Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Probabilmente è un errore del gioco, che al posto di far comparire scritta x, fa vedere messaggio di testo y.

Non credo, perchè ad alcuni fa vedere la scritta del ban e ad alcuni no? Non so proprio che dire.... aspetto notizie.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shards ha scritto:

Potresti mandarmi gentilmente al fonte della notizia? Grazie in anticipo

C'è già nella discussione, nella 5° pagina, finalmente ci sono riuscito. http://www.pokemonmillennium.net/notizie/77245-i-ban-permanenti-di-alcuni-account-di-pokemon-go-hanno-portato-alla-chiusura-dei-bot/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la vedo in un altro modo :

Secondo me tutti gli account con questo errore (Bottati o no) sono "in attesa di giudizio" per verificare se siano puliti o meno

Se non avete mai usato hack potete stare tranquilli, altrimenti chi come me ha sgravato ne pagherà le conseguenze

io francamente se mi bannano questo non me ne creerò un altro, è uscito Pokemon Uranium lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FinalFantasy` ha scritto:

Io la vedo in un altro modo :

Secondo me tutti gli account con questo errore (Bottati o no) sono "in attesa di giudizio" per verificare se siano puliti o meno

Se non avete mai usato hack potete stare tranquilli, altrimenti chi come me ha sgravato ne pagherà le conseguenze

io francamente se mi bannano questo non me ne creerò un altro, è uscito Pokemon Uranium lol

In effetti la tua teoria è molto plausibile, ma non credo che per un giudizio ci vogliano più di 5 giorni....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Shards ha scritto:

Non credo, dato che quelli google non vanno e quelli del club allenatori di pokemon vadano senza problemi, adesso che mi ci fai pensare però, mi sorge un dubbio, potrebbe magari essere un attacco doss contro il server di pokemon go, magari questo attacco ha compromesso il server e per alcuni giocatori è impossibile giocare, dato che non ci sono fonti certe, nessuna teoria è da sottovalutare.

Un abbraccio adam...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo la discussione su forum americani quali reddit, quello che si può dedurre è che NO, non sono problemi ai server. 

È vero che i criteri utilizzati siano poco chiari, c'è chi è stato bannato per aver fatto spoofing un paio di volte, e chi per avere account completamente bottati. C'è anche chi avendo 3/4 account bot se ne è ritrovati bannati un paio e gli altri no. 

La teoria più accreditabile a mio avviso è che si tratti di hard ban, con possibilità di ban permanente per coloro che hanno abusato di cheat. Per ora chi è stato colto in fragrante, o sottoposto a check è risultato positivo ai cheat è stato hard-bannato. Purtroppo la mancanza di comunicazione da Niantic non permette di capire come andranno le cose adesso. Chi magari ha solo usato pokemesh ecc potrebbe rientrare in possesso dell'account; chi aveva account al >35 con dozzine di snorlax e Dragonite beh.. Direi che sia giusto che perda tale profilo palesemente ottenuto barando in maniera pesante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

Un abbraccio adam...

Ahahah

3 minuti fa, FinalFantasy` ha scritto:

Gli account "in questura" sono tanti

mio cugino aveva lo stesso errore il 14/08 alle 19 e il 15/08 alle 15 è riuscito ad entrare

Guarda, mi dispiace contraddirti, ma questo errore non vuol dire che si è stati bannati, magari tuo cugino ha avuto dei problemi con pokemon go e il giorno dopo si saranno risolti, perchè io ho questo problema dall'11 di Agosto e ancora non riesco ad entrare nel mio acount.... attendo notizie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti,

credo comunque si stia discutendo di aria fritta... non fraintendetemi ma vi faccio ragionare su alcuni passaggi precedenti. Al momento del lancio del gioco la Niantic magicamente non immaginava il successo (ma chi cavolo gli gestisce il marketing) ed i server saltavano in continuazione quindi già da qui si può immaginare la serietà dell'azienda. In secondo luogo il fatto che stiano facendo ora controlli e blocchino account senza nemmeno dirti se te l'hanno bloccato oppure no. Però facciamo un piccolo ragionamento ulteriore su quello che spinge un giocatore ad usare degli hack:

