Vai al commento

Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

27 minuti fa, RupertBelli ha scritto:

Assolutamente no.

Mio fratello ha perso un account lvl 16, io uno al 13,uno al 15 e uno al 26.

 

Se il metro di giudizio si basasse anche sul livello del giocatore allora sanzionerebbero i 28 + poiché un mio amico sfegatato ha portato il suo a lvl 27 legit(parlo di 2 settimane fa) e tutt'ora gioca indisturbato.

Comunque un legit 27+ 2 settimane fà vedi che dura ancora poco come account! :D

Mai detto che non bannano account minori, ho detto che i maggiori ban sono quelli 25+  . Infatti ora chi vende gli account preferisce venderne 10 a livello 20 che 5 a livello 25+ perchè tanto durano poco.

Non sono solo io che dico queste cose, ti basta guardare i migliardi di post su "reddit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, diavèd ha scritto:

Raga ora mi esce autenticazione fallita, non so se è un bene o no.

Assolutamente non è un bene! :D

Anche tu sei sulla stessa barca... :)

Non ti fa neanche più caricare esce subito "autenticazione fallita" con il nuovo aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno bannato anche il mio account secondario, sul quale avevo "sniperato" giusto una manciata di pokemon. Penso che lo sniping sia la prima cosa che detectano adesso e non ci si più alcun modo di farlo "safe".. quindi, state in occhio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, diurno ha scritto:

Dai ma veramente vi state facendo queste turbe???

 

Ma secondo voi Niantic associa LA CONNESSIONE, ripeto la semplice CONNESSIONE al fatto di bottare?

E soprattutto in che modo lo potrebbe mai fare!?!?

 

Cioè facciamo un esempio:

Io entro al Burger King e con IL MIO account botto come se non ci fosse un domani e me ne vado in California per un ora.....da quel momento....

Tutte le altre persone che entrano in quel BK e giocano 15/20 minuti STANDO FERMI vengono bannati!!!!

 

Ma daiiiiiii.....MIOCUGGGGGGGINO cit. :asduj1:

 

Ma che ca.... stai dicendo dai :rotfl:

 

NON CI CREDERO' MAI!!! (a meno che non capiti a me)

 

Se vuoi far bannare gli altri e hai le conoscenze informatiche si può fare tranquillamente.

Non ci vuole niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gabry_ ha scritto:

Ora sono diversi giorni sopratutto ieri che mentre i clienti si prendevano il consueto succo o caffè mi hanno detto di non riuscire più ad entrare in pokemongo, con il consueto messaggio impossibile recuperare i dati.


Allora non hanno bannato l'IP... Niantic per ovvi motivi non diffonde i parametri con i quali effettuano i ban, però ci è dato sapere questo:

<While Niantic hasn't officially commented on how they ban players, we know that they target both IP addresses and actual player accounts when using the ban.  IP bans are different than player bans in that they allow players to log into Pokemon Go, but no Pokemon, gyms, or PokeStops appear within the game.>

Traducendo: il ban dell'IP è diverso dal ban dell'account. Con quello dell' IP il giocatore RIESCE a collegarsi al server (quindi non compare il messaggio "impossibile recuperare i dati" tuttavia non gli è più possibile visualizzare pokestop, palestre e pokemon nelle mappe.

Credo che i clienti del bar bannati fossero a loro volta utilizzatori di bot o abbiano utilizzato cheat non consentiti :D
 

6 ore fa, diurno ha scritto:

Ma secondo voi Niantic associa LA CONNESSIONE, ripeto la semplice CONNESSIONE al fatto di bottare?


Ma infatti diurno ha ragione, la questione del ban IP è molto più complessa e non correlata al semplice utente che usa bot.
Se a qualcuno gliene frega qualcosa vi spiego cosa davvero è successo in Belgio e cosa ha portato al ban dell'IP che ha causato questo disservizio e capirete perché non ha nulla di ordinario.
(Ve sto a spiegà troppe cose, devo cominciare a famme pagà :cool: )

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Airen ha scritto:


Allora non hanno bannato l'IP... Niantic per ovvi motivi non diffonde i parametri con i quali effettuano i ban, però ci è dato sapere questo:

<While Niantic hasn't officially commented on how they ban players, we know that they target both IP addresses and actual player accounts when using the ban.  IP bans are different than player bans in that they allow players to log into Pokemon Go, but no Pokemon, gyms, or PokeStops appear within the game.>

Traducendo: il ban dell'IP è diverso dal ban dell'account. Con quello dell' IP il giocatore RIESCE a collegarsi al server (quindi non compare il messaggio "impossibile recuperare i dati" tuttavia non gli è più possibile visualizzare pokestop, palestre e pokemon nelle mappe.

