Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

5 ore fa, AndreaGrex ha scritto:
2 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Le opzioni possibili sono due:

1) Se avete imbrogliato o smettete di giocare o create un nuovo account e giocate in modo onesto,

2) Se siete in buona fede aspettate e in caso mandate una mail nella speranza che gli imbroglioni smettano di segnalare inutilmente miliardi di volte intasando il sistema.

io sono stato "sospeso" per avere usato pokèmesh... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jerrinais ha scritto:

Pure a me dalle 22 di ieri sera spunta lo stesso messaggio che spunta a voi avete notizie riguardo ciò ?

a me andava fino all altro ieri e due giorni che esce solito messaggio impossibile recuperare ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

io sono stato "sospeso" per avere usato pokèmesh...

Considera che buona parte dei problemi di instabilità dei server era causata da siti ed app come pokemesh, quindi innocente di sicuro non lo sei.

Dal mio punto di vista comunque utilizzare fakegps e stare al 35 è più grave di aver usato pokemesh, quindi al primo caso attribuirei un permaban mentre al secondo un ban di qualche giorno, dato che il primo a livello di gioco crea un dislivello fastidioso non colmabile nel breve tempo da un giocatore onesto.

Va comunque detto che neanche andare a colpo sicuro su pokemon forti mentre che gioca onestamente becca pidgy e zubat è molto onesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Le opzioni possibili sono due:

1) Se avete imbrogliato o smettete di giocare o create un nuovo account e giocate in modo onesto,

2) Se siete in buona fede aspettate e in caso mandate una mail nella speranza che gli imbroglioni smettano di segnalare inutilmente miliardi di volte intasando il sistema.

Quindi disponi delle informazioni necessarie per affermare che questo messaggio è dovuto a un ban permanente? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mona93 ha scritto:

Quindi disponi delle informazioni necessarie per affermare che questo messaggio è dovuto a un ban permanente? 

 

Nessuno può esserne sicuro senza una dichiarazione ufficiale, ma le informazioni che abbiamo (e che ho) sono:

1) i problemi sono comparsi in seguito all'annuncio dell'introduzione dei ban permanenti

2) nessuno di quelli che conosco che gioca onestamente ha avuto questo problema

3) alcuni di quelli che conosco che usavano pokemesh o fakegps si lamentano del problema (non tutti, quindi presumibilmente alcuni sono stati più attenti eludendo il sistema o sono in lista per controlli futuri)

4) buona parte di quelli che hanno segnalato qui hanno ammesso di aver usato qualche trucchetto

 

Tirando le somme le possibiità che si tratti di ban o almeno di controlli (con possibili ban in seguito) è abbastanza alta, altrimenti avremmo tutti questi problemi, ma molte persone, compreso il sottoscritto non ha avuto nessun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Nessuno può esserne sicuro senza una dichiarazione ufficiale, ma le informazioni che abbiamo (e che ho) sono:

1) i problemi sono comparsi in seguito all'annuncio dell'introduzione dei ban permanenti

2) nessuno di quelli che conosco che gioca onestamente ha avuto questo problema

3) alcuni di quelli che conosco che usavano pokemesh o fakegps si lamentano del problema (non tutti, quindi presumibilmente alcuni sono stati più attenti eludendo il sistema o sono in lista per controlli futuri)

4) buona parte di quelli che hanno segnalato qui hanno ammesso di aver usato qualche trucchetto

 

Tirando le somme le possibiità che si tratti di ban o almeno di controlli (con possibili ban in seguito) è abbastanza alta, altrimenti avremmo tutti questi problemi, ma molte persone, compreso il sottoscritto non ha avuto nessun problema.

ma ti logghi con account google? e hai ultimo aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Nessuno può esserne sicuro senza una dichiarazione ufficiale, ma le informazioni che abbiamo (e che ho) sono:

1) i problemi sono comparsi in seguito all'annuncio dell'introduzione dei ban permanenti

2) nessuno di quelli che conosco che gioca onestamente ha avuto questo problema

3) alcuni di quelli che conosco che usavano pokemesh o fakegps si lamentano del problema (non tutti, quindi presumibilmente alcuni sono stati più attenti eludendo il sistema o sono in lista per controlli futuri)

4) buona parte di quelli che hanno segnalato qui hanno ammesso di aver usato qualche trucchetto

 

Tirando le somme le possibiità che si tratti di ban o almeno di controlli (con possibili ban in seguito) è abbastanza alta, altrimenti avremmo tutti questi problemi, ma molte persone, compreso il sottoscritto non ha avuto nessun problema.