1) Il giocatore AFFARISTA ovvero quello che vuole semplicemente vendere account... beh questa è una categoria giustamente da bannare (anche se difficile distinguere chi lo fa per lavoro oppure no)

2) Il giocatore SBORONE ovvero quello che vuole subito e tutto... beh ritengo nel lungo periodo vada a pagare la sua non capacità di giocare

3) Il giocatore che si è ROTTO LE PALLE... ebbene sì ritengo che questo sia il giocatore sul quale ragionare e penso rappresenti una gran parte, spero la maggioranza, di tutti i giocatori bannati. Quindi su questo giocatore continuo il mio ragionamento.

 

A pokemon go devi camminare (BELLISSIMO) cercare per la tua città i pokemon (FANTASTICO) girare pokestop che rappresentano punti di interesse (MERAVIGLIOSO) e sperare di trovare pokemon rari per schierarli in difesa o in attacco delle palestre (SPLENDIDO).

 

Sul CAMMINARE nulla da dire

 

Cercare per la TUA CITTA'... dunque se abiti a Milano o New York trovi pokemon di ogni tipo nel parco. Attorno al mio paese di 10000 abitanti ci sono ben quattro comuni che non hanno ne palestre ne pokestop. Trovi, anche nel mio paese, solo zubat e pigey. Dopo un mese che camminavo e che dalle uova uscivano solo DISGRAZIE E TRISTEZZE mi sono proprio rotto le palle. Vedevo nei forum e su youtube persone che girando per la propria città trovavano di tutto. Ok che mi posso spostare in macchina ma la città più vicina che ho a disposizione è a 40 minuti di strada... io posso muovermi in auto ma penso ai tanti ragazzi non patentati che continueranno a prendere pokemon scadenti.

QUINDI LA NIANTIC DOVREBBE PREOCCUPARSIDI METTERE RANDOM ED OVUNQUE POKEMON DI VARIO TIPO. L'unico modo per avere charizard è stato andare con fake GPS e perderci una settimana ogni pomeriggio in parco sempione a Milano perchè altrimenti, e ve lo posso assicurare, in un mese di camminate notturne non ne ho vista nemmeno l'ombra nel mio paese. 

 

GIRARE POKESTOP CHE RAPPRESENTANO PUNTI DI INTERESSE... in un comune a cinque chilometri dal mio che è di circa mille abitanti ci sono due palestre (???) una in piazza ed una all'oratoriio e tre pokestop. Nel comune vicino c'è un castello del 1400 e non c'è nemmeno una palestra e nemmeno un pokestop. Quindi i ragazzini hanno smesso tutti di giocare perchè non potevano fare nulla e con le tre pokeball date dai pokestop che magari prendevano andando a trovare un amico beccavano solamente zubat o pigei

 

POKEMON RARI: spuntano per dieci minuti in posti a caso... nemmeno in posti di interesse storico (ricordate con poke vision dove spuntavano???) quindi se anche eri in visita ad una città e ti mettevi davanti al monumento più importante vicino ad un pokestop con l'esca ed attivando l'aroma non trovavi nulla di nulla.

 

Quindi vi posso dire di essere felice di aver bottato perchè è l'unico modo che avevo per giocare e trovare qualcosa di decente. Francamente mi sono rotto le palle di girare a caso per la mia cittadina e non trovare nulla. Se la Niantic è contenta così che si accontenti di chi vive nelle grandi città o a New York... tutti gli altri giocatori prima o poi la smetteranno.

Vi assicuro che se nelle mie camminate avessi trovato tutti gli altri pokemon non mi sarei nemmeno messo davanti ad un pc... avrei fatto come il mese precedente cioè coinvolti amici e fidanzata a camminare.