Credo che i clienti del bar bannati fossero a loro volta utilizzatori di bot o abbiano utilizzato cheat non consentiti :D

 

Dai non ci credo che ragazzini di 14 anni utilizzino bot.. poi oh tutto è possibile ma mi sembra molto strano, anche perchè è nato tutto dal mio ban, proprio il giorno dell'aggiornamento, per essere più precisi in tarda serata del giorno prima.

Forse Niantic ha bannato tutti quelli della mia zona cosa che ci potrebbe anche stare oppure aimè credo che sia per il wifi! :(

ps: anche perchè i cambiamenti riguardanti i ban noi li veniamo sempre a sapere su fatti personali o tramite lettura di forum, i maledetti da quanto so non è che si mettono a scrivere tutti gli step o altro.

Altra cosa; pensavo che il perma ban era legato ad un insieme di soft ban, ora utilizzando bot e non controllandoli sicuro pensavo che con la somma di essi arrivavano al perma, bhè visto come è andata con il mio account legit non credo proprio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che sia il tuo wifi :) Penso che i tuoi clienti si siano a loro volta scaricati *cose*
Anche perché come detto prima il ban dell'IP da "sintomi" diversi.
L'utente in Belgio che ha fatto scattare il ban non stava bottando, stava facendo roBBa seria a danno di Niantic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Airen ha scritto:

Non penso che sia il tuo wifi :) Penso che i tuoi clienti si siano a loro volta scaricati *cose*
Anche perché come detto prima il ban dell'IP da "sintomi" diversi.
L'utente in Belgio che ha fatto scattare il ban non stava bottando, stava facendo roBBa seria a danno di Niantic.

OK. Quindi faccio questa domanda, il mio account legit e ripeto legit perchè utilizzavo solo pokevision dopo ho conosciuto le cose strane e mi sono creato nuovi account non intaccando quello gmail (non avrei motivo di mentire) per quale motivo è stato bannato? Cioè l'unica cosa che potrebbe associare gli altri è il mio wifi.. 3 come operatore qui prende male quindi spesso e volentieri stavo col wifi mentre gli altri erano sul pc.

Dimmi tu cosa pensi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Gabry_ ha scritto:

OK. Quindi faccio questa domanda, il mio account legit e ripeto legit perchè utilizzavo solo pokevision dopo ho conosciuto le cose strane e mi sono creato nuovi account non intaccando quello gmail (non avrei motivo di mentire) per quale motivo è stato bannato? Cioè l'unica cosa che potrebbe associare gli altri è il mio wifi.. 3 come operatore qui prende male quindi spesso e volentieri stavo col wifi mentre gli altri erano sul pc.

Dimmi tu cosa pensi


L'unico modo per averne la certezza è venire al bar e farmi bannare !!!!

Jokes aside, *apring agenzia investigativa*, per darti la mia opinione ponderata devo farti delle domande:
- iOS o Android?
- Hai cominciato a giocare day one o sfruttato qualche app per cominciare prima?
- Hai installato sul tuo smartphone app per localizzare pokemon?
- Hai forse erroneamente loggato nel pc che usi per bottare con l'account lecito anche se poi ti sei subito disconnesso?

- Hai forse loggato l'account che usi per bottare al dispositivo che utilizzi per giocare con l'account lecito?
- Hai condiviso le tue credenziali di accesso dell'account lecito con altre persone?


Ricordati di rispondere onestamente, non è una caccia alle streghe è serious research!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Airen ha scritto:

L'unico modo per averne la certezza è venire al bar e farmi bannare !!!!

Jokes aside, *apring agenzia investigativa*, per darti la mia opinione ponderata devo farti delle domande:
- iOS o Android?
- Hai cominciato a giocare day one o sfruttato qualche app per cominciare prima?
- Hai installato sul tuo smartphone app per localizzare pokemon?
- Hai forse erroneamente loggato nel pc che usi per bottare con l'account lecito anche se poi ti sei subito disconnesso?

