Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

Adesso, Airen ha scritto:


I troll dicono cavolate al fine di far arrabbiare la gente per divertimento, non è che uno è troll perché dice che non ti piace sentirti dire, cavoli questo utente in particolare ha detto solo cose sensate e pertinenti.


Prendo atto della tua opinione ma per me scrive solo per scatenare flame. Se poi mi sbaglio tanto melgio per tutti ^_-

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dirk1897 ha scritto:

Prendo atto della tua opinione ma per me scrive solo per scatenare flame. Se poi mi sbaglio tanto melgio per tutti ^_-

Non mi importa niente di scatenare flame o cose simili, ho semplicemente condiviso la mia opinione facendo notare le cose che reputavo sbagliate.

 

P.S. Se volevo trollare scrivevo che mi avevano finalmente sbannato anche se avevo usato i bot, quello si che era un troll, tutti a inviare email alla niantic poi sperando che potessero essere sbannati anche loro...

 

2 ore fa, Airen ha scritto:

I troll dicono cavolate al fine di far arrabbiare la gente per divertimento, non è che uno è troll perché dice che non ti piace sentirti dire, cavoli questo utente in particolare ha detto solo cose sensate e pertinenti.


E' vero che abbiamo divagato, dai problemi a loggare al ban del wifi/multiaccount/mail ricevuta o non ricevuta/quanti giorni hai bottato/hai usato pokevision/ban in belgio/rimborsi etc etc... Poi uno è libero di rispondere "ma è interessante" "a me la conversazione piace così" senza impuntarsi sulla negazione dei fatti.
Io credo che più che OT abbiamo "evoluto" la conversazione, OT sarebbe stato se avessimo cominciato a darci istruzioni su come scaricare o usare bot o dove si trovano i bulbasaur, ma comunque è vero abbiamo toccato argomenti anni luce dalla domanda iniziale.

Mi fà piacere che ci sia qualcuno che ha capito cosa volevo dire, ti dò ragione: gli utenti sono liberi di rispondere come vogliono, ci tenevo a far notare solo che alcune risposte erano inutili, perchè nelle pagine precedenti diversi utenti avevano scritto le stesse identiche cose, quindi per me che leggevo la discussione mi sembrava di vedere sempre le stesse domande e risposte, adesso siamo arrivati a 42 pagine, magari se qualcuno avesse letto quello che era stato precedentemente scritto dagli altri utenti prima di commentare ne avremmo avute solo 25 magari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gabry_ ha scritto:

 "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" ... :(

E "autenticazione fallita" cosa significa?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

E "autenticazione fallita" cosa significa?

Con la nuova patch 0.35 sembra che il messaggio sia "autenticazione fallita" non arrivi neanche al caricamento di schermata , quella con gyarados per intenderci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gabry_ ha scritto:

Con la nuova patch 0.35 sembra che il messaggio sia "autenticazione fallita" non arrivi neanche al caricamento di schermata , quella con gyarados per intenderci.

 

7 minuti fa, Gabry_ ha scritto:

Con la nuova patch 0.35 sembra che il messaggio sia "autenticazione fallita" non arrivi neanche al caricamento di schermata , quella con gyarados per intenderci.

Riprova qualche volta,a me funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2016 at 04:32, pokemongo ha scritto:

Non ti sbanneranno mai. Dovrebbero prendere per vero che ti hanno rubato il telefono e che poi la persona che te lo ha rubato si è divertita a usare un bot sul tuo account di pokemongo, o semplicemente fake gps. Anche se dici che è vero non ti crederanno mai... Secondo me puoi anche crearne un'altro e ricominciare, se non abiti in un paesino sperduto come il mio ma in un grande città non ci metti niente.

 

Ho la copia della denuncia del furto ma non sò quanto ne tengano conto

Oggi dopo la 10 volta che facevo l'appello mi è arrivata questa mail...

 

Sono l'unico o è arrivata anche a qualcun'altro?

Screenshot_20160828-141332.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dirk1897 ha scritto:

Dopo quanto tempo che avevi usato il bot?

Ma quale bot! Ieri la ciliegina sulla torta, mi hanno bannato un account allenatore ancora a LIVELLO 1 che utilizzavo solo ed esclusivamente per verificare se il nick del mio account principale fosse ancora disponibile. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, disinstallato definitivamente PokemonGo. Dai ragazzi hanno perso il lume della ragione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da questo interessante guida in inglese: ragioni per cui si viene bannati su pokemon go

 

Oltre alle mie "teorie" precedentemente elencate escono fuori dettagli molto più precisi riguardo delle "soglie" di tolleranza superate le quali si viene bannati.