 

Un gioco che crea delle differenze merita di essere boicottato con tutti i trucchi informatici possibili... altrimenti cadrà presto nel dimenticatoio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nyo105105 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

credo comunque si stia discutendo di aria fritta... non fraintendetemi ma vi faccio ragionare su alcuni passaggi precedenti. Al momento del lancio del gioco la Niantic magicamente non immaginava il successo (ma chi cavolo gli gestisce il marketing) ed i server saltavano in continuazione quindi già da qui si può immaginare la serietà dell'azienda. In secondo luogo il fatto che stiano facendo ora controlli e blocchino account senza nemmeno dirti se te l'hanno bloccato oppure no. Però facciamo un piccolo ragionamento ulteriore su quello che spinge un giocatore ad usare degli hack:

1) Il giocatore AFFARISTA ovvero quello che vuole semplicemente vendere account... beh questa è una categoria giustamente da bannare (anche se difficile distinguere chi lo fa per lavoro oppure no)

2) Il giocatore SBORONE ovvero quello che vuole subito e tutto... beh ritengo nel lungo periodo vada a pagare la sua non capacità di giocare

3) Il giocatore che si è ROTTO LE PALLE... ebbene sì ritengo che questo sia il giocatore sul quale ragionare e penso rappresenti una gran parte, spero la maggioranza, di tutti i giocatori bannati. Quindi su questo giocatore continuo il mio ragionamento.

 

A pokemon go devi camminare (BELLISSIMO) cercare per la tua città i pokemon (FANTASTICO) girare pokestop che rappresentano punti di interesse (MERAVIGLIOSO) e sperare di trovare pokemon rari per schierarli in difesa o in attacco delle palestre (SPLENDIDO).

 

Sul CAMMINARE nulla da dire

 

Cercare per la TUA CITTA'... dunque se abiti a Milano o New York trovi pokemon di ogni tipo nel parco. Attorno al mio paese di 10000 abitanti ci sono ben quattro comuni che non hanno ne palestre ne pokestop. Trovi, anche nel mio paese, solo zubat e pigey. Dopo un mese che camminavo e che dalle uova uscivano solo DISGRAZIE E TRISTEZZE mi sono proprio rotto le palle. Vedevo nei forum e su youtube persone che girando per la propria città trovavano di tutto. Ok che mi posso spostare in macchina ma la città più vicina che ho a disposizione è a 40 minuti di strada... io posso muovermi in auto ma penso ai tanti ragazzi non patentati che continueranno a prendere pokemon scadenti.

QUINDI LA NIANTIC DOVREBBE PREOCCUPARSIDI METTERE RANDOM ED OVUNQUE POKEMON DI VARIO TIPO. L'unico modo per avere charizard è stato andare con fake GPS e perderci una settimana ogni pomeriggio in parco sempione a Milano perchè altrimenti, e ve lo posso assicurare, in un mese di camminate notturne non ne ho vista nemmeno l'ombra nel mio paese. 

 

GIRARE POKESTOP CHE RAPPRESENTANO PUNTI DI INTERESSE... in un comune a cinque chilometri dal mio che è di circa mille abitanti ci sono due palestre (???) una in piazza ed una all'oratoriio e tre pokestop. Nel comune vicino c'è un castello del 1400 e non c'è nemmeno una palestra e nemmeno un pokestop. Quindi i ragazzini hanno smesso tutti di giocare perchè non potevano fare nulla e con le tre pokeball date dai pokestop che magari prendevano andando a trovare un amico beccavano solamente zubat o pigei

 

POKEMON RARI: spuntano per dieci minuti in posti a caso... nemmeno in posti di interesse storico (ricordate con poke vision dove spuntavano???) quindi se anche eri in visita ad una città e ti mettevi davanti al monumento più importante vicino ad un pokestop con l'esca ed attivando l'aroma non trovavi nulla di nulla.