- Hai forse loggato l'account che usi per bottare al dispositivo che utilizzi per giocare con l'account lecito?
- Hai condiviso le tue credenziali di accesso dell'account lecito con altre persone?


Ricordati di rispondere onestamente, non è una caccia alle streghe è serious research!

 

Ricordati di rispondere onestamente, non è una caccia alle streghe è serious research!

 

Ci mancherebbe, sempre onesto anche perchè siamo tutti nella stessa barca e ripeto giustamente, solo vorrei sapere su questo account come mai visto che non ho fatto magheggi. :)

-Android

-Neanche al day one giorni dopo perchè vedevo tutte le persone nel mio bar, diciamo che ero un amante di altri giochi e inizialmente l'ho proprio snobbato.

-No, sempre grazie a dei clienti ho conosciuto pokevision , pochi giorni dopo è andato down e allora cercando in rete ho trovato i "magheggi" avendo un account gmail non volevo metterlo a repentaglio così mi sono creato diversi account allenatore ed ho bottato in giro per il mondo utilizzando santuariamente Nox per evolvere o conquistare palestre. Conta che ero con tutti gli account allenatore a 30+ uno al 35. :P

- Non ho mai utilizzato il mio account gmail su NOX , tenevo sempre il cell acceso e sfruttavo il pokestop del bar, ho anche speso circa una 60-70 di euro perchè diciamo che dal tardo pomeriggio fino alla sera se l'esca non era presente ero il primo a metterla.

-Si ho loggato gli account che uso per bottare al mio cellulare, però ero con gps spento proprio per non rischiare il ban visto che con i bot stavo dall'altra parte del mondo.

-No, non ho mai condiviso nessuna credenziale con nessuno.

 

ps: ti posso assicurare che tra la sera e il giorno stesso della relese 0.35 una decina di persone si sono lamentate al bar di non poter più entrare, io già sapevo che fosse un ban ma diciamo che mi sono fatto i cavoli miei visto che era successo anche a me. :P

Ah.. io sono rimasto con 0 account, cioè fatti fuori proprio tutti. :)

Dimmi tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Gabry_ ha scritto:

-Si ho loggato gli account che uso per bottare al mio cellulare, però ero con gps spento proprio per non rischiare il ban visto che con i bot stavo dall'altra parte del mondo.

Se non ho capito male hai usato il tuo telefono sia con l'account "onesto" sia con quelli bottati...  probabilmente hanno bannato tutti gli account collegati al tuo dispositivo... incrociando i dati del dispositivo e l'ip basta fare 2+2.

In alternativa c'è la versione legata ad un bug, loggando prima da club allenatore e poi da Google alcuni utenti si sono ritrovati con il livello di un account nell'altro, probabilmente alcuni dati vengono salvati o in un database interno o nelle sharepreferences, quindi se non si pulisce manualmente la cache e si cancella il database alcuni dati di un account bottato possono risultare in quello onesto facendo comparire anche questo come anomalo e quindi bannabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Se non ho capito male hai usato il tuo telefono sia con l'account "onesto" sia con quelli bottati...  probabilmente hanno bannato tutti gli account collegati al tuo dispositivo... incrociando i dati del dispositivo e l'ip basta fare 2+2.

In alternativa c'è la versione legata ad un bug, loggando prima da club allenatore e poi da Google alcuni utenti si sono ritrovati con il livello di un account nell'altro, probabilmente alcuni dati vengono salvati o in un database interno o nelle sharepreferences, quindi se non si pulisce manualmente la cache e si cancella il database alcuni dati di un account bottato possono risultare in quello onesto facendo comparire anche questo come anomalo e quindi bannabile.

Quindi vedi che la prima ipotesi è legata all'ip quindi ci starebbe anche che abbiano bannato altre persone che si sono collegate al mio wifi visto che l'ip è sempre uguale..

