Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

8 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

per ci hanno bannato...però dovrebbero avere bannato 1/3 dei giocatori 

È proprio questa la cosa strana, il problema lo ha riscontrato anche gente che non ha usato trucchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

Ragazzi dovete capire che ci hanno bannato! ricominciate come sto facendo io...però mi sta veramente già passando la voglia di sto gioco

 

nessuno ti ha obbligato ad usare i trucchi,quindi è inutile lamentarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum! ma anche io ho avuto lo stesso problema, ma usato un cheat o bot e da venerdì pomeriggio che non mi fa accedere, nessuna mail di niantic o altro... avevo un account livello 29, mi sono fatto un c***o quadrato tra palestre e km per Milano tutto luglio e agosto, ho scritto all'assistenza ma ancora nessuna risposta...

può essere normale che tutti gli account sopra un tot di livello li abbiano bloccati di default??????

hp usato un bot GUI oggi pomeriggio per verificare che i miei pokemon ci fossero ancora ma addirittura non mi da nessun dato: nessun livello esperienza, lista pokemon... niente di niente....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ereech ha scritto:

Mi sa che allora sta cosa dei controlli è vera...

penso ormai che sia vera sì...

anche se mi spiace ma sono dei *censura*,,,,

a tappeto, come hanno detto altri nel forum, hanno bloccato senza fare verifiche e non hanno inviato una mail dando la benchè minima spiegazione.

a questo punto tanto ne valeva usare i BOT e giocare a *censura* finchè non ti beccavano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Flash435 ha scritto:

penso ormai che sia vera sì...

anche se mi spiace ma sono dei *censura*,,,,

a tappeto, come hanno detto altri nel forum, hanno bloccato senza fare verifiche e non hanno inviato una mail dando la benchè minima spiegazione.

a questo punto tanto ne valeva usare i BOT e giocare a *censura* finchè non ti beccavano...

 

sono stati "rudi" nell'attuare la cosa,ma è anche loro diritto prendere contromisure contro i cheater

 

se usate i cheat dovete capire che andate contro questi "problemi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto godendo di brutto, doveva farlo prima la niantic, adesso si può giocare, mi dispiace per voi ma nessuno vi ha costretto ad usare bot, fake gps, ecc

2 ore fa, Cassapanca ha scritto:

Ragazzi dovete capire che ci hanno bannato! ricominciate come sto facendo io...però mi sta veramente già passando la voglia di sto gioco

ci credo, se non sei abituato a farti un giro mi sembra che quel gioco sia noioso per te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, rc91 ha scritto:

Sto godendo di brutto, doveva farlo prima la niantic, adesso si può giocare, mi dispiace per voi ma nessuno vi ha costretto ad usare bot, fake gps, ecc

peccato che io sono stato bannato per pokemesh, cosa ingiusta dato che il radar di pokemon go fa schifo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

peccato che io sono stato bannato per pokemesh, cosa ingiusta dato che il radar di pokemon go fa schifo...

 

Ma per usare PokeMesh perché non hai usato una email diversa ?

Si sapeva che era un app di terzi è che in caso di provvedimenti avrebbe avuto lo stesso valore di un bot o di un fake GPS.

 

L'unica cosa buona buona è che non serviva usare il proprio account, quindi il ban era evitabile al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, JackMek ha scritto:

 

Ma per usare PokeMesh perché non hai usato una email diversa ?

Si sapeva che era un app di terzi è che in caso di provvedimenti ha lo stesso valore di un bot o di un fake GPS.

 

L'unica cosa buona buona è che non serviva usare il proprio account, quindi il ban era evitabile al 100%

Non sapevo che per quelle app servisse una mail, io usavo pokeradar e non l'ho mai messa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma basta con questo terrorismo inutile.

Io ho fatto un account dove ho usato tutti i bot possibili e va ancora tutto, nel account centrale non ho usato un c***o, eppure non va. Tutti i miei pokemon nelle palestre ci sono ancora.

Non esistono attualmente comunicazioni ufficiali, quindi nessuno può concludere niente. Aspettiamo comunicazioni ufficiali e prossimi aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...