Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

Ciao ragazzi. E' da questa mattina che nella schermata del caricamento di Pokémon Go (quella con Gyarados per capirci), mi compare la scritta: Impossibile recuperare i dati di gioco dal server. Questo mi capita con il mio account del Club Allenatori. Per curiosità ho provato a collegarmi utilizzando un account Google e ho notato che va. Mi rivolgo soprattutto a coloro che fanno l'accesso con il Club Allenatori: anche a voi oggi sta dando problemi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Marco-Dante ha scritto:

Ragazzi ma per caso avete usato qualche hack? Mi rivolgo ovviamente a chi ha questo problema d'accesso

Si io stesso problema per account Google e ho usato hack, faccio notare però una cosa: ho usato hack su tutti i miei 2 account (ptc e Google) e l'account del club va benissimo invece con Google no, possibile ban?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, steto2000 ha scritto:

Si io stesso problema per account Google e ho usato hack, faccio notare però una cosa: ho usato hack su tutti i miei 2 account (ptc e Google) e l'account del club va benissimo invece con Google no, possibile ban?? 

http://servizioallerta.it/problemi/pokemon-go?fb_comment_id=fbc_1167835819933458_643358185842258_643358185842258

Molte persone hanno avuto questo problema oggi, molti hanno usato hack e hanno pauradel ban ma c'è anche chi non ha usato nulla e ha lo stesso problema, non so cosa pensare a sto punto, aspettiamo e speriamo si risolva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me prima è uscito impossibile recuperare poi dopo problema serve sono entrata con account google . staranno facendo cose al server a quanto pare solo per account google perche club allenatori ne ho provato uno che avevo e funziona

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me persiste il problema... Sempre l'errore del caricamento dal server, e ricordo ancora che sul mio account con i bot Google ho questo errore e sull'account del club con i bot funziona tutto alla perfezione

 

Edit: aggiorno che ho riprovato ora è da sempre lo stesso errore ma ora oltre al tasto riprova c'è anche il tasto disconnetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, steto2000 ha scritto:

A me persiste il problema... Sempre l'errore del caricamento dal server, e ricordo ancora che sul mio account con i bot Google ho questo errore e sull'account del club con i bot funziona tutto alla perfezione

il mio account google va benissimo comunque se hai usato entrambi i bot magari uno te lo hanno sgamato e te lo hanno secchiato mentre l'altro gli è sfuggito anche se i ban sono automatici ci sono parecchie falle in questo giochino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi è da stamattina che vi seguo perchè ho anch'io lo stesso problema al login con account google. Sto cercando di capire se si tratta di ban o meno, ma più passa il tempo più sembra sia così; ho utilizzato un bot per portare l'account su di livello, fino a ieri sera mi dava solo problemi di soft ban, oggi questo. Per essere certo che si tratti di ban ho creato un'altro account stavolta del club allenatori e lo sto facendo avanzare col bot già da un'ora, nella speranza di verificare, in caso mi bannino anche questo, se causerà sempre lo stesso messaggio " Impossibile recuperare i dati del gioco dal server "... Staremo a vedere e vi farò sapere, se è così avremo la certezza che si tratta di ban. Nel frattempo in un'ora sono a livello 9 partendo da zero.

Saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, steto2000 ha scritto:

Vi aggiorno che ho mandato una richiesta di spiegazioni alla niantic con tanto di screen (sperando che ci abboccano) e spero riescano a risolvere qualcosa

Credo che dobbiamo iniziare a preoccuparci... 

Screenshot_2016-08-13-15-59-58_com.google.android.gm.png

Tu hai risposto al modulo sul sito quello del Ban? anche perchè se ci fai caso sono risposte automatiche.

 

Io ho provato a scrivere a tre moduli e mi hanno risposto in un secondo  : 

 

1) 

Trainer,

We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, using emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.

-NianticOps

 

 

 

2) 

Trainer,

We've received your report and will follow up with you if we need any additional information. Please visit our [Known Issues page](https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/221958208-Known-Issues) to see if your issue is already addressed.

If you're having a temporary issue with Pokémon GO that you're not able to reproduce reliably, note that in general, one of the following should resolve it:
*Android devices: From your device's Home screen, visit Settings > Touch Apps or Application Manager > Pokémon GO, and touch Force Stop. Visit Storage and touch Clear Cache.
*iOS devices: From your device’s Home screen, visit Settings > Privacy > Location Services and toggle Pokémon GO off then back on.
*Remove and then reinstall the Pokémon GO app.
*Reboot your device.

Your game progress will not be lost by performing these steps, as all game progress is stored online.

Please note that you won’t receive a personalized response regarding your issue unless more information is needed to investigate. Be assured that we review all reports submitted to us and will use your report to improve Pokémon GO. Thank you for your help.

-NianticOps

 

 

 

3) 

Trainer,

Thanks for contacting us regarding your sign in issue with Pokémon GO. If you’ve signed into Pokémon GO and it appears that gameplay progress has been reset, be assured that your gameplay progress has NOT been lost. It remains safe and intact. You may have inadvertently created a new Pokémon GO account by unintentionally signing in with a different email address or login method.

If you haven’t already, please try the following:
* iOS users: Please review the login tips outlined in the Pokémon GO Help Center (https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/en-us/articles/224047008).
* Google Account users: If you’ve signed into Pokémon GO using your Google Account and it appears that you’re level 1, you may not be signing into Pokémon GO using the correct Google Account. Please try signing into any alternate accounts you may have used to create your Pokémon GO account.
* All Trainers: Keep in mind, there are two login methods for Pokémon GO. Trainers can use their Google Account or their Pokémon Trainer Club account to create a Pokémon GO account. If you create an account with one login method and later attempt to use the other login method, a second account is created. To resolve this issue, log out of your account then log back in using your original login method.

Please note: for security reasons, we’re unable to provide you with the email address you use to sign into your account.

-NianticOps

 

 

Quindi penso sia risposte automatiche. Il problema che succede anche a gente che non lo ha mai usato i trucchi...quindi cos'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sempre la stessa scritta su un profilo, però se accedo negli altri e tutto normale...voi avete risolto? 

13 minuti fa, Ariamis ha scritto:

Novità?

A me sempre la stessa schermata,a te?

Ci hanno bannato in modo permanente, l'unica cosa da poter fare e continuare a usaee i bot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonfan.it/2016/07/28/ban-softban-pokemon-go-accorgersi-bannati/

 

ragazzi guardate qui .... Però in altri articoli ho letto che questo ban può durare solo per alcuni giorni ..... io non so piu cosa fare , ho pure fatto reclamo alla niantic con l'email ma non hanno risposto !!! Però mi sembra strano questo errore compaia anche a quelli che non hanno usato cheat!!! non danno spiegazioni io rivoglio indietro il mio account 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...