Per la seconda a saperlo ci avrei passato diversi ccleaner...  :(

Comunque con l'account legit ho fatto ricorso.. vedremo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia ragazzi stiamo parlando di aria fritta. Se veramente Un wi fi contaminato determinasse il ban ne scaturirebbe un macello di dimensioni bibliche ,per quanto mi riguarda,perfino denunciabile . Basti pensare alle reti wi fi gratuite ma anche alla semplice connessione di casa dove con molta probabilità esiste più di un individuo giocante. La niantic non rischierebbe mai di bannare cotanti account onesti, metodologia troppo imprecisa che implica un rischio troppo alto poiché non esisterebbe più filtro; rappresenterebbe la morte del gioco, senza alcun minimo dubbio. Perfino il ban tramite l'utilizzo di un Device "contaminato"mi sembra una *censura* immane. Per esempio: se io e mio fratello condividiamo un tablet , non sarebbe giusto bannare entrambi quando magari solo uno dei due ha intrapreso la via del cheat er.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nuovo ma vi seguo da un bel pò, volevo postarvi l'ennesimo messaggio che ho inviato alla niantic sperando che stavolta rispondano in modo diverso:        

 

Sono L.L vi ho mandato tante, anche troppe mail chiedendovi gentilmente di togliere il ban permanente dal mio account perchè vittima di un'ingiustizia, il mio telefono è stato rubato e con esso anche tutti i dati, all'acquisto del nuovo telefono, scaricata nuovamente la vostra app ho ritrovato il mio account fuori uso (bannato permanente) io non sò cosa sia successo ma non è giusto e corretto che io ci rimetta per gli errori che ha fatto qualcun'altro con il mio account visto che IO ho sempre giocato onestamente ed ero arrivato ad un buon livello correndo andando in bici e facendo sport e passeggiate con gli amici, chiedo ancora di avere GIUSTAMENTE il ban permanete rimosso e visto che non siete in grado di riconoscere un giocatore onesto da un disonesto credo che mi aggregherò alle migliaglia di persone che si stanno lamentando e rivoltando contro la vostra socetà per ban permanenti incomprensibili su twitter facebook e tutti gli altri social disponibili, visto che non ho nemmeno mai avuto un soft ban o qualche avviso in genere di allerta da voi, come invece avreste dovuto fare, sono solo un giocatore onesto che aspettava questo gioco fin dall'infanzia e che ora che finalmente aveva raggiunto un buon livello si è visto portare via il tutto senza alcun motivo, chiedo ancora la cortesia e l'onestà di capire la situazione e di poter quindi rimuovere il ban permanente in gioco sono Blaske88 indirizzo mail ...........@gmail.com attendo una risposta VERA e non le solite risposte automatiche; 
Grazie della cortese attenzione
L.L
Nick: Blaske88
Email: ............@gmail.com

 

 

 

Ora che voi ci crediate o no (sembra assurdo) ma è quello che mi è realmente accaduto, ditemi voi se è giusto o no che io sia stato bannato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Blaske88 ha scritto:

Sono nuovo ma vi seguo da un bel pò, volevo postarvi l'ennesimo messaggio che ho inviato alla niantic sperando che stavolta rispondano in modo diverso:        

 

Sono L.L vi ho mandato tante, anche troppe mail chiedendovi gentilmente di togliere il ban permanente dal mio account perchè vittima di un'ingiustizia, il mio telefono è stato rubato e con esso anche tutti i dati, all'acquisto del nuovo telefono, scaricata nuovamente la vostra app ho ritrovato il mio account fuori uso (bannato permanente) io non sò cosa sia successo ma non è giusto e corretto che io ci rimetta per gli errori che ha fatto qualcun'altro con il mio account visto che IO ho sempre giocato onestamente ed ero arrivato ad un buon livello correndo andando in bici e facendo sport e passeggiate con gli amici, chiedo ancora di avere GIUSTAMENTE il ban permanete rimosso e visto che non siete in grado di riconoscere un giocatore onesto da un disonesto credo che mi aggregherò alle migliaglia di persone che si stanno lamentando e rivoltando contro la vostra socetà per ban permanenti incomprensibili su twitter facebook e tutti gli altri social disponibili, visto che non ho nemmeno mai avuto un soft ban o qualche avviso in genere di allerta da voi, come invece avreste dovuto fare, sono solo un giocatore onesto che aspettava questo gioco fin dall'infanzia e che ora che finalmente aveva raggiunto un buon livello si è visto portare via il tutto senza alcun motivo, chiedo ancora la cortesia e l'onestà di capire la situazione e di poter quindi rimuovere il ban permanente in gioco sono Blaske88 indirizzo mail ...........@gmail.com attendo una risposta VERA e non le solite risposte automatiche; 
Grazie della cortese attenzione
L.L
Nick: Blaske88
Email: ............@gmail.com

 

 

 

Ora che voi ci crediate o no (sembra assurdo) ma è quello che mi è realmente accaduto, ditemi voi se è giusto o no che io sia stato bannato.