Negativo, 

C'è chi non ha fatto niente e riscontra lo stesso problema. Inoltre c'è chi è riuscito a leggere ma con connessione lenta.

Inoltre è la stessa dinamica riscontrata mesi fa. 

Aggiungo infine che tutti i miei pokemon e palestre sono ancora in vita ed inoltre non è comparsa la schermata di ban introdotta da niantic nel sito ufficiale.

Tirando le somme direi che si tratta di un problema tecnico sui server, e che alle tue opzioni aggiungo quella di aspettare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mona93 ha scritto:

Negativo, 

C'è chi non ha fatto niente e riscontra lo stesso problema. Inoltre c'è chi è riuscito a leggere ma con connessione lenta.

Inoltre è la stessa dinamica riscontrata mesi fa. 

Aggiungo infine che tutti i miei pokemon e palestre sono ancora in vita ed inoltre non è comparsa la schermata di ban introdotta da niantic nel sito ufficiale.

Tirando le somme direi che si tratta di un problema tecnico sui server, e che alle tue opzioni aggiungo quella di aspettare. 

Il problema da capire è: quanto tempo dobbiamo ancora aspettare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovete aspettare che il polverone si diradi. Conosco persone che fino a ieri usavano bot e fakegps e sono in vita senza nessun problema. Quindi mi accodo all'utente che diceva di attendere 

Comunque se il divertimento sta finendo. Se voèlete usare qualche trucco usatelo adesso perchè dal prossimo aggiornamento delle API sarà un macello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

dovete aspettare che il polverone si diradi. Conosco persone che fino a ieri usavano bot e fakegps e sono in vita senza nessun problema. Quindi mi accodo all'utente che diceva di attendere 

Comunque se il divertimento sta finendo. Se voèlete usare qualche trucco usatelo adesso perchè dal prossimo aggiornamento delle API sarà un macello

Il problema è che la niantic riguardo i ban non ha ancora rivelato nulla da quello che ho sentito, e se dovesse bannare tutte queste persone gli incassi scenderebbero di brutto e quindi ci rimetterebbero loro. Speriamo in questi giorni di riavere i nostri account

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

Il problema è che la niantic riguardo i ban non ha ancora rivelato nulla da quello che ho sentito, e se dovesse bannare tutte queste persone gli incassi scenderebbero di brutto e quindi ci rimetterebbero loro. Speriamo in questi giorni di riavere i nostri account

un sacco di persone usano questi trucchetti, la cosa è assodata. Quelli da bannare sono solo gli utenti livello 40 essendo una cosa IMPOSSIBILE da ottenere legalmente in quanto la matematica non è un opinione.

Personalmente non condivido i ban per gli utenti che si connettevano a siti come pokemesh e simili come, non concepisco il ban per i fakegps user. alla fine, il pokèmon te lo devi sudare e scusate se ribadisco un concetto, ma che male c'è nel voler finire il pokedex e quindi usare il fake per prendere gli esclusivi?!

Detto questo, io sapevo fosse questa la schermata di ban

pokemon-go-account-bannato-d6aa1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

un sacco di persone usano questi trucchetti, la cosa è assodata. Quelli da bannare sono solo gli utenti livello 40 essendo una cosa IMPOSSIBILE da ottenere legalmente in quanto la matematica non è un opinione.

Personalmente non condivido i ban per gli utenti che si connettevano a siti come pokemesh e simili come, non concepisco il ban per i fakegps user. alla fine, il pokèmon te lo devi sudare e scusate se ribadisco un concetto, ma che male c'è nel voler finire il pokedex e quindi usare il fake per prendere gli esclusivi?!

