Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

11 minuti fa, FinalFantasy` ha scritto:

Vabè, l'80% dei giocatori usa bot o fakeGPS, e qua sono stati bannati tutti senza motivo.

io stesso ho usato bot e fake gps a manetta e sono stato bannato, ma almeno lo ammetto

prendetevi le vostre responsabilità e ammettete di aver barato.

tanto non vi crede nessuno.

Beh, responsabilità o non responsabilità, io ho un ASUS ZENFONE 2 con giganteschi problemi di gps che si blocca, mi teletrasporta in posti che non conosco, non mi fa km, mi dice continuamente di andare troppo veloce e di non guidare, e sono stato ripetutamente softbannato per questo motivo, ora non riesco a loggare, non avendo MAI utilizzato un cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Musma ha scritto:

io è da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere :( non capisco se questo è un loro problema o un ban.

Penso il primo perchè non ho mai usato hack di nessun tipo

ma infatti nemmeno io mai usati iff e ancora non va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, FayMoleYT ha scritto:

ragazzi... questo è quello che il bot dice... aspettiamo 12h e vediamo cosa succede

asdasda.PNG

a me dice "probabily your account is banned" in  un profilo alla cavolo, preferisco non provare in quello principale (anche quello soft/perma bannato) comunque finché la niantic non dice nulla possiamo ritenere il nostro account permabannato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FayMoleYT ha scritto:

ragazzi... questo è quello che il bot dice... aspettiamo 12h e vediamo cosa succede

asdasda.PNG

Come prima cosa, Salve a tutti :D sono nuovo sul forum.

Comunque vorrei sapere da quando hai avuto il problema? Per sapere l'asso di tempo che è durato prima di ricevere quel messaggio, anche se potrebbe variare da account a account [Scusatemi se ho una grammatica che fa paura pure ad Arceus]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voluto provare ad accedere con il bot al mio main account (per la prima.volta, così almeno adesso ho motivo anchenio di essere bannato.)

Il messaggio che mi compare è:

"I server potrebbero essere offline o instabili, riprovare più tardi".

A seguire un'altra riga di errore con scritto:

"Eccezione nello stack della posizione, verrà usata l'ultima salvata nel lastpos file"

Qualcuno esperto in materia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Mona93 ha scritto:

Ho voluto provare ad accedere con il bot al mio main account (per la prima.volta, così almeno adesso ho motivo anchenio di essere bannato.)

Il messaggio che mi compare è:

"I server potrebbero essere offline o instabili, riprovare più tardi".

A seguire un'altra riga di errore con scritto:

"Eccezione nello stack della posizione, verrà usata l'ultima salvata nel lastpos file"

Qualcuno esperto in materia?

A me succedeva e bastava spegnere e riaccendere il modem 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, sono un nuovo membro del forum e si, anche io ho usato hack, per vari motivi... Il mio account google presenta l'errore "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" (come potete vedere dall'allegato che vi ho spedito), così ho provato a usare un'altro account google appositamente creato per pokemon go, e sorprendentemente non parte, poi ho provato anche con il mio account culb allenatori di pokemon e quest ultimo mi parte senza alcun tipo di problema, quindi la mia "teoria", è che con alcuni account c'è un problema con google, oppure semplicemente, una volta bannato un account google, bannano anche tutti gli altri. Io avevo usato le hack solo per catturere più magikarp (per farli evolvere in Gyarados) dato che nella mia zona non ce ne sono. E poi mi sorge un altro dubbio, se fosse veramente un ban per hack, perchè a noi ci hanno bannato definitivamente l'account, mentre ad altri hanno dato semplicemente un softban? Spero che questa questione si risolva al più presto, attento notizie......