Non ti sbanneranno mai. Dovrebbero prendere per vero che ti hanno rubato il telefono e che poi la persona che te lo ha rubato si è divertita a usare un bot sul tuo account di pokemongo, o semplicemente fake gps. Anche se dici che è vero non ti crederanno mai... Secondo me puoi anche crearne un'altro e ricominciare, se non abiti in un paesino sperduto come il mio ma in un grande città non ci metti niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, JackMek ha scritto:

 

Se vuoi far bannare gli altri e hai le conoscenze informatiche si può fare tranquillamente.

Non ci vuole niente...

Ma perchè mai dovrebbe farlo la Niantic (che qualche conoscienza informatica ce l'avrà pure), quando sa benissimo se una persona ha giocato lecitamente?!?

 

 

9 ore fa, Airen ha scritto:

Ma infatti diurno ha ragione, la questione del ban IP è molto più complessa e non correlata al semplice utente che usa bot.
Credo che i clienti del bar bannati fossero a loro volta utilizzatori di bot o abbiano utilizzato cheat non consentiti :D

Aaaappunto, ma dai, siamo qui a parlarne INUTILMENTE da 30 pagine almeno, il discorso è semplice e potrebbe capirlo anche un bambino di 8 anni, ma su questo sorvoliamo.

Niantic banna chiunque abbia usato bot o multiaccount (da quello che ho capito, se hai usato pokevision no), RARAMENTE sbaglia, io ho solo letto di quel tipo che ha fatto 600K punti in 48 ore ed è stato bannato, ma va bè, qualche volta si può sbagliare.

 

E inutile che qui vi professate tutti innocenti quando poi scrivete:

"con i miei 2156 account con cui ho bottato mi hanno bannato, ma la cosa STRANA e che mi abbiano bannato anche quello legit"

"io ho SOLO utilizzato qualche ora fake gps e gente che l'ha utilizzata per giorni ha ricevuto lo stesso trattamento"

"io non ho MAI bottato se non UNA VOLTA SOLA" ("mai" è "una volta sola" sono sinonimi e contrari)

"io non ho MAI usato fake gps ma ho SOLO utilizzato 45372 mila app e siti per localizzare pokemon"

 

Non si capisce il criterio preciso che utilizzi Niantic per bannare, sta di fatto che se siete stati ONESTI, difficilmente verrete bannati....io personalmente sono livello 24 e gioco dal 15 luglio su iPhone, ho livellato con evoluzioni e fortunuova, voglio proprio capire come potrebbero bannarmi PER SBAGLIO!

 

Quindi ebbasta!!!! se vi bannano è perchè avete imbrogliato, se vi dovessero bannare "per sbaglio", compilate il form e attendete, perchè sono sicuro che di richieste gliene arrivino a migliaia e di quelle, forse, solo una decina sono errori, quindi ci vorrà il dovuto tempo necessario per fare i controlli.

 

 

9 ore fa, Gabry_ ha scritto:

Dai non ci credo che ragazzini di 14 anni utilizzino bot.. poi oh tutto è possibile ma mi sembra molto strano

E se non li utilizzano loro che sono per il 70% bimbiminkia che scrivono sotto i video degli youtuber italiani: "primo", "mi saluti", "mi fai gli auguri", "iscritto ricambi" ecc ecc chi deve utilizzarli??? :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Blaske88 ha scritto:

perchè vittima di un'ingiustizia, il mio telefono è stato rubato e con esso anche tutti i dati, all'acquisto del nuovo telefono, scaricata nuovamente la vostra app ho ritrovato il mio account fuori uso (bannato permanente)


Ciao, come saprai tutti sono innocenti finché non viene provato il contrario, quindi nessuno può dire che i fatti non sono veri.
Però ti renderai conto che è davvero tanto improbabile che un ladro utilizzi uno smartphone rubato utilizzando per giunta i servizi GPS e di localizzazione considerato che il cellulare può essere rintracciato con le app "trova il mio iphone" o altri equivalenti di Android.

Detto questo, hai fatto la denuncia del furto ai carabinieri?

 

8 ore fa, Gabry_ ha scritto:

Dimmi tu...


