Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

On 15/8/2016 at 14:44, Cassapanca ha scritto:

Ragazzi dovete capire che ci hanno bannato! ricominciate come sto facendo io...però mi sta veramente già passando la voglia di sto gioco

Invece no, se ci hanno bannato ingiustamente è giusto che non ricominciamo e che ci facciamo notare dalla Niantic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Beatrice88 ha scritto:

pure a me succede così, però con il club pokemon ho provato a inserire account di miei amici che non hanno usato niente e mi dice che sono disponibili anche i loro account...prova a mettere qualsiasi nick, secondo me te li da tutti disponibili, secondo me non funziona quella cosa...

prova ad andare avanti e a inserire la stessa email, a me mandano la email per verificare il nuovo account, quindi sembrerebbe che alla mia email non sia associato nessun account in questo momento

Non so veramente che dire....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LorenzoDT ha scritto:

Come non detto si sono sistemati

 

cosa vuol dire si sono sistemati?
a me da i due login in colore arancione con il "!" vicino, mentre i server sono tutti verdi ma hanno tempi di login altissimi, sui 600mls, mentre se andasse tutto bene dovrebbero essere sotto i 100mls!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Beatrice88 ha scritto:

cosa vuol dire si sono sistemati?
a me da i due login in colore arancione con il "!" vicino, mentre i server sono tutti verdi ma hanno tempi di login altissimi, sui 600mls, mentre se andasse tutto bene dovrebbero essere sotto i 100mls!

Il mio messaggio era di 5 minuti fa xD

Comunque hai ragione i server sono constantemente instabili

Adesso, LorenzoDT ha scritto:

Il mio messaggio era di 5 minuti fa xD

Comunque hai ragione i server sono constantemente instabili

*10 minuti fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ljungberg02 ha scritto:

A luglio c'erano oggettivamente dei problemi ai server visto che il gioco era uscito in tre country ma ci giocava già mezzo mondo. 

Ora è tutta un'altra storia

certo, però usare lo stesso identico messaggio per due problemi diversi non è il massimo!
sembrano errori da principianti, come puoi pretendere di creare una cosa seria se i primo ad avere n falle sono loro??

il gioco è disponibile da un mese e io non ho mai visto così tanti bug, errori, momenti down ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

pure a me succede così, però con il club pokemon ho provato a inserire account di miei amici che non hanno usato niente e mi dice che sono disponibili anche i loro account...prova a mettere qualsiasi nick, secondo me te li da tutti disponibili, secondo me non funziona quella cosa...

prova ad andare avanti e a inserire la stessa email, a me mandano la email per verificare il nuovo account, quindi sembrerebbe che alla mia email non sia associato nessun account in questo momento

ho provato un altro account e il suo nick me lo dà già esistente....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Trazor01 ha scritto:

ho provato un altro account e il suo nick me lo dà già esistente....

ma account dello stesso tipo?cioè google vs google o ptc vs ptc?
perchè io ho un account google e posso verificare solo tramite il ptc, e secondo me sono due cose non connesse, soprattutto se una delle due parti ha veramente problemi di accounting...

se puoi prova a vedere se il nick di un account google te lo da disponibile sui vari account ptc...
se ti dice che è già esistente, allora mi hanno bannato e cancellato il mio nick, se te lo da disponibile allora siamo tutti sulla stessa barca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cassapanca ha scritto:

e se ci avessero semplicemente fermato l'account fino all'aggiornamento di settembre? 

dubito, perchè le cose funzionano finchè sei "drogato", se ti dicono di aspettare due/tre settimane ti disintossichi e non giochi più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Beatrice88 ha scritto:

ma account dello stesso tipo?cioè google vs google o ptc vs ptc?
perchè io ho un account google e posso verificare solo tramite il ptc, e secondo me sono due cose non connesse, soprattutto se una delle due parti ha veramente problemi di accounting...

se puoi prova a vedere se il nick di un account google te lo da disponibile sui vari account ptc...
se ti dice che è già esistente, allora mi hanno bannato e cancellato il mio nick, se te lo da disponibile allora siamo tutti sulla stessa barca

allora io e mio fratello abbiamo account google entrambi, entrambi con quel messaggio del problema, ho provato entrambi i nick dal club allenatori,il mio è disponibile e il suo no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Trazor01 ha scritto:

allora io e mio fratello abbiamo account google entrambi, entrambi con quel messaggio del problema, ho provato entrambi i nick dal club allenatori,il mio è disponibile e il suo no...

