fare teorie su teorie (anche se è divertente per me xD ) ed avremmo aperto direttamente un nuovo account o mandato a ca**re la niantic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicpok Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 16 ore fa, Shards ha scritto: Secondo me il migliore di tutti è PokeBuddy, ti lascio il link: Anche io Il migliore e' quello che non ti fa Bannare :-) e al momento non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoDT Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Sicpok ha scritto: Il migliore e' quello che non ti fa Bannare :-) e al momento non esiste. Per me è la cipolla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.