Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

2 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

Ma basta con questa storia. Il senso è quello di eliminare il divario tra noi e gli altri, se permetti, a Central Park trovano 6-7 Snorlax al giorno, per non parlare delle evoluzioni finali degli starter e altri rari come muk e company. Spiegami perché io, utente come loro, devo accontentarmi di rattata e caterpie.

Molti come me hanno usato il fake per terminare il pokedex e sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso :)

Il problema del divario si crea quando tu giochi praticamente contro uno che abita in america e piazza i propri BADILI, contro chi nel paesello ha pokemon palesemente più deboli, creando lo squilibrio all'interno del paese in cui si gioca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, XxapocalypsiSxx ha scritto:

Allora ragazzi io con il mio account ptc non mi fa accedere mi dice Impossibile recuperare i dati di gioco dal server è da sta mattina che persiste questo problema è un nuovo tipo di ban o i server sono in manutenzione?.

Grazie ed arrivederci

Bastava che leggevi qualche messaggio più in su, al 90%, oramai è certo che sia un BAN PERMANENTE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi fa ne caldo e ne freddo dopo aver ricevuto il ban, tanto avrei smesso di giocare dato che vivo in un paesino e ho visto cosa c'è a parco sempione o a central park. Ormai dopo i vari aggiornamenti ,senza radar era impossibile trovare qualche pokemon decente. Vorrà dire che riprenderò il gioco quando sarà più equilibrato e sensato ,dato che in città si trovano più pokemon che piccioni quando le campagne i boschi ecc sono veri e propri deserti di pokemon. Se c'è stata tutta questa mole di ban , la Niantic dovrebbe chiedersi anche il perché, io non credo che chi ha usato bot e fake gps (ma anche radar) sia soltanto colui che non si accontenta e vuole occupare tutte le palestre del mondo, ma anche chi vive in un posto privo di pokemon o dove si trovano solo pokemon inutili. Capisco che pkmnGO è basato su Ingress e quindi dove ci sono pokestop ci sono pokemon, ma sin da bambino quello che ho capito è che I POKEMON SI TROVANO NELL'ERBA ALTA NON IN CITTA' e mi pare che questo la Niantic non l'abbia capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tanino154 ha scritto:

Sinceramente non mi fa ne caldo e ne freddo dopo aver ricevuto il ban, tanto avrei smesso di giocare dato che vivo in un paesino e ho visto cosa c'è a parco sempione o a central park. Ormai dopo i vari aggiornamenti ,senza radar era impossibile trovare qualche pokemon decente. Vorrà dire che riprenderò il gioco quando sarà più equilibrato e sensato ,dato che in città si trovano più pokemon che piccioni quando le campagne i boschi ecc sono veri e propri deserti di pokemon. Se c'è stata tutta questa mole di ban , la Niantic dovrebbe chiedersi anche il perché, io non credo che chi ha usato bot e fake gps (ma anche radar) sia soltanto colui che non si accontenta e vuole occupare tutte le palestre del mondo, ma anche chi vive in un posto privo di pokemon o dove si trovano solo pokemon inutili. Capisco che pkmnGO è basato su Ingress e quindi dove ci sono pokestop ci sono pokemon, ma sin da bambino quello che ho capito è che I POKEMON SI TROVANO NELL'ERBA ALTA NON IN CITTA' e mi pare che questo la Niantic non l'abbia capito.

Si hai ragione ad esempio tauros in italia non lo puoi trovare doverebbe essere più equilibrato 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, XxapocalypsiSxx ha scritto:

Si hai ragione ad esempio tauros in italia non lo puoi trovare doverebbe essere più equilibrato 

 

Tauros, Farfetch, Kangashkan, Mr. Mime sono pokemon regionali, se li vuoi devi schiudere delle uova, e comunque questa è l'unica cosa giusta del gioco ;) ,se vuoi un pokemon regionale qui puoi prendere Mr. Mime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LorenzoDT ha scritto:

Tauros, Farfetch, Kangashkan, Mr. Mime sono pokemon regionali, se li vuoi devi schiudere delle uova, e comunque questa è l'unica cosa giusta del gioco ;) ,se vuoi un pokemon regionale qui puoi prendere Mr. Mime

