Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

On 14/8/2016 at 15:59, Haruka89 ha scritto:

io libello 29 ma senza teucchi mi da sempre errore impossibile ecc ecc se si fosse bannati sarebbe uscita la schermata di caricamento con il messaggio relativo al banner. io penso stiano facendo qualcosa nei server google perché e starno se no

Non credo si tratti di problemi al server, penso sia qualcosa tipo un controllo di certi account sospetti... boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Trazor01 ha scritto:

però per logica quale sarebbe il pro a tenere un sacco di account bannati sui server? (con relativi nomi, lista di pokemon catturati, caramelle, ultime coordinate ecc ecc). Ma poi la niantic è sicura di voler bannare tutte queste persone? Quanti giocatori perderà?

Sicuramente almeno un terzo dei giocatori ha usato una volta le hack, quindi perderà un sacco di giocatori, ma se hai letto le prime pagine della discussione, alcuni che hanno questo errore da giorni (come me) non hanno mai usato cheat o roba simile ma non riescono comunque ad accedere al loro account, perchè questo errore sta succedendo solo con gli account google? e non con quelli del club di allenatori di pokemon? Non ci sto capendo più nulla... attendo notizie....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokèsmash ha scritto:

Non credo si tratti di problemi al server, penso sia qualcosa tipo un controllo di certi account sospetti... boh

Può anche essere, vorrei che almeno la Niantic si degnasse di una risposta....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MeganerdZER0 ha scritto:

 

dopo i soldi che ci ho buttate e se non li ho indietro di sicuro perde me... e tutti quelli che ci hanno speso anche solo un centesimo

E stai sicuro che se qualcuno ricomincerà a giocare ricomincerà sicuro con i bot per tornare almeno vicino al livello che aveva nel momento del ban.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Shards ha scritto:

molti miei amici sono stati permanentemente bannati, hai presente la schermata che ti esce quando i server non funzionano? Benissimo, era uscita la stessa schermata solo che al posto della scritta "I server non sono al momento disponibili, riprova più tardi" c'era la scritta " il tuo account è stato permanentemente bannato per la violazione dei termini di Niantic e utilizzo di contenuti di terze parti per salire di livello più velocemente" più o meno era questa scritta

 

Ma non diciamo fesserie, tu ti basi su uno screen fake che gira su internet da quando esiste il gioco. Per ora l'unica schermata è quella riguardante i server, stop. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, seguo la vicenda su questo forum dal 12 agosto,ma solo oggi mi sono deciso a scrivere. Il 12 agosto di sera non ho avuto problemi nel gioco (ero livello 25 quasi 26) e ho piazzato un pokemon in una palestra. La mattina seguente provo a riaprire il gioco e mi da questo errore, allora provo a vedere la palestra dallo smartphone di un mio amico ed il pokemon era ancora li. Tutt oggi non riesco ad entrare e, avendo fatto uso di bot per livellare dopo il livello 20 ( visto che nel mio paese con 5 pokestop tutti ammucchiati quindi lontani da me, è impossibile salire sopra il 20), non me la sono sentita di mandare una richiesta di sban alla niantic. Non so se sia un ban permanente o un errore fatto sta che io non riprenderò a giocare con un nuovo account. Se sapete come risolvere o volete dirmi qualcosa ne sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

anche il mio account risulta disponibile, e anche la email risulta disponibile...però non so come provare a creare un altro account google con le stesse credenziali di quello di prima a vedere che succede...ho disinstallato il gioco ma quando lo rinstallo mi parte il profilo vecchio in automatico se premo su account google, e quindi mi trovo davanti lo stesso messaggio

Basta che cancelli i dati di gioco e ripeti il login :)

 

Adesso, Ariamis ha scritto:

 

Ma non diciamo fesserie, tu ti basi su uno screen fake che gira su internet da quando esiste il gioco. Per ora l'unica schermata è quella riguardante i server, stop. 

Dei miei amici sono stati realmente bannati, e mi hanno detto che si è presentata quella schermata, io vi ho solo riferito quello che mi hanno detto, prendete le mie parole con le pinze...attendo notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shards ha scritto:

Basta che cancelli i dati di gioco e ripeti il login :)

 

Dei miei amici sono stati realmente bannati, e mi hanno detto che si è presentata quella schermata, io vi ho solo riferito quello che mi hanno detto, prendete le mie parole con le pinze...attendo notizie.

