Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

2 minuti fa, RupertBelli ha scritto:

Dubito fortemente. Gli unici recidivi saranno coloro a cui verrà sbloccato, cosa pressoché impossibile , l'account lvl 30+ con 6 dragonite, 5 snorlax ecc... (quindi bot, sniper senza ritegno).

Francamente riammetterei anche chi ha bottato per poco(2-4 livelli), magari indotto dalla massiccia quantità di account che all'epoca ,senza ritegno, infestava le palestre con pokemon pressoché imbattibili. Questa piccola parte di utenti sicuramente non rischierà nuovamente anche perché molti di loro hanno perso account legit fino al 20+( quasi 2 mesi di duro lavoro).

per quanto riguarda lo sniper,secondo me è imperdonabile.

Detto ciò ,nel caso bloccassero permanentemente tutti al di fuori di quelli che hanno appena sbannato non ci sarebbe comunque nulla da recriminare. Se Bari ne paghi le conseguenze.

Ahahah, si certo.

Quindi come pensi di fare se trovi un dragonite vicino eh? Finchè Niantic non migliora il gioco, non esistono altre possibilità.

1 minuto fa, Dirk1897 ha scritto:

Ma come fa niantic a sapere se un utente usa una mappa online? 

In breve, alcune mappe(diciamo il 90%) ti chiedono di inserire i tuoi dati dell'account per vedere la mappa con i pokemon. Tuttavia, visto che queste mappe non sono proprio "ufficiali", la Niantic riconosce gli account che le usano. Anche se bari e per un buon motivo, vieni bannato lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Icaro ha scritto:

 

In breve, alcune mappe(diciamo il 90%) ti chiedono di inserire i tuoi dati dell'account per vedere la mappa con i pokemon. Tuttavia, visto che queste mappe non sono proprio "ufficiali", la Niantic riconosce gli account che le usano. Anche se bari e per un buon motivo, vieni bannato lo stesso.

Uff mi ero preso male

 ( ne uso una che però non richiede nulla)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ho una domanda. Se scarico l'apk di pokemesh, inserisco una mail che non sia la mia, e la uso, come fanno a bannare il mio account? Altrta cosa, se uno col mio wifi usa pokemesh, non rischio di trovare bannato il mio account giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, yudansha ha scritto:

Ma ho una domanda. Se scarico l'apk di pokemesh, inserisco una mail che non sia la mia, e la uso, come fanno a bannare il mio account? Altrta cosa, se uno col mio wifi usa pokemesh, non rischio di trovare bannato il mio account giusto?

il tuo telefono è come se avesse una targa, tralasciando il fatto che sarebbe come avere un multiaccount, nella sostanza tu avresti un account ufficiale nella posizione in cui ti trovi, ed uno che va saltellando in giro come se usasse fakegps, trai tu le conseguenze.

 

Il ban per ip da quello che ho letto non influenza direttamente l'account, ma non rende visibili pokestop e pokemon quando sei connesso a quel wi-fi.

Comunque per quanto se ne sia sentito parlare in realtà sono pochi quello che hanno parlato di ban per ip, quindi si hanno poche certezze, si sa solo che esiste in quanto dichiarato tra i vari ban applicabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, yudansha ha scritto:

Cioè chiunque usi pokemesh anche tramite mail diversa rischia un ban permanente?

Se utilizzi pokemesh e pokemon go sullo stesso telefono rischi.

Di ban permanente non si può parlare dato che questo giro la niantic ha deciso di "graziare" gli utenti meno disonesti, ma nel comunicato ha comunque ribadito che l'utilizzo di sistemi di terze parti va contro il regolamento, quindi la prossima volta nessuno può dire quale sarà la decisione.

 

Personalmente penso che essendoci adesso dei sistemi di controllo già esistenti non dovranno più bannare 10 milioni di utenti in due settimane, quindi dopo 1000/2000 ban la voce comincerà a girare e questo fungerà da incentivo a giocare onestamente.