 

Quindi vi posso dire di essere felice di aver bottato perchè è l'unico modo che avevo per giocare e trovare qualcosa di decente. Francamente mi sono rotto le palle di girare a caso per la mia cittadina e non trovare nulla. Se la Niantic è contenta così che si accontenti di chi vive nelle grandi città o a New York... tutti gli altri giocatori prima o poi la smetteranno.

Vi assicuro che se nelle mie camminate avessi trovato tutti gli altri pokemon non mi sarei nemmeno messo davanti ad un pc... avrei fatto come il mese precedente cioè coinvolti amici e fidanzata a camminare.

 

Un gioco che crea delle differenze merita di essere boicottato con tutti i trucchi informatici possibili... altrimenti cadrà presto nel dimenticatoio. 

 

 

Mi trovo d'accordo al 100% con tutto quello che hai scritto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nyo105105 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

credo comunque si stia discutendo di aria fritta... non fraintendetemi ma vi faccio ragionare su alcuni passaggi precedenti. Al momento del lancio del gioco la Niantic magicamente non immaginava il successo (ma chi cavolo gli gestisce il marketing) ed i server saltavano in continuazione quindi già da qui si può immaginare la serietà dell'azienda. In secondo luogo il fatto che stiano facendo ora controlli e blocchino account senza nemmeno dirti se te l'hanno bloccato oppure no. Però facciamo un piccolo ragionamento ulteriore su quello che spinge un giocatore ad usare degli hack:

1) Il giocatore AFFARISTA ovvero quello che vuole semplicemente vendere account... beh questa è una categoria giustamente da bannare (anche se difficile distinguere chi lo fa per lavoro oppure no)

2) Il giocatore SBORONE ovvero quello che vuole subito e tutto... beh ritengo nel lungo periodo vada a pagare la sua non capacità di giocare

3) Il giocatore che si è ROTTO LE PALLE... ebbene sì ritengo che questo sia il giocatore sul quale ragionare e penso rappresenti una gran parte, spero la maggioranza, di tutti i giocatori bannati. Quindi su questo giocatore continuo il mio ragionamento.

 

A pokemon go devi camminare (BELLISSIMO) cercare per la tua città i pokemon (FANTASTICO) girare pokestop che rappresentano punti di interesse (MERAVIGLIOSO) e sperare di trovare pokemon rari per schierarli in difesa o in attacco delle palestre (SPLENDIDO).

 

Sul CAMMINARE nulla da dire

 

Cercare per la TUA CITTA'... dunque se abiti a Milano o New York trovi pokemon di ogni tipo nel parco. Attorno al mio paese di 10000 abitanti ci sono ben quattro comuni che non hanno ne palestre ne pokestop. Trovi, anche nel mio paese, solo zubat e pigey. Dopo un mese che camminavo e che dalle uova uscivano solo DISGRAZIE E TRISTEZZE mi sono proprio rotto le palle. Vedevo nei forum e su youtube persone che girando per la propria città trovavano di tutto. Ok che mi posso spostare in macchina ma la città più vicina che ho a disposizione è a 40 minuti di strada... io posso muovermi in auto ma penso ai tanti ragazzi non patentati che continueranno a prendere pokemon scadenti.

QUINDI LA NIANTIC DOVREBBE PREOCCUPARSIDI METTERE RANDOM ED OVUNQUE POKEMON DI VARIO TIPO. L'unico modo per avere charizard è stato andare con fake GPS e perderci una settimana ogni pomeriggio in parco sempione a Milano perchè altrimenti, e ve lo posso assicurare, in un mese di camminate notturne non ne ho vista nemmeno l'ombra nel mio paese. 

