Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

1 minuto fa, Shards ha scritto:

Ma hanno detto che PokeMesh è un'app in collaborazione con Niantic, lo hanno affermato anche degli YouTuber molto famosi...e anche se non fosse vero, non capisco cosa ci sia di male in un app che ti aiuta a trovare pokemon... bah

Ovviamente è falso.

Pokemesh ti chiedeva di inserire un account google, se si inseriva lo stesso con cui si giocava l'applicazione per cercare i pokemon inviava coordinate attorno al tuo account per trovare i pokemon nelle vicinanze, quindi era come se durante quei 20-30 secondi (non so quanto tempo impiegasse per la ricerca) il tuo account si teletrasportasse continuamente per trovare la posizione precisa dei pokemon, in pratica era come se si usasse fakegps con il proprio account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, erebo82 ha scritto:

Ovviamente è falso.

Pokemesh ti chiedeva di inserire un account google, se si inseriva lo stesso con cui si giocava l'applicazione per cercare i pokemon inviava coordinate attorno al tuo account per trovare i pokemon nelle vicinanze, quindi era come se durante quei 20-30 secondi (non so quanto tempo impiegasse per la ricerca) il tuo account si teletrasportasse continuamente per trovare la posizione precisa dei pokemon, in pratica era come se si usasse fakegps con il proprio account.

Questo non lo sapevo, puoi dirmi la fonte di ciò? Grazie in anticipo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Pokèsmash ha scritto:

Allora, se vuoi creare un nuovo account di Pokèmon GO ed accedere con @gmail.com devi semplicemente andare su Google ed effettuare l'accesso con un altro account. Avviando il gioco (dopo aver cancellato cache e dati) ti chiederà la data di nascita, metti quella della nuova email e il gioco stesso ti chiede di scegliere un account per loggare.
es: Desideri loggare con
 Blablabla@gmail.com o cpn Blablabla2@gmail.com?
Basta che ne scegli una.

grazie ma a me non interessa creare un nuovo account, ma vedere cosa mi dice creando un nuovo account e mettendo il nick e la email vecchie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Ovviamente è falso.

Pokemesh ti chiedeva di inserire un account google, se si inseriva lo stesso con cui si giocava l'applicazione per cercare i pokemon inviava coordinate attorno al tuo account per trovare i pokemon nelle vicinanze, quindi era come se durante quei 20-30 secondi (non so quanto tempo impiegasse per la ricerca) il tuo account si teletrasportasse continuamente per trovare la posizione precisa dei pokemon, in pratica era come se si usasse fakegps con il proprio account.

io avevo messo un'email differente da quella del mio account ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Beatrice88 ha scritto:

grazie ma a me non interessa creare un nuovo account, ma vedere cosa mi dice creando un nuovo account e mettendo il nick e la email vecchie

Eh, ma per farlo hai bisogno di un nuovo account, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shards ha scritto:

Eh, ma per farlo hai bisogno di un nuovo account, no?

cioè?scusa ma non capisco...se io creo un nuovo account con una mail diversa, come faccio a vedere se la mia email vecchia è ancora occupata dal mio vecchio account?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Beatrice88 ha scritto:

cioè?scusa ma non capisco...se io creo un nuovo account con una mail diversa, come faccio a vedere se la mia email vecchia è ancora occupata dal mio vecchio account?

No, tu non devi vedere se la tua mail è occupata, devi vedere se il tuo nickname di pokemon go è disponibile o no.

 

Adesso, Cassapanca ha scritto:

amen, questo gioco sta diventando ingress 2, la niantic aveva solo da svegliarsi prima

In che senso sta diventando Ingress 2, non capisco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shards ha scritto:

Sinceramente, io non mi faccio 1 ora di viaggio per arrivare in centro solo per catturare 2 rattata....

fatti un giro a piedi, se sono a casa(abito fuori milano) trovo solo trattata e pidgey, invece se giro per 30min trovo evee,psyduck,ecc, non saranno magikarp,charmander,ecc ma almeno mi diverto :D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, rc91 ha scritto:

fatti un giro a piedi, se sono a casa(abito fuori milano) trovo solo trattata e pidgey, invece se giro per 30min trovo evee,psyduck,ecc, non saranno magikarp,charmander,ecc ma almeno mi diverto :D:D

Non so se hai letto la chat precedente, io abito in una piccola campagna e nelle vicinanze o ci sono rattata o non c'è assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shards ha scritto:

No, tu non devi vedere se la tua mail è occupata, devi vedere se il tuo nickname di pokemon go è disponibile o no.