perfetto allora imho queste sono le mie conclusioni:
1)alcuni sono già stati bannati e cancellati i loro account, altri no, in base a determinate attività sospette; però non è detto che qualcuno non venga bannato i prossimi giorni
2)hanno avuto dei problemi ai server e hanno perso dei dati (attacchi di hacker per esempio?) e stanno cercando di recuperarli

la cosa che mi lascia veramente perplessa è che se io disinstallo l'app, la reinstallo e mi connetto al gioco, parte direttamente il mio account e mi da quel messaggio, mentre se cerco di creare un altro account mi dice che il mio nick e che la mia email sono libere; se fossero veramente libere, a quale account si sta loggando l'app prima di mandarmi fuori quel messaggio??
e poi, come fa il gioco a darmi quell'errore (di potenziale ban) se i miei dati sono stati puliti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiedo: se è un ban, non me lo potevi dare dopo le vacanze? Niantic maledetta! 

Parlando di cose più serie io credo che se fosse stato un ban permanente ce lo avrebbero segnalato. Comunque con l' inizio delle scuole questo gioco non avrà più così tanta affluenza quindi niantic goditela finchè dura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

perfetto allora imho queste sono le mie conclusioni:
1)alcuni sono già stati bannati e cancellati i loro account, altri no, in base a determinate attività sospette; però non è detto che qualcuno non venga bannato i prossimi giorni
2)hanno avuto dei problemi ai server e hanno perso dei dati (attacchi di hacker per esempio?) e stanno cercando di recuperarli

la cosa che mi lascia veramente perplessa è che se io disinstallo l'app, la reinstallo e mi connetto al gioco, parte direttamente il mio account e mi da quel messaggio, mentre se cerco di creare un altro account mi dice che il mio nick e che la mia email sono libere; se fossero veramente libere, a quale account si sta loggando l'app prima di mandarmi fuori quel messaggio??
e poi, come fa il gioco a darmi quell'errore (di potenziale ban) se i miei dati sono stati puliti?

Guarda non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo...so solo che se mi sbloccano l'account bene, altrimenti di sicuro non lo ricomincio; tanto a settembre comunque non ci avrei potuto più giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheItalianStyle ha scritto:

Ma c'è qualcuno che ha questo problema e non ha mai utilizzato bot?

Bhe, nelle prime pagine della discussione qualche persona ha affermato di avere lo stesso problema ma non avendo mai usato bot

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cassapanca ha scritto:

per l'appunto io non ho usato bot ma ho usato per veramente poco tempo pokemesh

Ma hanno detto che PokeMesh è un'app in collaborazione con Niantic, lo hanno affermato anche degli YouTuber molto famosi...e anche se non fosse vero, non capisco cosa ci sia di male in un app che ti aiuta a trovare pokemon... bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Beatrice88 ha scritto:

 

no...sono dal simulatore android, non so se è diverso...ho fatto queste prove:
1)cancellato cache, aperto l'app pokemon go, mi entra col mio account
2)cancellato cache, dati, termina app; aperto l'app pokemon go, mi entra col mio account (dopo che ho scelto la data di nascita)
3)oltre al punto 2 ho anche disinstallato e reinstallato e mi succede la stessa cosa...

in pratica, non riesco a creare da zero un nuovo account, inserendo una nuova email con una nuova pass ecc...e vorrei provare a fare questo...devo scollegare il mio account di pokemon go, cosa che ho fatto in passato ma da dentro il gioco, ma visto che non mi entra...

Allora, se vuoi creare un nuovo account di Pokèmon GO ed accedere con @gmail.com devi semplicemente andare su Google ed effettuare l'accesso con un altro account. Avviando il gioco (dopo aver cancellato cache e dati) ti chiederà la data di nascita, metti quella della nuova email e il gioco stesso ti chiede di scegliere un account per loggare.
es: Desideri loggare con
 Blablabla@gmail.com o cpn Blablabla2@gmail.com?
Basta che ne scegli una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persone che hanno più di 2 account e si lamentano di essere state bannate nonostante abbiano usato fake gps, bots, maps, ecc, sto godendo di brutto hahahaha, io ho solo un account(due è da pazzi), abito fuori Milano e non mi lamento, camminate e non rompete, non troverete magikarp, charmander,ecc ma potete puntare su altri pokemon, "ash" era uscito di casa per diventare un mostro pokemon, fate come lui hahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...