 

Invece due miei amici hanno comprato in esclusiva interplanetaria pokemon sole e luna e ci stanno giocando. Attendo notizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shards ha scritto:

Basta che cancelli i dati di gioco e ripeti il login :)

 

anche facendo così (addirittura ho reinstallato il gioco) a me partiva in automatico il vecchio account, quindi ho usato il club pokemon per registrarne uno nuovo e fare la prova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ariamis ha scritto:

 

Invece due miei amici hanno comprato in esclusiva interplanetaria pokemon sole e luna e ci stanno giocando. Attendo notizie.

Non capisco il tuo comportamento, io ho solo detto una cosa che sarebbe potuta essere utile, non ho ucciso nessuno, se devi fare il comico sarcastico vattene a colorado che è fatto apposta e non andare a prendere in giro le persone che cercano di essere utili.

1 minuto fa, Trazor01 ha scritto:

anche facendo così (addirittura ho reinstallato il gioco) a me partiva in automatico il vecchio account, quindi ho usato il club pokemon per registrarne uno nuovo e fare la prova.

Capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shards ha scritto:

Basta che cancelli i dati di gioco e ripeti il login :)

 

 

no...sono dal simulatore android, non so se è diverso...ho fatto queste prove:
1)cancellato cache, aperto l'app pokemon go, mi entra col mio account
2)cancellato cache, dati, termina app; aperto l'app pokemon go, mi entra col mio account (dopo che ho scelto la data di nascita)
3)oltre al punto 2 ho anche disinstallato e reinstallato e mi succede la stessa cosa...

in pratica, non riesco a creare da zero un nuovo account, inserendo una nuova email con una nuova pass ecc...e vorrei provare a fare questo...devo scollegare il mio account di pokemon go, cosa che ho fatto in passato ma da dentro il gioco, ma visto che non mi entra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shards ha scritto:

Non capisco il tuo comportamento, io ho solo detto una cosa che sarebbe potuta essere utile, non ho ucciso nessuno, se devi fare il comico sarcastico vattene a colorado che è fatto apposta e non andare a prendere in giro le persone che cercano di essere utili.

 

Uno è utile quando scrive cose sensate e con fonti certe, non cazz.ate prive di fondamento giusto per dare aria alla bocca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ljungberg02 ha scritto:

LorenzoDT (non so perché non mi fa citare il tuo messaggio); tra l'ultimo tuo utilizzo di bot ed il ban sapresti dirmi quanto tempo è intercorso?

Più o meno 2 giorni

Adesso, Beatrice88 ha scritto:

comunque guardate questa vecchia discussione di un mese fa, stesso messaggio!

 

Avevo gia notato delle vecchie discussioni riguardanti cio ma dicevano che fosse semplicemente un errore del server

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ariamis ha scritto:

 

Uno è utile quando scrive cose sensate e con fonti certe, non cazz.ate prive di fondamento giusto per dare aria alla bocca.

Io a differenza tua sto provando a dare una mano ai giocatori come me che non riescono ad accedere agli account google, tu che stai facendo? Mi stai solo deridendo e insultando perchè non ho dato una fonte certa, io sono educato e a differenza tua non insulto e non voglio nemmeno litigare, se devi dare fastidio va da qualche altra parte, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

comunque guardate questa vecchia discussione di un mese fa, stesso messaggio!

 

A luglio c'erano oggettivamente dei problemi ai server visto che il gioco era uscito in tre country ma ci giocava già mezzo mondo. 

Ora è tutta un'altra storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Trazor01 ha scritto:

anche facendo così (addirittura ho reinstallato il gioco) a me partiva in automatico il vecchio account, quindi ho usato il club pokemon per registrarne uno nuovo e fare la prova.

pure a me succede così, però con il club pokemon ho provato a inserire account di miei amici che non hanno usato niente e mi dice che sono disponibili anche i loro account...prova a mettere qualsiasi nick, secondo me te li da tutti disponibili, secondo me non funziona quella cosa...

prova ad andare avanti e a inserire la stessa email, a me mandano la email per verificare il nuovo account, quindi sembrerebbe che alla mia email non sia associato nessun account in questo momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LorenzoDT ha scritto:

Più o meno 2 giorni

Avevo gia notato delle vecchie discussioni riguardanti cio ma dicevano che fosse semplicemente un errore del server

Questo sarà un errore temporaneo, se guardi la data del messaggio è del 7 Luglio, prima che il gioco uscisse e quindi che i server fossero effettivamente pronti ad accogliere i giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...