Se hai intenzione di giocare per lunghi periodi consiglio di giocare onestamente, ovviamente se fra un mese vuoi disinstallare il gioco puoi giocare come meglio credo.

Ovviamente questa ultima parte è una mia opinione personale, altri ti diranno che stando attenti non ti accadrà nulla, ma molti lo dicevano anche prima del softban e dei successivi ban permanenti, nessuno è in grado di dire quali controlli vengono realmente fatti e quali saranno introdotti in futuro, sempre cbe non abbiano un cuggino che lavora alla niantic XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io stamattina alle 7 ho ricevuto l'email del ban, ma sinceramente mi importa 0, come avevo già detto avevo creato un account secondario per semplice curiosità visto che sentivo tanto parlare di questo gps fake ho giocato giusto una sera sarò arrivata massimo livello 6 ( quindi posso sfatare la storia  che bloccano dal livello 25), poi non sono manco più entrata saranno 15/20 giorni non ricordo.

2qvffid.png

 

L'unica cosa che mi "spaventa" un pò e che spero che non mi  bannino pure il profilo principale dove però NON ho mai fatto uso di niente,ma che magarifacendo il collegamento dell'ip mi bannino pure l'altro ( ogni tanto ci entro da wi fi di casa per vedere se ci sono pokemon nelle vicinanze).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Alice ha scritto:

Pure io stamattina alle 7 ho ricevuto l'email del ban, ma sinceramente mi importa 0, come avevo già detto avevo creato un account secondario per semplice curiosità visto che sentivo tanto parlare di questo gps fake ho giocato giusto una sera sarò arrivata massimo livello 6 ( quindi posso sfatare la storia  che bloccano dal livello 25), poi non sono manco più entrata saranno 15/20 giorni non ricordo.

2qvffid.png

 

L'unica cosa che mi "spaventa" un pò e che spero che non mi  bannino pure il profilo principale dove però NON ho mai fatto uso di niente,ma che magarifacendo il collegamento dell'ip mi bannino pure l'altro ( ogni tanto ci entro da wi fi di casa per vedere se ci sono pokemon nelle vicinanze).

Stessa mail arrivata stamattina a me. Bannato per aver usato due volte pokeadvisor (due contate) e un po' di volte pokevision (ma credo che quest'ultimo non abbia influito). Mai bot o fake gps. Ho già riprovveduto a compilare il form per l'ennesima volta, anche perché sinceramente vedere in giro gente con schiere di dragonite a lvl 30 palesemente bottati mi fa girare le scatole (e qua a Milano ce ne sono ancora una marea, beccati tutti con l'account con cui sto facendo l'esperimento di cui vi parlavo giorni fa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, cheerios ha scritto:

Stessa mail arrivata stamattina a me. Bannato per aver usato due volte pokeadvisor (due contate) e un po' di volte pokevision (ma credo che quest'ultimo non abbia influito). Mai bot o fake gps. Ho già riprovveduto a compilare il form per l'ennesima volta, anche perché sinceramente vedere in giro gente con schiere di dragonite a lvl 30 palesemente bottati mi fa girare le scatole (e qua a Milano ce ne sono ancora una marea, beccati tutti con l'account con cui sto facendo l'esperimento di cui vi parlavo giorni fa)

Fai benissimo,io ovviamente non farò ricorso perchè era semplicemente curiosità di vedere come funzionava su pc quindi se mi bannavano o mi lasciavano l'account li non mi cambiava niente visto che non entro da settimana. Ora spero solo che non mi blocchino pure l'account leale semplicemente perchè magari fanno il collegamento dell' ip ( mi collego ogni tanto dal wi fi per vedere le palestre che ho vicino a casa come sono messe) e pensano che sia bottato pure l'altro che non è vero.

