Sicpok Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Per me e' le gambine e camminare in giro a cercarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoDT Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Sicpok ha scritto: Per me e' le gambine e camminare in giro a cercarli Ho fatto 100km nel mio paesino di m***a per... 3 pidgey messi in croce e qualche weedle, ho avuto problemi per avere kakuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemaniac Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Nuova mail che circola online, non so se è un fake ma possiamo sperare: Trainer,We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.We are reviewing all account termination appeals. If our system determines that your account was terminated in error, we will send an email to confirm that your account has been reinstated.If you have not received an email stating your account was terminated, but are experiencing login issues or map loading errors it may just be a temporary server issue. Please try to login again in a few hours.-NianticOps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowTaiga Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Non credo sia vero . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbro95 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ciao a tutti, vi riporto anche la mia esperienza che è diversa da tutte le altre che per ora ho trovato qua. Tutto è iniziato con dei problemi giovedì sera, apparentemente di server. Venerdì mattina mi sveglio sicuro che rifunzionasse senza problema, entro nel mio account Google e mi da la schermata che vedete in allegato con la pokeball al centro che gira all'infinito senza nemmeno farmi comparire un messaggi come "impossibile ecc ecc" o nemmeno la schermata di prestare attenzione mentre si gioca. Due precisazioni: - mercoledì sera sono tornato dalla Corsica ed ho utilizzato pokemon a diverse ore di distanza in due posti lontani (quando a metà luglio sono tornato da Budapest non mi aveva dato nessun problema); - ho utilizzato Pokemesh collegato ad un altro account al livello 1 che puntualmente non ha subito nessun blocco, mentre non ho mai utilizzato nessun tipo di BOT o fake GPS. Non sto a chiedere a voi cosa stia succedendo perché tanto siamo tutti sulla stessa barca, volevo sapere piuttosto se a qualcuno da lo stesso mio problema. Ovviamente ho contattato la Niantic due volte e nessuna risposta tranne quella automatica che non ha niente a che fare con il mio problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Gbro95 ha scritto: Ciao a tutti, vi riporto anche la mia esperienza che è diversa da tutte le altre che per ora ho trovato qua. Tutto è iniziato con dei problemi giovedì sera, apparentemente di server. Venerdì mattina mi sveglio sicuro che rifunzionasse senza problema, entro nel mio account Google e mi da la schermata che vedete in allegato con la pokeball al centro che gira all'infinito senza nemmeno farmi comparire un messaggi come "impossibile ecc ecc" o nemmeno la schermata di prestare attenzione mentre si gioca. Due precisazioni: - mercoledì sera sono tornato dalla Corsica ed ho utilizzato pokemon a diverse ore di distanza in due posti lontani (quando a metà luglio sono tornato da Budapest non mi aveva dato nessun problema); - ho utilizzato Pokemesh collegato ad un altro account al livello 1 che puntualmente non ha subito nessun blocco, mentre non ho mai utilizzato nessun tipo di BOT o fake GPS. Non sto a chiedere a voi cosa stia succedendo perché tanto siamo tutti sulla stessa barca, volevo sapere piuttosto se a qualcuno da lo stesso mio problema. Ovviamente ho contattato la Niantic due volte e nessuna risposta tranne quella automatica che non ha niente a che fare con il mio problema! Anche io avevo questo problema, ma lo ho risolto cancellando i dati di gioco, spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemaniac Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 34 minuti fa, Pokemaniac ha scritto: Nuova mail che circola online, non so se è un fake ma possiamo sperare: Trainer,We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.We are reviewing all account termination appeals. If our system determines that your account was terminated in error, we will send an email to confirm that your account has been reinstated.If you have not received an email stating your account was terminated, but are experiencing login issues or map loading errors it may just be a temporary server issue. Please try to login again in a few hours.-NianticOps Confermo è il nuovo messaggio quando si fa il ban appeal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbro95 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Shards ha scritto: Anche io avevo questo problema, ma lo ho risolto cancellando i dati di gioco, spero di esserti stato utile O mio dio! Cioè cancellando le cache? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Pokemaniac ha scritto: Confermo è il nuovo messaggio quando si fa il ban appeal. Speriamo solo che sta caz.zo di Niantic si dia una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Pokemaniac ha scritto: Confermo è il nuovo messaggio quando si fa il ban appeal. allora provo a mandare una mail all niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Gbro95 ha scritto: O mio dio! Cioè cancellando le cache? Nono, i dati, sarebbe come disinstallare e reinstallare l'app, ma sta tranquillo, i dati solo su un server, anche se cancelli i dati non si eliminano realmente, basta che inserisci di nuovo le credenziali per il gioco e magicamente ritornerà tutto come prima 1 minuto fa, Ereech ha scritto: allora provo a mandare una mail all niantic Ok, facci sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Qualcuno potrebbe mandarmi il link del modulo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Ereech ha scritto: Qualcuno potrebbe mandarmi il link del modulo? Io non so dove si trovi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mona93 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 5 minuti fa, Pokemaniac ha scritto: Confermo è il nuovo messaggio quando si fa il ban appeal. Quindi la niantic dice che in caso di ban dovremmo ricevere una mail.. a posto. Aspettiamo, io non ho ricevuto tale email, quindi sono problemi del server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemaniac Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Ereech ha scritto: Qualcuno potrebbe mandarmi il link del modulo? https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=233187 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Mona93 ha scritto: Quindi la niantic dice che in caso di ban dovremmo ricevere una mail.. a posto. Aspettiamo, io non ho ricevuto tale email, quindi sono problemi del server C'è scritto che se non arriva nessuna mail, o ci sono problemi con i server o.... si viene bannati, anche se non si capisce se temporaneamente o permanentemente, non ci resta che aspettare e incrociare le dite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbro95 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Okay cancellati i dati e adesso da la schermata "si è verificato un problema con i nostri server. Riprova più tardi" Senza speranze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lathiel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ciao ragazzi, domanda veloce; a me sta dando il vostro stesso problema ecc ecc. Volevo provare a uscire dal profilo collegato e accedere con uno nuovo. Ho solo un problema: quando fa il caricamento e si blocca con la solita frase non mi esce il pulsante blu per disconnettermi; è normale? Se no sapere dirmi come fare per cmbiare profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Gbro95 ha scritto: Okay cancellati i dati e adesso da la schermata "si è verificato un problema con i nostri server. Riprova più tardi" Senza speranze! Allora vuol dire che i server sono off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trazor01 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ragazzi a me non si è sbloccato, ma ha incominciato ad apparire il pulsante "disconnetti", cosa che prima non succedeva....Che sia un messaggio subliminale per dirmi di scordarmi il mio vecchio account e farne uno nuovo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 2 minuti fa, Lathiel ha scritto: Ciao ragazzi, domanda veloce; a me sta dando il vostro stesso problema ecc ecc. Volevo provare a uscire dal profilo collegato e accedere con uno nuovo. Ho solo un problema: quando fa il caricamento e si blocca con la solita frase non mi esce il pulsante blu per disconnettermi; è normale? Se no sapere dirmi come fare per cmbiare profilo? Si, è normale, quando i serever/l'account non funzionano bene non esce la scritta, se vuoi cambiare account, cancella i dati, una volta avviato il gioco ti ritroverai alla schermata di login e potrai tranquillamente accedere con un altro account, spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicpok Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 18 minuti fa, Pokemaniac ha scritto: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=233187 Scusate ma uno che usa i bot, cosa deve scrivere nella domanda? " ho usato i Bot non lo faccio piu? " :-) Come si fa a giustificare? io per esempio su un account che ho usato il bot ero arrivato al livello 16, quasi quasi tento e vedo cosa mi dicono.. avete idee su cosa scrivere nella domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ereech Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Sicpok ha scritto: Scusate ma uno che usa i bot, cosa deve scrivere nella domanda? " ho usato i bo non lo faccio piu? " :-) Come si fa a giustificare? io per esempio su un account che ho usato i bot ero arrivato al livello 16, quasi quasi tento e vedo cosa mi dicono.. avete idee su cosa scrivere? Io ho scritto che qualcuno potrebbe aver usato il bot con il mio profilo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shards Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Sicpok ha scritto: Scusate ma uno che usa i bot, cosa deve scrivere nella domanda? " ho usato i Bot non lo faccio piu? " :-) Come si fa a giustificare? io per esempio su un account che ho usato il bot ero arrivato al livello 16, quasi quasi tento e vedo cosa mi dicono.. avete idee su cosa scrivere nella domanda? Dici che ti hanno rubato l'account e che hanno usato bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheItalianStyle Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 c'è qualcuno a cui è cominciato ad apparire questo errore a partire da lunedì in avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.