 

GIRARE POKESTOP CHE RAPPRESENTANO PUNTI DI INTERESSE... in un comune a cinque chilometri dal mio che è di circa mille abitanti ci sono due palestre (???) una in piazza ed una all'oratoriio e tre pokestop. Nel comune vicino c'è un castello del 1400 e non c'è nemmeno una palestra e nemmeno un pokestop. Quindi i ragazzini hanno smesso tutti di giocare perchè non potevano fare nulla e con le tre pokeball date dai pokestop che magari prendevano andando a trovare un amico beccavano solamente zubat o pigei

 

POKEMON RARI: spuntano per dieci minuti in posti a caso... nemmeno in posti di interesse storico (ricordate con poke vision dove spuntavano???) quindi se anche eri in visita ad una città e ti mettevi davanti al monumento più importante vicino ad un pokestop con l'esca ed attivando l'aroma non trovavi nulla di nulla.

 

Quindi vi posso dire di essere felice di aver bottato perchè è l'unico modo che avevo per giocare e trovare qualcosa di decente. Francamente mi sono rotto le palle di girare a caso per la mia cittadina e non trovare nulla. Se la Niantic è contenta così che si accontenti di chi vive nelle grandi città o a New York... tutti gli altri giocatori prima o poi la smetteranno.

Vi assicuro che se nelle mie camminate avessi trovato tutti gli altri pokemon non mi sarei nemmeno messo davanti ad un pc... avrei fatto come il mese precedente cioè coinvolti amici e fidanzata a camminare.

 

Un gioco che crea delle differenze merita di essere boicottato con tutti i trucchi informatici possibili... altrimenti cadrà presto nel dimenticatoio. 

 

 

Hai assolutamente ragione su TUTTO, io abito in una piccola campagna dovo non si trovano nemmeno pidgey o zubat, se hai fortuna trovi un rattata e basta, il mio "sogno da videogiocatore di pokemon go" era quello di fare evolvere magikarp in gyarados, e ci sono riuscito solo attraverso le hack, perchè da me i magikarp sono come i charizard, introvabili, se la niantic decidesse di mettere i pokemon nelle campagne o roba simile (dato che inquesti posti molto verdi,si trova l'erba alta e quindi è più plausibile trovare pokemon lì rispetto ad una città, esattamente come hai detto tu, se sono stato bannato,  è si, colpa mia che ho usato hack, ma anche della Niantic che non vuole mettere in questi posti dei pokemo, ti stimo.

1 minuto fa, Exhumed ha scritto:

Mi trovo d'accordo al 100% con tutto quello che hai scritto ;)

Anche io, l'unica cosa che adesso possiamo fare è aspettare che ci arrivino notizie, dato che, oltre a questo forum non ho trovato discussioni simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12 agosto 2016 at 18:25, Brosmario199 ha scritto:

Ciao ragazzi. E' da questa mattina che nella schermata del caricamento di Pokémon Go (quella con Gyarados per capirci), mi compare la scritta: Impossibile recuperare i dati di gioco dal server. Questo mi capita con il mio account del Club Allenatori. Per curiosità ho provato a collegarmi utilizzando un account Google e ho notato che va. Mi rivolgo soprattutto a coloro che fanno l'accesso con il Club Allenatori: anche a voi oggi sta dando problemi?

Anche a me da un po' di giorni ma fa sto scherzo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nyo105105 ha scritto:

......

Un gioco che crea delle differenze merita di essere boicottato con tutti i trucchi informatici possibili... altrimenti cadrà presto nel dimenticatoio. 

 

 

Ti dirò ero messo come te anche io quando non sono a milano vivo in un paesino di provincia che se trovi un nidoran è come se trovassi lapras o snorlax, non avevo mai bottato, avevo usato solo fake gps per prendermi i dratini , l'avrò usato 3-6 ore in totale e avrò preso dratini per far evolverne uno in dragonair dopo mi sono rotto, ho continuato a giocare onestamente quando avevo l'occasione di andare in città se no amen non ci giocavo.