Allora, io posso sono presupporre perché è chiaramente interesse di Niantic non farci sapere i parametri sul quale scattano i ban.
Intanto come faceva notare erebo82 il bug dello switch tra account gmail e club allenatori è vero, nel sito ufficiale Niantic approfondiscono la questione e per ora consigliano che se sul vostro cellulare avete un account club allenatori e volete farvene uno nuovo fatevelo sempre club allenatori e viceversa. Molti utenti sloggando da una delle due modalità per loggare in un'altra si sono trovati tutto il progress eliminato, ma non è un ban, è un bug che ha causato la creazione di un account ex novo non richiesto.
Comunque riassumendo sì: utilizzare i due account sullo stesso dispositivo può essere rischioso.

Statisticamente mi sembra di notare che tutte le persone che si lamentano di un account lecito bannato abbiano anche avuto account cheat bannati.
Una coincidenza? Forse l'utilizzo di alcune app scaricate dallo store influiscono su tutti gli account utilizzati da quel dispositivo?

Io comunque non credo che ti abbiano bannato il wifi, ho giocato collegandomi ad un wifi condiviso da una persona che aveva usato ogni tipo di cheat e non ho avuto ripercussioni di nessun tipo (se no quella persona fidati sarebbe morta, andavo a sfonnaje il router in da face e poi lo mannavo in giro a ripijamme tutti i pokemon uno per uno a carci ner cù)


Per dovere di informazione, al fine di confrontare i dati ricordando che non ho ricevuto ban.
- io uso iOS;

- mai usato bot

- ho scaricato app per localizzare i pokemon ma credo già non funzionassero
- utilizzo SOLO accesso con club allenatori
- ho prestato l'accesso al mio account ad una persona prendendomi un soft ban
- ho utilizzato wifi di persone che usavano cheat senza ad oggi conseguenze
- anche altri che hanno usato lo stesso wifi incriminato e che avevano utilizzato app con i radar etc NON sono stati bannati, sono state invece bannate persone che hanno scaricato app che influivano sulle interfacce di pokemon go.

Io ti consiglierei di pulire tutto, ma veramente TUTTO nel tuo telefono con un bel resettone, provare a giocare con un account legit e vedere che succede.
Ho letto ieri su Reddit che alcuni utenti che pensavano di essere bannati hanno risolto sloggando l'account google, cancellando e riscaricando l'app, bella pulitina al telefono e riloggando tornava tutto a posto.

Quindi forse nel telefono o negli account utilizzati nell'app rimane qualche traccia "sospetta"

1 ora fa, diurno ha scritto:

E se non li utilizzano loro che sono per il 70% bimbiminkia che scrivono sotto i video degli youtuber italiani: "primo", "mi saluti", "mi fai gli auguri", "iscritto ricambi" ecc ecc chi deve utilizzarli??? :rotfl:


Ahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Airen ha scritto:


Ciao, come saprai tutti sono innocenti finché non viene provato il contrario, quindi nessuno può dire che i fatti non sono veri.
Però ti renderai conto che è davvero tanto improbabile che un ladro utilizzi uno smartphone rubato utilizzando per giunta i servizi GPS e di localizzazione considerato che il cellulare può essere rintracciato con le app "trova il mio iphone" o altri equivalenti di Android.

Detto questo, hai fatto la denuncia del furto ai carabinieri?

 


Allora, io posso sono presupporre perché è chiaramente interesse di Niantic non farci sapere i parametri sul quale scattano i ban.
Intanto come faceva notare erebo82 il bug dello switch tra account gmail e club allenatori è vero, nel sito ufficiale Niantic approfondiscono la questione e per ora consigliano che se sul vostro cellulare avete un account club allenatori e volete farvene uno nuovo fatevelo sempre club allenatori e viceversa. Molti utenti sloggando da una delle due modalità per loggare in un'altra si sono trovati tutto il progress eliminato, ma non è un ban, è un bug che ha causato la creazione di un account ex novo non richiesto.
Comunque riassumendo sì: utilizzare i due account sullo stesso dispositivo può essere rischioso.

Statisticamente mi sembra di notare che tutte le persone che si lamentano di un account lecito bannato abbiano anche avuto account cheat bannati.
Una coincidenza? Forse l'utilizzo di alcune app scaricate dallo store influiscono su tutti gli account utilizzati da quel dispositivo?

