Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

5 minuti fa, Icaro ha scritto:

 

Non credo tu abbia capito.... io non sono stato bannato anche utilizzando fake gps, e mi sono teletrasportato in cina per un dragonite. Softban e altra roba, ma l'account è ancora intatto.

 

Può darsi che, per qualche motivo, il sistema anti-cheat non ti abbia rilevato ( i miracoli possono sempre accadere ) oppure semplicemente sei stato beccato e fra qualche giorno o qualche settimana sarai bannato, anche perché ti ricordo che la Niantic tende a randomizzare i ban, quindi il ban hammer si può benissimo abbattere settimane dopo l'utilizzo di un cheat ( certo, se dopo più di un mese non vieni bannato allora è altamente probabile che o non ti abbiano beccato o abbiano deciso di graziarti ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Può darsi che, per qualche motivo, il sistema anti-cheat non ti abbia rilevato ( i miracoli possono sempre accadere ) oppure semplicemente sei stato beccato e fra qualche giorno o qualche settimana sarai bannato, anche perché ti ricordo che la Niantic tende a randomizzare i ban, quindi il ban hammer si può benissimo abbattere settimana dopo l'utilizzo di un cheat ( certo, se dopo più di un mese non vieni bannato allora è altamente probabile che o non ti abbiano beccato o abbiano deciso di graziarti ).

 

E' esattamente quello che ho detto io sopra.... la Niantic mi ha già nel mirino, aspetta solo l'occasione buona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icaro ha scritto:

 

E' esattamente quello che ho detto io sopra.... la Niantic mi ha già nel mirino, aspetta solo l'occasione buona

 

Esatto, ma, qualora ti abbia effettivamente nel mirino, il fatto che non ti abbia bannato non vuol dire che abbiano disattivato il loro sistema anti-cheat, semplicemente ancora non è arrivato il turno del tuo account ( oppure, come ho detto, sei stato abbastanza fortunato da non essere stato effettivamente beccato ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Esatto, ma, qualora ti abbia effettivamente nel mirino, il fatto che non ti abbia bannato non vuol dire che abbiano disattivato il loro sistema anti-cheat, semplicemente ancora non è arrivato il turno del tuo account ( oppure, come ho detto, sei stato abbastanza fortunato da non essere stato effettivamente beccato ).

 

Aspetta, fin'ora non ho notizie di una massiccia ondata di ban come le precedenti (anche se, a quanto pare, qualcuno è stato bannato). Una goccia non significa l'oceano, no? @Mr. Anderson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icaro ha scritto:

 

Aspetta, fin'ora non ho notizie di una massiccia ondata di ban come le precedenti (anche se, a quanto pare, qualcuno è stato bannato). Una goccia non significa l'oceano, no? @Mr. Anderson

 

La massiccia ondata di ban, o banwave come dir si voglia, concorderai con me che altro non è che il risultato di un upgrade del sistema anti-cheat, che, in virtù del suo perfezionamento ( e quindi maggiore accuratezza nel rilevare l'uso di cheats ), porta ad un maggior numero di ban rispetto alla sua versione precedente; non è che ogni tot di settimane nel quartier generale della Niantic c'è un omino che spinge un grande pulsante rosso su cui è scritto banwave XD. Detto questo, il fatto che con l'ultimo aggiornamento non vi sia stata una "banwave" paragonabile a quelle degli altri aggiornamenti secondo me è attribuibile al fatto che con questo aggiornamento abbiano voluto aumentare/migliorare il controllo sul lato hardware più che su quello server. Se con il prossimo aggiornamento decideranno di aumentare considerevolmente il controllo sul lato server, stai pur tranquillo che assisteremo ad una bella ondata di ban.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

La massiccia ondata di ban, o banwave come dir si voglia, concorderai con me che altro non è che il risultato di un upgrade del sistema anti-cheat, che, in virtù del suo perfezionamento ( e quindi maggiore accuratezza nel rilevare l'uso di cheats ), porta ad un maggior numero di ban rispetto alla sua versione precedente; non è che ogni tot di settimane nel quartier generale della Niantic c'è un omino che spinge un grande pulsante rosso su cui è scritto banwave XD. Detto questo, il fatto che con l'ultimo aggiornamento non vi sia stata una "banwave" paragonabile a quelle degli altri aggiornamenti secondo me è attribuibile al fatto che con questo aggiornamento abbiano voluto aumentare/migliorare il controllo sul lato hardware più che su quello server. Se con il prossimo aggiornamento decideranno di aumentare considerevolmente il controllo sul lato server, stai pur tranquillo che assisteremo ad una bella ondata di ban.