Non sto a dire che mi hanno bannato, nessuna mail e nessun messaggio di risposta al mio report, ok che rispondere a tutti i player bannati non è impresa facile ma tutti sti trucchi e tutta questa disorganizzazione sono nati per errori suoi e con questo non sto difendendo la gente che cheatta o botta però tutto questo è nato dall'incapacità della casa produttrice di gestire la situazione, in pratica hanno rilasciato il 15 luglio un gioco che in primis era ancora in pratica una beta piena di falle e  in secondus era già possibile giocarci giorni prima del rilascio(e la gente che dice ah hai usato fake gps ti sta bene se sei bannato ricordo che anche quello è un trucco per portarsi avanti) 

Alla fine il gioco è free to play e tutti dovrebbero avere la possibilità di giocarci almeno con gli stessi mezzi ma questo purtroppo non lo è, non sto a ripetere i vantaggi di chi abita in città... molti, forse troppi hanno abusato di questi cheat ma proviamo a riflettere un attimo.

Premetto che q siccome il gioco è loro lo gestiscono come vogliono se non ci sta bene dobbiamo smettere di giocarci, votare 1 stella sull'app o play store e fine ma se devo esprimere un parere etico ho visto tante cose che mi hanno fatto storcere il naso.


Ho visto commenti palesemente di godimento contro chi cheatta, probabilmente si saranno trovati qualcuno che ha usato bot fino al lv 40 e non gli do assolutamente torto per odiarli ma comunque facile puntare il dito anche contro chi non ne abusa se si è in una zona ricca di pokefarm.

mi ricorda un po' le discossioni avvenute in ogni secolo fino ad oggi tra chi aveva tanto terreno e chi lavorava tutto il giorno per un pomodoro a fine giornata.

Sinceramente almeno fino a quando mi hanno bannato non mi sento un cheater anzi ero e in parte lo sono tutt'ora contro chi usa i bot ma sapete che vi dico, io ho la coscienza pulita, ho avuto la "fortuna" di essere bannato tra i primi quando ancora i bot funzionavano perfettamente e mi sono ricreato l'account allo stesso livello, ho catturato gli stessi pokemon e bom perchè secondo me questo gioco è pieno di ingiustizie, posso benissimo disistallarlo ma non lo faccio, con questo non voglio dire sono nella parte del giusto ma di certo ho la coscienza pulita.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkSouls3 ha scritto:

io tutti questi problemi non me li faccio. Quando mi banneranno ( perché il ban arriverà anche per me di sicuro ) pace. A novembre si andrà di sole e luna e saluti a tutti

Ma tu non puoi paragonare Pokemon GO a Pokemon Sole e Luna, perchè hanno meccaniche di gioco completamente diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkSouls3 ha scritto:

io tutti questi problemi non me li faccio. Quando mi banneranno ( perché il ban arriverà anche per me di sicuro ) pace. A novembre si andrà di sole e luna e saluti a tutti

100% Vero, ma nel caso... io aspetterò la nuova hack xD (anche se questi avvocati non hanno un'anima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque raga non fatevi troppe pippe gli account sono stati bannati. createvene di nuovi e non ve lo dico da persona che gode perchè come ho già detto è un consiglio di chi lo ha fatto... se dovete bottare per ricreaverli non abusate e vi consiglio di aspettare escano bot sicuri, se mi mandate mp appena escono vi manderò i link.

 

Sinceramente non mi interessa niente di questo gioco, onestamente era bello ma bannare cos'ì indiscriminatamente per errori comunque nati da te non mi sembra affatto giusto come non mi sembra corretto persone che godono scrivendo pure il loro piacere ma dai..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MineGamer ha scritto:

100% Vero, ma nel caso... io aspetterò la nuova hack xD (anche se questi avvocati non hanno un'anima)

Ho fatto una piccola ricerca su YouTube e ho trovato svariate hack che tecnicamente dovrebbero permetterti di bypassare (per chi non sapesse che cosa vuol dire bypassare, vuol dire"oltrepassare") il ban, anche se credo si tratti del bypass del softban ovvero quel ban temporaneo che non ti fa catturare pokemon o prendere oggetti dei pokestop. Se volete una di queste hack, contattatemi, vi mando il link sicuro del download.(mega)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...