 

In che senso sta diventando Ingress 2, non capisco...

nel senso che la niantic con quel gioco ha fatto errori enormi, pagandone le conseguenze 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shards ha scritto:

No, tu non devi vedere se la tua mail è occupata, devi vedere se il tuo nickname di pokemon go è disponibile o no.

 

proviamo a fare come dite voi però dovete dirmi passo passo come fare perchè ho già fatto tutto (come dicevo prima) e mi entra sempre sullo stesso profilo...

da dove disconnetto il mio account di pokemon go?

ricordatevi che io sono dall'emulatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shards ha scritto:

Non so se hai letto la chat precedente, io abito in una piccola campagna e nelle vicinanze o ci sono rattata o non c'è assolutamente nulla.

allora pace, quel gioco non fa per te, mi dispiace, ci sono altri giochi bellissimi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ereech ha scritto:

No scusate ho letto male sta pagina non ha niente di importante ahah

Ok, allora smetto di leggerla xD :)

 

4 minuti fa, rc91 ha scritto:

allora pace, quel gioco non fa per te, mi dispiace, ci sono altri giochi bellissimi :)

Perdonami, ma anche io ho il diritto di giocare a Pokemon GO, neanche a me piace usare hack, ma se è l'unico modo per cercare pokemon lo faccio! E poi io non mi trasporto nei luoghi stracolmi di roba tipo Tokyo o New York, vado semplicemente in una città vicino alla mia dove è piena di Magikarp

4 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

nel senso che la niantic con quel gioco ha fatto errori enormi, pagandone le conseguenze 

Potresti dirmene di più? non so praticamente nulla di ingress.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shards ha scritto:

Ok, allora smetto di leggerla xD :)

 

Perdonami, ma anche io ho il diritto di giocare a Pokemon GO, neanche a me piace usare hack, ma se è l'unico modo per cercare pokemon lo faccio! E poi io non mi trasporto nei luoghi stracolmi di roba tipo Tokyo o New York, vado semplicemente in una città vicino alla mia dove è piena di Magikarp

certo, il gioco è gratis, ma non ti costringe ad usare bots,fake gps, maps, ecc, se io non mi trovassi bene con pokemon perché abito fuori città allora cambierei gioco, tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

5 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

proviamo a fare come dite voi però dovete dirmi passo passo come fare perchè ho già fatto tutto (come dicevo prima) e mi entra sempre sullo stesso profilo...

da dove disconnetto il mio account di pokemon go?

ricordatevi che io sono dall'emulatore

Allora, ti spiego, tecnicamente dovresti cancellare i dati di Pokemon GO o disinstallarlo e reinstallarlo dopodichè dovrebbe uscirti la schermata di login, tu metti l'account che hai creato (se posso darti un consiglio createne uno del club allenatori di Pokemon), fai tutto quel che ti dice il gioco ed una volta che ti chiedeil Nickname metti quello vecchio, e vedi se ti risulta disponibile o meno, spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shards ha scritto:

Questo non lo sapevo, puoi dirmi la fonte di ciò? Grazie in anticipo :)

 

Siti ed applicazioni con posizioni precise dei pokemon sono usciti dopo che si era scoperto quanto detto in quest'immagine (che spero di riuscire a postare XD )

Pok%C3%A9mon-Go-nei-dintorni-338x600.jpg

a quel punto ciò che hanno fatto i vari programmatori è stato cercare un algoritmo che usasse questa funzione.

Inizialmente molti utilizzavano pekevision, questo usava login di club allenatori creati da loro (infatti in quel periodo tutti quelli che loggavano con il club allenatore si lamentavano di non riuscire ad accedere), ma alla prima minaccia pokevision stranamente ha smesso di funzionare (magari proprio per il numero enorme di profili che aveva creato, ma questa è solo una mia ipotesi), pokemesh invece per evitare di creare loro i vari account per la ricerca delle posizioni utilizzava quelli degli utenti stessi.

Se queste applicazioni avessero ricevuto direttamente le posizioni precise di ogni pokemon in zona tutti i pokemon sarebbero sempre comparsi, invece molti si lamentavano di vedere un pokemon ogni 3-4 realmente nelle vicinanze, ma per trovarli tutti il numero di "teletrasporti" sarebbero dovuti essere molti di più ed avere algoritmi più complessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...