Adesso, Dirk1897 ha scritto:

Sull app store di Apple c'è un app che si chiama Radar go che ti mostra la posizione dei pokemon nel giro di 300 metri ( quelli negli " avvistamenti" x intenderci). Non richiede credenziali. Secondo voi è amch essa da evitare?

Io francamente eviterei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RupertBelli ha scritto:

Stanno riattivando anche account bottati. Io non ho ancora ricevuto la mail e rimango speranzoso ma la cosa sta diventando ridicola.

Se davvero stanno sbloccando pure i bottari io dico ciao e non gioco più, se io sono l'unica "stupida" che fa tutto legale e gli altri dietro al pc che bottano a gogo ma dai, questo gioco sta diventato una pagliacciata  clamorosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RupertBelli ha scritto:

Stanno riattivando anche account bottati. Io non ho ancora ricevuto la mail e rimango speranzoso ma la cosa sta diventando ridicola.

Nella zona in cui vivo nelle palestre non si vedono i livelli 30+ che c'erano prima dell'inizio dei ban.

Nel gruppo telegram della mia zona non ci sono utenti che usavano bit (e lo dicevano tranquillamente) tornati magicamente in vita.

 

Detto questo, escluso qualche bot che sarà inevitabilmente scampato (su grandi numeri è normale che qualcuno più accorto riesca a farla franca) e i soliti troll che su Internet prendono in giro la gente, non vedo valanghe di bot tornati in vita, ma questo succede dalle mie parti, altrove magari qualcuno ha il cuggino che lavora alla niantic e lo ha sbloccato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

Se davvero stanno sbloccando pure i bottari io dico ciao e non gioco più, se io sono l'unica "stupida" che fa tutto legale e gli altri dietro al pc che bottano a gogo ma dai, questo gioco sta diventato una pagliacciata  clamorosa.

Ma tu ci credi pure? Tranquilla tanto non sbannano nessuno che ha usato i bot, non ne hanno alcun motivo: visto che le persone che li hanno usato non hanno avuto bisogno di cacciare un solo euro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, erebo82 ha scritto:

Nella zona in cui vivo nelle palestre non si vedono i livelli 30+ che c'erano prima dell'inizio dei ban.

Nel gruppo telegram della mia zona non ci sono utenti che usavano bit (e lo dicevano tranquillamente) tornati magicamente in vita.

 

Detto questo, escluso qualche bot che sarà inevitabilmente scampato (su grandi numeri è normale che qualcuno più accorto riesca a farla franca) e i soliti troll che su Internet prendono in giro la gente, non vedo valanghe di bot tornati in vita, ma questo succede dalle mie parti, altrove magari qualcuno ha il cuggino che lavora alla niantic e lo ha sbloccato...

Ho già trovato parecchie testimonianze, tutti account bottati per un paio di giorni, up di 3 max 4 lvl e under 30(no snip).

 

1 ora fa, Alice ha scritto:

Se davvero stanno sbloccando pure i bottari io dico ciao e non gioco più, se io sono l'unica "stupida" che fa tutto legale e gli altri dietro al pc che bottano a gogo ma dai, questo gioco sta diventato una pagliacciata  clamorosa.

Sbloccano razionalmente chi non ne ha abusato. I lvl 30+ con 637399201 dragonite e 8382992010 snorlax spariranno molto presto fidati. Comunque sono casi sporadici, per ora ne ho contati giusto 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, pokemongo ha scritto:

Ma tu ci credi pure? Tranquilla tanto non sbannano nessuno che ha usato i bot, non ne hanno alcun motivo: visto che le persone che li hanno usato non hanno avuto bisogno di cacciare un solo euro...