Io comunque non credo che ti abbiano bannato il wifi, ho giocato collegandomi ad un wifi condiviso da una persona che aveva usato ogni tipo di cheat e non ho avuto ripercussioni di nessun tipo (se no quella persona fidati sarebbe morta, andavo a sfonnaje il router in da face e poi lo mannavo in giro a ripijamme tutti i pokemon uno per uno a carci ner cù)


Per dovere di informazione, al fine di confrontare i dati ricordando che non ho ricevuto ban.
- io uso iOS;

- mai usato bot

- ho scaricato app per localizzare i pokemon ma credo già non funzionassero
- utilizzo SOLO accesso con club allenatori
- ho prestato l'accesso al mio account ad una persona prendendomi un soft ban
- ho utilizzato wifi di persone che usavano cheat senza ad oggi conseguenze
- anche altri che hanno usato lo stesso wifi incriminato e che avevano utilizzato app con i radar etc NON sono stati bannati, sono state invece bannate persone che hanno scaricato app che influivano sulle interfacce di pokemon go.

Io ti consiglierei di pulire tutto, ma veramente TUTTO nel tuo telefono con un bel resettone, provare a giocare con un account legit e vedere che succede.
Ho letto ieri su Reddit che alcuni utenti che pensavano di essere bannati hanno risolto sloggando l'account google, cancellando e riscaricando l'app, bella pulitina al telefono e riloggando tornava tutto a posto.

Quindi forse nel telefono o negli account utilizzati nell'app rimane qualche traccia "sospetta"


Ahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non capisco il punto in cui parli di PokeVision. Non avendo bisogno di inserimento dati, è chiaro che non possano bannare se uno l'ha consultato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, RupertBelli ha scritto:

Perfino il ban tramite l'utilizzo di un Device "contaminato"mi sembra una *censura* immane. Per esempio: se io e mio fratello condividiamo un tablet , non sarebbe giusto bannare entrambi quando magari solo uno dei due ha intrapreso la via del cheat er.

In passato su altri giochi ho visto infiniti numeri di persone bannate per utilizzo di cheat su un account che si trascinava dietro anche account onesti per il semplice fatto di essere usati sullo stesso dispositivo.

In alcuni casi era anche disponibile la possibilita di segnalare la condivisione, ovviamente andava fatto prima ed i due account non potevano interagire.

 

Detto questo, nessuno vieta a due fratelli di usare uno stesso device per giocare, ma la niantic non può sapere che un oggetto personale sia condiviso, quindi se uno deve per forza condividere il dispositivo sarebbe meglio mandare una mail in modo da avere una prova in caso di problemi futuri.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, iColas7 ha scritto:

Non capisco il punto in cui parli di PokeVision. Non avendo bisogno di inserimento dati, è chiaro che non possano bannare se uno l'ha consultato ;)

 

Ci ho tenuto a specificarlo perché è pieno di persone che asseriscono che hanno ricevuto il ban per il solo utilizzo di app di questo tipo.

Secondo me c'è altro ma è solo una mia opinione!

40 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Detto questo, nessuno vieta a due fratelli di usare uno stesso device per giocare, ma la niantic non può sapere che un oggetto personale sia condiviso

 

 

Secondo me nelle condizioni di utilizzo che vengono accettate c'è uno scarico di responsabilità qualora il dispositivo fosse usato da più persone... Ma non mi va di andare a controllare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Airen ha scritto:

 

Ci ho tenuto a specificarlo perché è pieno di persone che asseriscono che hanno ricevuto il ban per il solo utilizzo di app di questo tipo.

Secondo me c'è altro ma è solo una mia opinione!

 

Secondo me nelle condizioni di utilizzo che vengono accettate c'è uno scarico di responsabilità qualora il dispositivo fosse usato da più persone... Ma non mi va di andare a controllare!

 

Io per PokeVision utilizzavo sempre il sito online da un altro dispositivo, che abbiano fatto anche un'app non lo so ma non credo cambierebbe :XD: Discorso diverso invece per quanto riguarda PokèAdvisor, staremo comunque a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RupertBelli ha scritto:

Da stamattina , se provo ad accedere con l'account bannato, mi compare "autenticazione fallita.riprova." 

Bah

 

image.png

Pure a me...

pero ho provato a dare il nome del mio account a uno nuovo ma non è disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi la colpa è del mio stesso dispositivo condivis. Capito!!.

Anche perchè non capisco perchè facciate cosi fatica a credere che avevo "23000 account bottati" e uno realmente legit.. :)

 

Bella quella dei bimbi di 14 anni, allora dovrò ricredermi!!! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...