Detto questo, io sapevo fosse questa la schermata di ban

pokemon-go-account-bannato-d6aa1.jpg

questa immagine è vera in parte, diciamo che è una traduzione in italiano, però il concetto è quello, io penso che gli account di livello alto e magari sospetti siano sotto controllo dalla niantic per un lasso di tempo per ora ancora indefinito...speriamo bene come sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercando immagini della schermata di ban quella con una variante in cui è presente il bordo del telefono sono le uniche in italiano, ne ho trovato un in inglese con un testo completamente differente che parla delll'ip e i tasti ok e return sotto, ovviamente nessun video dato che lo sbattimento sarebbe troppo, ovviamente intendo dire che quell'immagine è finta, attualmente non sembra esserci nessun messaggio a schermo che confermi i ban.

 

Comunque io il mio consiglio l'ho dato, m capisco che la speranza sia sempre l'ultima a morire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mona93 ha scritto:

Negativo, 

C'è chi non ha fatto niente e riscontra lo stesso problema. Inoltre c'è chi è riuscito a leggere ma con connessione lenta.

Inoltre è la stessa dinamica riscontrata mesi fa. 

Aggiungo infine che tutti i miei pokemon e palestre sono ancora in vita ed inoltre non è comparsa la schermata di ban introdotta da niantic nel sito ufficiale.

Tirando le somme direi che si tratta di un problema tecnico sui server, e che alle tue opzioni aggiungo quella di aspettare. 

esatto ip per esempio mai usato bot e bho il messaggio e quello riscontrato sa molti qui nel forum . come dici tu si deve aspettare perché se no co sarebbe un messaggio diverso uffiaciale .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cassapanca ha scritto:

un livello 22 non lo recuperi subito :/

 

Il problema è che:

-se è un ban(come credo) non lo vedete più e anche nel caso siate dei giocatori corretti ci sono milioni di giocatori, prima che alla Niantic riescano a fare un controllo sul vostro profilo possono passare benissimo diverse settimane.

- se non è un ban non essendoci comunicazioni ufficiali, dovreste aspettare senza fare nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dispositivo Apple con il Jailbreak, non uso trucchi e l'unica "mod" che uso è "masterball", che serve a dare la possibilità, al giocatore con dispositivo jailbroken, di giocare.

 

Son due giorni che non riesco a loggare, a causa dell'errore, ma ad una certa mi è comparso un "errore del server" (con immagine di pikachu e altri pokemon dietro) quindi yeah, bisogna solo aspettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, zTobix ha scritto:

Ho un dispositivo Apple con il Jailbreak, non uso trucchi e l'unica "mod" che uso è "masterball", che serve a dare la possibilità, al giocatore con dispositivo jailbroken, di giocare.

 

Son due giorni che non riesco a loggare, a causa dell'errore, ma ad una certa mi è comparso un "errore del server" (con immagine di pikachu e altri pokemon dietro) quindi yeah, bisogna solo aspettare.

io ho paura che sia un ban...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

io ho paura che sia un ban...

Fosse stato un ban, sarebbe stato specificato dall'app.

Invece, molte persone hanno avuto il ban senza neanche aver fatto qualcosa.. 

Io credo che l'Hard-Ban sia dovuto al ricevimento di vari Soft-Ban, poi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, zTobix ha scritto:

Ho un dispositivo Apple con il Jailbreak, non uso trucchi e l'unica "mod" che uso è "masterball", che serve a dare la possibilità, al giocatore con dispositivo jailbroken, di giocare.

 

Son due giorni che non riesco a loggare, a causa dell'errore, ma ad una certa mi è comparso un "errore del server" (con immagine di pikachu e altri pokemon dietro) quindi yeah, bisogna solo aspettare.

 

2 minuti fa, zTobix ha scritto:

Fosse stato un ban, sarebbe stato specificato dall'app.

Invece, molte persone hanno avuto il ban senza neanche aver fatto qualcosa.. 

Io credo che l'Hard-Ban sia dovuto al ricevimento di vari Soft-Ban, poi boh.

non ho mai ricevuto nessun tipo di soft ban... comunque pokemongo sta diventando ingress 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...