Speriamo, più che altro in questi giorni mi girano perchè in palestra ci sono 3 bottari e la cosa grave e che non è manco furbo perchè usa 3 account  ha tre nick tipo simocammi,simocammi1,simocammi 2, a me sinceramente che bottano me ne frega relativamente ma almeno non stressate in tutte le palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga se è così allora dovrei essere sbloccato, invece ho avuto la conferma ban.

io non ne ho abusato del bot, sono salito di 1 livello, quasi 2 solo perché prendeva molti pidgey e rattata e li facevo evolvere COMPRANDO i fortunuovi facendo più di 50000 punti exp.

ho giocato normalmente fino al livello 22 e da li poi ho usato l'app giapponese di pokemon go in cui mi permetteva di spostarmi dove volevo e sono salito fino al 26 e poi ho usato il bot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, diavèd ha scritto:

Raga se è così allora dovrei essere sbloccato, invece ho avuto la conferma ban.

io non ne ho abusato del bot, sono salito di 1 livello, quasi 2 solo perché prendeva molti pidgey e rattata e li facevo evolvere COMPRANDO i fortunuovi facendo più di 50000 punti exp.

ho giocato normalmente fino al livello 22 e da li poi ho usato l'app giapponese di pokemon go in cui mi permetteva di spostarmi dove volevo e sono salito fino al 26 e poi ho usato il bot

Da quello che ho capito se hai usato bot, fake gps e quant'altro non ti sbloccano, ti fanno la "grazia" solo se hai usato le mappe per vedere i pokemon ecc, rispetto la tua scelta di usare il bot ma non ho capito come mai poi dal livello 22 hai deciso di usare il Bot, essere al livello 22 già era buono senza contare che se fino a quel livello non hai usato nessun bot ecc ci hai messo comunque "fatica".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

Speriamo, più che altro in questi giorni mi girano perchè in palestra ci sono 3 bottari e la cosa grave e che non è manco furbo perchè usa 3 account  ha tre nick tipo simocammi,simocammi1,simocammi 2, a me sinceramente che bottano me ne frega relativamente ma almeno non stressate in tutte le palestre.

Segnalalo e fallo bannare, la legge è uguale per tutti; e se non ha usato bot è comunque multi account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alice ha scritto:

Da quello che ho capito se hai usato bot, fake gps e quant'altro non ti sbloccano, ti fanno la "grazia" solo se hai usato le mappe per vedere i pokemon ecc, rispetto la tua scelta di usare il bot ma non ho capito come mai poi dal livello 22 hai deciso di usare il Bot, essere al livello 22 già era buono senza contare che se fino a quel livello non hai usato nessun bot ecc ci hai messo comunque "fatica".

Perché al livello 22 il pokemon più "raro" e forte che avevo era pidgeot al 1200 e non potevo competere con la palestra più vicino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemongo ha scritto:

Segnalalo e fallo bannare, la legge è uguale per tutti; e se non ha usato bot è comunque multi account.

E mi sa che farò cosi, non ho la certezza che usi bot ma tenere 3 account al livello 30 mi puzza comunque.

1 ora fa, diavèd ha scritto:

Perché al livello 22 il pokemon più "raro" e forte che avevo era pidgeot al 1200 e non potevo competere con la palestra più vicino.

Ahh capito mi sa che la storia delle palestre ha "rovinato" un pòdi gente, non riesco ad entrare e quindi uso i bot, non credo ti sbanneranno aime è un peccato visto che fino al livello 22 hai dovuto "sudare".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RupertBelli ha scritto:

Ho già trovato parecchie testimonianze, tutti account bottati per un paio di giorni, up di 3 max 4 lvl e under 30(no snip).

 

Sbloccano razionalmente chi non ne ha abusato. I lvl 30+ con 637399201 dragonite e 8382992010 snorlax spariranno molto presto fidati. Comunque sono casi sporadici, per ora ne ho contati giusto 5.

Anch'io ho letto in altri forum dei primi casi di SBAN ad account "bottati"....qualcuno asserisce che sono stati riammessi solo perche' hanno bottato poco....ma mi sembra insensato....o con un bot fai 1 livello o ne fai 10 sempre "bottaro" rimani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...