 

  1. 200 Pokestop cliccati in un solo giorno = ban
  2. 100 Pokemon catturati in un giorno = ban (statisticamente parlando in un giorno si riesce a catturare un massimo di 288 pokemon come legit player rinunciando ovviamente alle ore di sonno)
  3. Cliccare non si capisce quante volte su un pokestop di colore viola = BAN
  4. Spostamenti multipli superiori a 100 miglia
  5. Connessione simultanea sullo stesso IP di 3 account di gioco (e qui mi sale il panico...le reti wifi pubbliche nelle piazze più grandi di italia ormai sono un must. 3 account su uno stesso ip sono a mio parere comunissimi...secondo questo articolo quindi l'unico modo per giocare in sicurezza è usare la rete dati evitando come la peste le wifi pubbliche)

Detto questo io aggiungerei anche (se fossi stato io a sviluppare l'anti cheating)

  1. Spostamento con tempi legit da un continente all'altro settimanali (è statisticamente improbabile che una persona normale viaggi negli USA poi torni in ITA e poi vada in Australia nel giro di un mese)
  2. Geolocalizzazioni IP. Se ti connetti con host Telecom Italia e con IP quindi italiano è impossibile che tu possa essere in america = BAN
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, eternity6 ha scritto:

Da questo interessante guida in inglese: ragioni per cui si viene bannati su pokemon go

200 Pokestop cliccati in un solo giorno = ban

Mmmm me pare una strunzata, nei centri città, (se per un giorno intendono 24 ore) 200ps li fai senza problemi

 

31 minuti fa, eternity6 ha scritto:

100 Pokemon catturati in un giorno = ban (statisticamente parlando in un giorno si riesce a catturare un massimo di 288 pokemon come legit player rinunciando ovviamente alle ore di sonno)

Idem come sopra, strunzata, parchi dei centri città con esche attive in 3/4ps nel raggio di 50 metri, fanno almeno 40/50 pokemon in 3 ore, quindi in 24 figuriamoci

 

31 minuti fa, eternity6 ha scritto:

Cliccare non si capisce quante volte su un pokestop di colore viola = BAN

Qui poi siamo al ridicolo :asduj1:

 

31 minuti fa, eternity6 ha scritto:

Detto questo io aggiungerei anche (se fossi stato io a sviluppare l'anti cheating)

Geolocalizzazioni IP. Se ti connetti con host Telecom Italia e con IP quindi italiano è impossibile che tu possa essere in america = BAN

Senza dubbio questa sarebbe una cosa estremamente sensata, vale anche con le compagnie telefoniche, se sono su Vodafone IT e IMPOSSIBILE che sia anche solo in Francia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200 Pokéstop in un giorno sono possibilissimi, Firenze ne è piena, se stai a giro una giornata altro che 200, ne prendi anche 400... Idem per i pokémon, dove ci sono le esche ne escono a fiumi.

 

Più sensata la cosa del cliccare su un pokéstop viola, un bot potrebbe farlo mentre una persona fisica ci clicca una volta e stop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dirk1897 ha scritto:

Anche io duboto sulla soglia dei 200 PStop. Io quando prendo un Bus o vengo scarrozzaro in centro faccio incetta di PStop e mi carico di sfere. 

 

Sul è vero o non è vero sinceramente ragazzi non posso pronunciarmi. Io vivo in una città dove cliccare 200 volte su un pokestop significa come minimo

spendere 10 ore di gioco (considerando il numero di pokestop vicini in un'area e il loro refresh ogni 5 min.) ma capisco anche che nelle grandi metropoli i pokestop siano tanti e vicini l'uno con l'altro.

 

Non vi dico quando sono stato ad Ostia Antica a vedere gli scavi e ho aperto il gioco (60 pokestop in un'area grande forse poco più di un campo da calcio).

 

Se però avete letto l'articolo scrivono questo:

 

Spoiler

We've worked with several developers to find a variety of reasons why a person might be banned, how they'll have been detected, and what their punishment will end up being.

Several new types of bans have been implemented by Niantic over the past couple of weeks - bans that come from developer innovations running a bit too deep for their liking. The "if this then that" of these bans suggest that they're aimed at automatic bots - the bane of legitimate Pokemon GO gamers everywhere.

 

Ora so bene che lo possono aver scritto per darsi un tono senza realmente aver collaborato con degli sviluppatori ma vista la facilità con cui si può fare il "reverse" di una APK: https://codiceinsicuro.it/blog/dal-file-apk-al-codice-sorgente-in-poche-semplici-mosse/

gli voglio lasciare il beneficio del dubbio.