 

Scusa Nio, mi spiace ma secondo me non hai ragione. Quanti account pensi esistano su Pokemon GO? E su quanti siano stati utilizzati bot? Non c'è stato nessun tipo di aggiornamento hardware (se non per il pokemon go plus), hanno solamente pensato che non valeva la pena perdere il 40 %( sparo percentuali a caso, ma i botter e gli account bottati sono circa metà dell'utenza di gioco xD) degli utenti con una ondata di ban totalmente inutile... meglio aspettare che Pokemon GO riprenda utenza (aggiornamento dei leggendari, etc), per poi eliminare dalla faccia della terra tutti i bot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icaro ha scritto:

 

Scusa Nio, mi spiace ma secondo me non hai ragione. Quanti account pensi esistano su Pokemon GO? E su quanti siano stati utilizzati bot? Non c'è stato nessun tipo di aggiornamento hardware (se non per il pokemon go plus), hanno solamente pensato che non valeva la pena perdere il 40 %( sparo percentuali a caso, ma i botter e gli account bottati sono circa metà dell'utenza di gioco xD) degli utenti con una ondata di ban totlamente inutile... meglio aspettare che Pokemon GO riprenda utenza (aggiornamento dei leggendari, etc), per poi eliminare dalla faccia della terra tutti i bot.

 

Il fatto stesso che i telefoni rootati ( a torto o a ragione ) siano stati impossibilitati ad accedere all'applicazione dimostra l'esistenza di un tentativo di controllo dal lato hardware e questo è innegabile. Per quanto concerne la percentuale degli utenti che utilizzano bot/fake gps onestamente credo che sia decisamente inferiore rispetto a quella che hai espresso, tuttavia, finché non verranno condotte analisi statistiche in merito, penso che sia inutile discutere di numeri e percentuali, in quanto, mancando prove concrete, si finirebbe a parlare di aria fritta. Ti ricordo, inoltre, che la Niantic ormai ha fatto della lotta ai cheaters uno dei suoi cavalli di battaglia, quindi smettere di combatterli per poi "eliminarli tutti dalla faccia della terra" in una volta sola sarebbe più controproducente che altro, in quanto prima di questa epica "epurazione" perderebbero molto più giocatori onesti di quanti ne guadagnerebbero con aggiornamenti importanti ( trading, leggendari etc. ) precedenti l'epurazione stessa. Va, altresì, considerato il fatto che questo gioco non è stato ancora rilasciato in tutto il mondo, quindi l'utenza gradualmente persa con i ban verrà ampiamente compensata dalla nuova utenza in fervente attesa di poter giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Icaro ha scritto:

 

Scusa Nio, mi spiace ma secondo me non hai ragione. Quanti account pensi esistano su Pokemon GO? E su quanti siano stati utilizzati bot? Non c'è stato nessun tipo di aggiornamento hardware (se non per il pokemon go plus), hanno solamente pensato che non valeva la pena perdere il 40 %( sparo percentuali a caso, ma i botter e gli account bottati sono circa metà dell'utenza di gioco xD) degli utenti con una ondata di ban totalmente inutile... meglio aspettare che Pokemon GO riprenda utenza (aggiornamento dei leggendari, etc), per poi eliminare dalla faccia della terra tutti i bot.

Semplicemente la guerra tra niantic e hacker non ha senso, la gente usa i bot per arrivare velocemente ad avere un account decente, soprattutto se sta in mezzo al nulla, e questo per colpa della niantic stessa. 

Chi li usa per lucro o far cattive azioni è una minoranza, e ogni volta vengono creati sempre nuovi bot che bypassano le nuove chiavi di sicurezza. E' una guerra infinita, una grande perdita di tempo.

La soluzione migliore sarebbe implementare nuove funzioni e rendere più veloci/aumentare le altre, come il livellamento e la quantità di pokemon e di pokestop. Poi se preferiscono tutelare l'app piuttosto che migliorarla per aver la botte piena e la moglie ubriaca (perchè ormai go è diventato solo una commercialata) non so che dire, anche perchè il tempo per far le cose per bene lo hanno avuto eccome. 

 

Ho un iphone 6 assolutamente non rootato (mica me lo sputtano per un gioco) e sono stato softbannato due volte per aver usato fakegps appena uscita l'app (non si sapeva ancora), da li basta. Aspettai pure l'uscita ufficiale (non usai il metodo itunes o apk) e ci shoppai pure una trentina d'euro.

Dopo la banwave dell'aggiornamento delle valutazioni pokemon (parliamo di metà agosto, più di un mese dopo l'uscita) mi han dato il permaban. Dapprima quando cercavo di entrare mi compariva 'autenticazione fallita', e da settimana scorsa (credo con l'aggiornamento dei compagni) 'impossibile trovare i dati sul server'.

Ho inviato alla niantic 4-5 richieste di sban compilando il form ufficiale (sia in inglese che in italiano), chiedendo almeno un rimborso dei soldi spesi, ma dopo aver ricevuto la solita email automatica il mio account restò bannato e non ricevetti 1 centesimo.