Screenshot_2016-08-15-20-03-55.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Shards ha scritto:

Ciao ragazzi, sono un nuovo membro del forum e si, anche io ho usato hack, per vari motivi... Il mio account google presenta l'errore "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" (come potete vedere dall'allegato che vi ho spedito), così ho provato a usare un'altro account google appositamente creato per pokemon go, e sorprendentemente non parte, poi ho provato anche con il mio account culb allenatori di pokemon e quest ultimo mi parte senza alcun tipo di problema, quindi la mia "teoria", è che con alcuni account c'è un problema con google, oppure semplicemente, una volta bannato un account google, bannano anche tutti gli altri. Io avevo usato le hack solo per catturere più magikarp (per farli evolvere in Gyarados) dato che nella mia zona non ce ne sono. E poi mi sorge un altro dubbio, se fosse veramente un ban per hack, perchè a noi ci hanno bannato definitivamente l'account, mentre ad altri hanno dato semplicemente un softban? Spero che questa questione si risolva al più presto, attento notizie......

Screenshot_2016-08-15-20-03-55.png

Mi dispiace contraddirti ma io ho ben 3 account Google usati per pokemon go e solo uno sembra essere "bannato". Per quanto riguarda il softban credo che a causa del bot ne abbiamo ricevuti così tanti senza accorgersene che alla fine siamo stati bannati definitivamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ereech ha scritto:

Mi dispiace contraddirti ma io ho ben 3 account Google usati per pokemon go e solo uno sembra essere "bannato". Per quanto riguarda il softban credo che a causa del bot ne abbiamo ricevuti così tanti senza accorgersene che alla fine siamo stati bannato definitivamente 

4 minuti fa, Ereech ha scritto:

Mi dispiace contraddirti ma io ho ben 3 account Google usati per pokemon go e solo uno sembra essere "bannato". Per quanto riguarda il softban credo che a causa del bot ne abbiamo ricevuti così tanti senza accorgersene che alla fine siamo stati bannato definitivamente 

Non so veramente che fare, spero solo che questa questione finisca al più presto...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, AshScambio ha scritto:

Può essere che gli account di Google e di club allenatori saranno intasati a manetta (Uso i Bot) 

Non credo, dato che quelli google non vanno e quelli del club allenatori di pokemon vadano senza problemi, adesso che mi ci fai pensare però, mi sorge un dubbio, potrebbe magari essere un attacco doss contro il server di pokemon go, magari questo attacco ha compromesso il server e per alcuni giocatori è impossibile giocare, dato che non ci sono fonti certe, nessuna teoria è da sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MineGamer ha scritto:

[Questo è il mio parere] È una perdita di tempo bannare gli account sotto il lv 25 o 30, anche perché ci saranno nuove hack e sempre andrà così, quindi ci saranno nuovi account ma con la stessa persona

Lo so, ma più cerco di rispondere alle domande, più se ne creano nuove, sto cominciando a confondermi......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Shards ha scritto:

Non credo, dato che quelli google non vanno e quelli del club allenatori di pokemon vadano senza problemi, adesso che mi ci fai pensare però, mi sorge un dubbio, potrebbe magari essere un attacco doss contro il server di pokemon go, magari questo attacco ha compromesso il server e per alcuni giocatori è impossibile giocare, dato che non ci sono fonti certe, nessuna teoria è da sottovalutare.

Ne dubito, sarebbe già uscita la notizia dal qualche parte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ereech ha scritto:

Ne dubito, sarebbe già uscita la notizia dal qualche parte 

Ti ricordo che la Niantic e la Google, hanno un sacco di soldi, non gli costerebbe nulla pagare dei giornalisti per impedire che la notizia si deiffonda, nessuna teoria è da sottovalutare in questo momento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a ieri sera il gioco andava benissimo, oggi sto avendo lo stesso problema indicato da molti di voi in questo thread. E' tutta mattina che provo a loggare ma rimango sempre fermo nella schermata "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" Si in passato ho usato svariate volte fake gps, l'unico modo per acchiappare alcuni pokemon altrimenti introvabili per chi abita in un paese del cavolo come me. Comunque non penso si tratti di un permban.. o meglio non ancora. In caso di permaban dovrebbe uscire una schermata che dice chiarmanete che si è permabannati inoltre (come in molti altri giochi) dovrebbe arrivarti anche una mail sul tuo account indicando il permban.. io la vedo così.. voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cercato un po' su internet, l'unica cosa che ho trovato è quella di pokemon millenium in cui il permaban viene descritto con il nostro problema, se volete vedere ecco il link: http://www.pokemonmillennium.net/notizie/77245-i-ban-permanenti-di-alcuni-account-di-pokemon-go-hanno-portato-alla-chiusura-dei-bot/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Exhumed ha scritto:

