Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

5 minuti fa, SatomiMurano ha scritto:

ma bannano anche chi non fa uso di cheat,bot ecc.. ? :/

Spero sia un problema di server per alcuni, anche se a me su 3 account Google me ne funzionano 2..

5 minuti fa, SatomiMurano ha scritto:

ma bannano anche chi non fa uso di cheat,bot ecc.. ? :/

Spero sia un problema di server per alcuni, anche se a me su 3 account Google me ne funzionano 2..

Su internet le schermate di ban permanente sono ben diverse! Probabilmente stanno controllando gli account sospetti, spero solamente di poter rigiocare col mio account

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darkorax ha scritto:
4 ore fa, Darkorax ha scritto:

Ragazzi, stesso problema anche a me da qualche ora. Niente novità? A qualcuno si è sbloccato? 

 

A me è sempre uguale, per me hanno bannato certi giocatori fino al prossimo aggiornamento per far disinstallare tutti i trucchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, steto2000 ha scritto:

Vi aggiorno che ho mandato una richiesta di spiegazioni alla niantic con tanto di screen (sperando che ci abboccano) e spero riescano a risolvere qualcosa

Credo che dobbiamo iniziare a preoccuparci... 

 

 

Ti hanno risposto? 

Comunque ragazzi, un po' di speranza la porto io:

Screen_Hunter_5780_Aug_14_10_46.jpg
Screen_Hunter_5781_Aug_14_10_46.jpg
Screen_Hunter_5782_Aug_14_10_46.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, 

Vi scrivo perché anche io mi trovo nella vostra stessa situazione. Da ieri mi compare questo messaggio.. mi era capitato già mesi addietro, però tutto si risolveva nel giro di qualche minuto.

Ho fatto uso di fare gps ma come tutti i miei compagni di gioco, solamente io sono rimasto bloccato. 

In giornata provo a contattare la niantic pure io .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Ariamis ha scritto:

Comunque ragazzi è un hard ban, non un perma ban, i perma ban ancora non esistono.

Ma non ti dovrebbero comunicare l'hard ban? 

A me sembra più un problema di accesso al server.. sulla pagina della niantic c'è scritto che in caso di ban il messaggio. Visualizzato è diverso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Mona93 ha scritto:

Ma non ti dovrebbero comunicare l'hard ban? 

A me sembra più un problema di accesso al server.. sulla pagina della niantic c'è scritto che in caso di ban il messaggio. Visualizzato è diverso 

io non ho questo problema ma se posso dare una mia opinione se fosse un problema dei server in particolare con account google o ptc non dovrebbe far accedere tutti non solo determinati account o almeno o tutti quelli del ptc o tutti i google ma fare un po' e un po' mi sembra al quanto strano e improbabile.

La maggior parte che ha preso il ban è stata perchè almeno una volta ha ammesso di aver usato fake gps, alla fine rimane tutto scritto e quindi basta che facciano dei controlli che finalmente si sono decisi a fare.

 

La mia conclusione è che si tratta di un ban temporaneo, direi massimo qualche giorno visto il post che ha linkato un utente sopra.

leggendo il post basta fare 2+2 per capire che aveva un ban temporaneo e che a furia di cliccare su pokemon go e loggare il tempo è passato e il ban è scaduto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io stesso problema, probabilmente sarà un hard ban anche per il fatto che accedendo con un altro account vedo ancora il mio a capo di una palestra, quindi se fosse un vero ban credo che il personaggio verrebbe eliminato e bloccato del tutto. Proviamo ad aspettare qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

penso che sia un ban temporaneo per coloro che hanno usato hack, nell'intento di farle disinstallare. Però mi sembra assurdo permabannare utenti per uso di Pokèmesh (come nel mio caso)

A te che errore di esce ?

10 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

penso che sia un ban temporaneo per coloro che hanno usato hack, nell'intento di farle disinstallare. Però mi sembra assurdo permabannare utenti per uso di Pokèmesh (come nel mio caso)

A te che errore esce ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Pokèsmash ha scritto:

Pensa che io ce l'ho al 29 =(

io libello 29 ma senza teucchi mi da sempre errore impossibile ecc ecc se si fosse bannati sarebbe uscita la schermata di caricamento con il messaggio relativo al banner. io penso stiano facendo qualcosa nei server google perché e starno se no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Haruka89 ha scritto:

io libello 29 ma senza teucchi mi da sempre errore impossibile ecc ecc se si fosse bannati sarebbe uscita la schermata di caricamento con il messaggio relativo al banner. io penso stiano facendo qualcosa nei server google perché e starno se no

Trovo assurdo che il ban abbia un messaggio cosi equivoco. Quel messaggio mi pare mostri un errore di risposta del server e nulla di più. Provate a cancellare i dati di gioco dal telefono e riavviare cosi si allinea il telefono al gioco. Se fosse un hard ban o un per ma ban mi aspetterei il classico messaggio "il tuo account e stato disattivato xrche abbiamo rilevato un uso improprio del gioco se non sei d'accordo scrivici una e-mail che ignoreremo".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, eternity6 ha scritto:

Trovo assurdo che il ban abbia un messaggio cosi equivoco. Quel messaggio mi pare mostri un errore di risposta del server e nulla di più. Provate a cancellare i dati di gioco dal telefono e riavviare cosi si allinea il telefono al gioco. Se fosse un hard ban o un per ma ban mi aspetterei il classico messaggio "il tuo account e stato disattivato xrche abbiamo rilevato un uso improprio del gioco se non sei d'accordo scrivici una e-mail che ignoreremo".

 

esatto uscirebbe quel messaggio relativo al bann invece esce solo un messaggio di problema server sembra , a me e capitato che dopo aver rinstallato e associata account era uscito anche errore server riprpvare piu tardi poi di nuovo impossibile recuperare blabala quindi  penso si debba solo aspettare . ora provo a rinstallate ma se hanno problemi server dubito si risolva con questa procedura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque con iphone sisinstallato e rinstallato riloggata cn avcount google ma nulla sempre solito messaggio :). si attende. ho continuato a fare riprova sul messaggio ma nulla :)  dai post precedenti c e chi continuando a farlo è riuscito a rientrate . speriamo bene risolvino i prpblemi dei server

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa situazione da giovedì sera/notte! Sono uscito per cattare pokemon e risultava impossibile connettersi ai server come a luglio, poi la mattina dopo "impossibile recuperare i dati del giocatore" la cosa più assurda è che anche il secondo account ha avuto questa schermata ma solo per un'ora o due! Oggi invece riesco a rientrare nel mio account principale ma la connessione è davvero lentissima anche se sono con il Wi-FI o col 4G. Invece un amico ha lo stesso problema ed è riuscito a creare un nuovo account con lo stesso nickname, che è proprio un brutto segno perchè lo dava come disponibile e non si è più trovato nelle palestre che aveva conquistato, ma magari lo han sbattuto fuori altri giocatori non si può sapere... Non so se lui barasse, io ho usato solo il fake GPS all'inizio e per pochissimo, l'ho anche scritto qui sul forum, poi sempre tutto pulito! Un enorme boh, per ora comunque accede ma è ingiocabile, non carica neanche la mappa per terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le opzioni possibili sono due:

1) Se avete imbrogliato o smettete di giocare o create un nuovo account e giocate in modo onesto,

2) Se siete in buona fede aspettate e in caso mandate una mail nella speranza che gli imbroglioni smettano di segnalare inutilmente miliardi di volte intasando il sistema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...