 

Ora se voi siete certi che riuscite a fare più di 200 Pokestop in un giorno e non siete stati bannati, siamo tranquilli e possiamo depennare questo da un possibile motivo di ban (tanto meglio). Io da quello che sto vedendo giocando e usando ancora il NOX è che se ti comporti in maniera "umana" e non fai i JUMP non vieni bannato.

 

La cosa che mi preoccupa di questo articolo (ripeto se fossero esatte le loro indicazioni) è che la niantic ha talmente tanto inasprito i controlli che verranno bannate anche persone che giocano in maniera lecita ma "intensiva".

 

Per non parlare del controllo multi account semplicemente tramite IP e non con controllo incrociato dell'USER AGENT del dispsitivo connesso (diciamo la targa del telefono con il quale l'utente gioca) cosa che farebbe bannare tutti quei giocatori connessi a una rete pubblica cittadina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DanAKAB ha scritto:

no nessuna mail , pero non mi fa entrare mi dice o autenticazione fallita o che non ci sono i dati nel server.

Prova a fare il l'arresto forzato di pokemon go e riprovare, con questa nuova versione a me non è più successo ma con la versione vecchia ricordo che mi usciva ogni tanto facevo l'arresto forzato rientravo e andava subito.

4 ore fa, eternity6 ha scritto:

Da questo interessante guida in inglese: ragioni per cui si viene bannati su pokemon go

 

Oltre alle mie "teorie" precedentemente elencate escono fuori dettagli molto più precisi riguardo delle "soglie" di tolleranza superate le quali si viene bannati.

 

  1. 200 Pokestop cliccati in un solo giorno = ban
  2. 100 Pokemon catturati in un giorno = ban (statisticamente parlando in un giorno si riesce a catturare un massimo di 288 pokemon come legit player rinunciando ovviamente alle ore di sonno)
  3. Cliccare non si capisce quante volte su un pokestop di colore viola = BAN
  4. Spostamenti multipli superiori a 100 miglia
  5. Connessione simultanea sullo stesso IP di 3 account di gioco (e qui mi sale il panico...le reti wifi pubbliche nelle piazze più grandi di italia ormai sono un must. 3 account su uno stesso ip sono a mio parere comunissimi...secondo questo articolo quindi l'unico modo per giocare in sicurezza è usare la rete dati evitando come la peste le wifi pubbliche)

Detto questo io aggiungerei anche (se fossi stato io a sviluppare l'anti cheating)

  1. Spostamento con tempi legit da un continente all'altro settimanali (è statisticamente improbabile che una persona normale viaggi negli USA poi torni in ITA e poi vada in Australia nel giro di un mese)
  2. Geolocalizzazioni IP. Se ti connetti con host Telecom Italia e con IP quindi italiano è impossibile che tu possa essere in america = BAN

Se queste cose sono confemate si sta esagerando, io non uso nessun trucco niente di niente ma se uno trova 200 pokemon al giorno si rischia il ban assurdo, arrivati a sto punto pure io che non ho fatto uso di bot ecc devo "tremare" mah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pogio ha scritto:

Chi gioca lealmente non viene Bannato, PUNTO 

Chi Bara, prima o poi verrà giustamente Bannato!!

Speriamo che sia cosi, no perchè a leggere in questa discussione sembra che bannino pure gente onesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 11:29, Airen ha scritto:

 

 

Paypal non rimborsa in quanto "me l'ha bottato prima di venderlo" non rientra nelle causali di rimborso che in genere sono "oggetto non conforme alla descrizione" "oggetto guasto" "mai ricevuto". La vendita degli account è espressamente vietata in questo come in quasi tutti gli altri giochi, quindi lo stai comprando consapevole che è vietato e a tuo rischio.

Detto questo credo che a breve, quando mi andrà, aprirò un thread relativamente ai termini di utilizzo, che ho letto integralmente proprio al fine di non basare le risposte sul "credo che" e "al mio amico è successo che" così da diffondere informazioni concretamente attendibili a chiunque gli vada di acquisirle 

 

Ho aspettato qualche giorno perchè la pratica di un amico venisse chiusa.

Questo premetto che è un OT.

Comunque acquistato account , bannato dopo qualche giorno, paypal ha restituito i soldi.

Mi sono fatto mandare gli screen, disponibilissimo a mandarli in privato! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2016 at 15:31, Blaske88 ha scritto:

 

Ho la copia della denuncia del furto ma non sò quanto ne tengano conto

Oggi dopo la 10 volta che facevo l'appello mi è arrivata questa mail...

 

Sono l'unico o è arrivata anche a qualcun'altro?

Screenshot_20160828-141332.png

Ti hanno sbannato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...