Fino a ieri sera il gioco andava benissimo, oggi sto avendo lo stesso problema indicato da molti di voi in questo thread. E' tutta mattina che provo a loggare ma rimango sempre fermo nella schermata "impossibile recuperare i dati di gioco dal server" Si in passato ho usato svariate volte fake gps, l'unico modo per acchiappare alcuni pokemon altrimenti introvabili per chi abita in un paese del cavolo come me. Comunque non penso si tratti di un permban.. o meglio non ancora. In caso di permaban dovrebbe uscire una schermata che dice chiarmanete che si è permabannati inoltre (come in molti altri giochi) dovrebbe arrivarti anche una mail sul tuo account indicando il permban.. io la vedo così.. voi che ne pensate?

Hai perfettamente ragione, molti miei amici sono stati permanentemente bannati, hai presente la schermata che ti esce quando i server non funzionano? Benissimo, era uscita la stessa schermata solo che al posto della scritta "I server non sono al momento disponibili, riprova più tardi" c'era la scritta " il tuo account è stato permanentemente bannato per la violazione dei termini di Niantic e utilizzo di contenuti di terze parti per salire di livello più velocemente" più o meno era questa scritta, ora non la ricordo alla perfezione, per quanto riguarda il gioco l'ultima volta che mi ha funzionato, è stata la sera dell'11 di questo mese e una volta che mi sono svegliato volevo catturare qualche pokemon quando mi ha datto questo errore... attendo notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shards ha scritto:

Hai perfettamente ragione, molti miei amici sono stati permanentemente bannati, hai presente la schermata che ti esce quando i server non funzionano? Benissimo, era uscita la stessa schermata solo che al posto della scritta "I server non sono al momento disponibili, riprova più tardi" c'era la scritta " il tuo account è stato permanentemente bannato per la violazione dei termini di Niantic e utilizzo di contenuti di terze parti per salire di livello più velocemente" più o meno era questa scritta, ora non la ricordo alla perfezione, per quanto riguarda il gioco l'ultima volta che mi ha funzionato, è stata la sera dell'11 di questo mese e una volta che mi sono svegliato volevo catturare qualche pokemon quando mi ha datto questo errore... attendo notizie.

Allora si tratterà solo di un errore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ereech ha scritto:

Ho cercato un po' su internet, l'unica cosa che ho trovato è quella di pokemon millenium in cui il permaban viene descritto con il nostro problema

Mi sembra strano, non credo che la Niantic dia il ban in questo modo rozzo, senza neanche una mail, un messaggio con scritto "sei stato permanentemente bannato" o roba simile, ma comunque questa teoria non va appunto sottovalutata. Un'altra cosa che mi da fastidio e che con tutti i solsi che ha la Niantic, non possa ingaggiare qualche membro di supporto che risponda in modo adeguato alle mail che vengono spedite dal sito ufficiale della Niantic, infatti, ieri sera, ho provato a contattarla, am mi ha risposto un bot con una domanda per me inutile... attendo notizie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shards ha scritto:

Hai perfettamente ragione, molti miei amici sono stati permanentemente bannati, hai presente la schermata che ti esce quando i server non funzionano? Benissimo, era uscita la stessa schermata solo che al posto della scritta "I server non sono al momento disponibili, riprova più tardi" c'era la scritta " il tuo account è stato permanentemente bannato per la violazione dei termini di Niantic e utilizzo di contenuti di terze parti per salire di livello più velocemente" più o meno era questa scritta, ora non la ricordo alla perfezione, per quanto riguarda il gioco l'ultima volta che mi ha funzionato, è stata la sera dell'11 di questo mese e una volta che mi sono svegliato volevo catturare qualche pokemon quando mi ha datto questo errore... attendo notizie.

A questi tuoi amici, hanno mandato delle e-mail per avvisarli del ban?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...