Ciò dimostra anche l'incompetenza e l'assenza di rispetto verso il giocatore/cliente, conosco gente che ha sempre usato bot e che gioca ancora tranquillamente, anche segnalandoli con tanto di foto arriva un email con su scritto che non sta ai giocatori giudicare l'operato di altri (allora perchè diavolo avete creato il form di segnalazione?) e quindi non vengono bannati (a meno che sia proprio niantic a gamarli).

Per arrivare al lv 24 ci misi davvero molto, tutti i miei sforzi andati all'aria, e magari se la gente usa i bot è anche per cercare di ritornare velocemente al proprio livello.

Ora sto continuando con un altro account e sono al lv 10, ma l'amarezza è il desiderio di riavere il mio account è tanta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Dangi ha scritto:

Semplicemente la guerra tra niantic e hacker non ha senso, la gente usa i bot per arrivare velocemente ad avere un account decente, soprattutto se sta in mezzo al nulla, e questo per colpa della niantic stessa. 

Chi li usa per lucro o far cattive azioni è una minoranza, e ogni volta vengono creati sempre nuovi bot che bypassano le nuove chiavi di sicurezza. E' una guerra infinita, una grande perdita di tempo.

La soluzione migliore sarebbe implementare nuove funzioni e rendere più veloci/aumentare le altre, come il livellamento e la quantità di pokemon e di pokestop. Poi se preferiscono tutelare l'app piuttosto che migliorarla per aver la botte piena e la moglie ubriaca (perchè ormai go è diventato solo una commercialata) non so che dire, anche perchè il tempo per far le cose per bene lo hanno avuto eccome. 

 

Ho un iphone 6 assolutamente non rootato (mica me lo sputtano per un gioco) e sono stato softbannato due volte per aver usato fakegps appena uscita l'app (non si sapeva ancora), da li basta. Aspettai pure l'uscita ufficiale (non usai il metodo itunes o apk) e ci shoppai pure una trentina d'euro.

Dopo la banwave dell'aggiornamento delle valutazioni pokemon (parliamo di metà agosto, più di un mese dopo l'uscita) mi han dato il permaban. Dapprima quando cercavo di entrare mi compariva 'autenticazione fallita', e da settimana scorsa (credo con l'aggiornamento dei compagni) 'impossibile trovare i dati sul server'.

Ho inviato alla niantic 4-5 richieste di sban compilando il form ufficiale (sia in inglese che in italiano), chiedendo almeno un rimborso dei soldi spesi, ma dopo aver ricevuto la solita email automatica il mio account restò bannato e non ricevetti 1 centesimo.

Ciò dimostra anche l'incompetenza e l'assenza di rispetto verso il giocatore/cliente, conosco gente che ha sempre usato bot e che gioca ancora tranquillamente, anche segnalandoli con tanto di foto arriva un email con su scritto che non sta ai giocatori giudicare l'operato di altri (allora perchè diavolo avete creato il form di segnalazione?) e quindi non vengono bannati (a meno che sia proprio niantic a gamarli).

Per arrivare al lv 24 ci misi davvero molto, tutti i miei sforzi andati all'aria, e magari se la gente usa i bot è anche per cercare di ritornare velocemente al proprio livello.

Ora sto continuando con un altro account e sono al lv 10, ma l'amarezza è il desiderio di riavere il mio account è tanta

 

Mi spiace. Ma non posso farci niente. E perfavore, smettila di incolpare coloro che usano bot, incolpa la Niantic. Non siamo stati noi a fregarti l'account.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, diavèd ha scritto:

Con l'app modificata che si scarica su tutuapp c'è il rischio ban?

Eh questa è un altra cosa che sono sempre stato tentato di provare... ma ho sempre avuto una teoria... Non so se sia sbagliata... Non mi linciate subito ahhahahaha io penso che il ban arrivi nel momento in cui usiamo l account per loggarci ad applicazioni strane... modificate o bottate... tipo la versione modificata di pokèmon go che si trova su tutuapp quindi si penso che usando quella versione ci sia il rischio ban... stessa cosa quando c era una specie di pokeradar ora non ricordo come si chiama... che richiedeva l accesso con account... ecco usare l account per accedere li.. porta il ban ( questo e certo perché l ho preso io sul mio primo account) ... quindi il mio consiglio e questo... usando nox tu hai la possibilita di falsificare la posizione e spostarti sulla mappa... ma l app che installi su nox e cmq l app originale di pokemon go senza modifiche e niente... quindi il tuo account accede cmq ad una versione originale al 100 per 100 non a cose strane va... e quindi così io credo che il ban sia raro se non impossibile... poi non so.. ripeto può essere che mi sbagli... in più ultimamente ho scoperto un trucchetto molto interessante già sperimentato personalmente su nox che è spettacolare  ahahahaha se volete ve lo dico.. però solo se me lo chiedete... se no qua mi prendo di nuovo un macello di parole... ahhahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...