Meglio di no, è troppo inquietante xD soprattutto se hai visto le Creepypasta ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonon intendevo quello ma dicevo che ad esempio a parco sempione ogni 2 passi trovi un charmander più giù invece 4 magikarp alla volta quando io in tutto il paese non ne trovo neanche uno. L'idea dei pokemon esclusivi ci sta ed è giustissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

Ma basta con questa storia. Il senso è quello di eliminare il divario tra noi e gli altri, se permetti, a Central Park trovano 6-7 Snorlax al giorno, per non parlare delle evoluzioni finali degli starter e altri rari come muk e company. Spiegami perché io, utente come loro, devo accontentarmi di rattata e caterpie.

Molti come me hanno usato il fake per terminare il pokedex e sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso :)

Ma che dici, non è vero! Io sono sempre piazzato con il fake gps al central park, di snorlax se ne vede asattamente come qui in italia. Non pensare che sia così migliore del sempione a Milano. Ha solo più pokestop con moduli esca attivati. Gli snorlax sono rari pure là

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, seguo la discussione da 2 giorni ossia da quando mi è apparsa la famosa schermata. La conclusione anche per me che non ho bottato o usato fakegps è che sono stato bannato anche senza aver ricevuto nessuna e-mail di ban permanente? Naturalmente  ho provato a scrivere 5 o 6 voltd alla niantic che risponde con e-mail preconfezionate. C'è qualcuno tra di voi che ha ricevuto l'email di ban permanente? Così mi metto l'anima in pace e comincio con un altro account, anche se è ingiusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Ariamis ha scritto:

Su questo forum ancora non avete la certezza quindi ve la do io essendo che frequento inforge, siete stati tutti bannati, controllate nella vostra posta elettronica e troverete l'email di niantic dove vi conferma il BAN PERMANENTE. Smetterò di leggere la discussione perchè ormai il problema è risolto.

P.S.: Questa è l'email che vi arriva:

Ban.jpg

Anche io frequento quel sito, ma a me una mail del genere non è arrivata, neanche fra gli spam 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho altro due account al 25 ma fatti SOLO con bot. Il primo account è quello con la quale ho giocato realmente, mi dispiace ma alla fine è un gioco.. In caso non lo sbloccano mi metterò l'anima in pace , c'è di peggio nella vita... Nel frattempo continuo a rompere le palle alla niantic ahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, XChris994 ha scritto:

Io ho altro due account al 25 ma fatti SOLO con bot. Il primo account è quello con la quale ho giocato realmente, mi dispiace ma alla fine è un gioco.. In caso non lo sbloccano mi metterò l'anima in pace , c'è di peggio nella vita... Nel frattempo continuo a rompere le palle alla niantic ahahah 

Fai bene ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, XChris994 ha scritto:

Io ho altro due account al 25 ma fatti SOLO con bot. Il primo account è quello con la quale ho giocato realmente, mi dispiace ma alla fine è un gioco.. In caso non lo sbloccano mi metterò l'anima in pace , c'è di peggio nella vita... Nel frattempo continuo a rompere le palle alla niantic ahahah 

Anche io ahah, comunque io non ho ricevuto alcuna mail dalla niantic, è un segno positivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, non penso che per la Niantic valga la pena rispondere a centinaia di migliaia di persone, una ad una, perchè si son messi lì con i bot una sera o il fake gps. A parer mio questo ban è automatico, e succede quando usate fake gps o i bot in maniera errata (andando troppo veloci, teletrasportandovi senza volerlo eccetera). È il server che probabilmente vi ha bloccati, non la Niantic, per questo gli account esistono ancora, è un ban sospeso li. L'email viene spedita dagli omini della Niantic appunto se la contattate per altri motivi e si accorge che avete barato, allora vi risponderà di persona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ariamis ha scritto:

Su questo forum ancora non avete la certezza quindi ve la do io essendo che frequento inforge, siete stati tutti bannati, controllate nella vostra posta elettronica e troverete l'email di niantic dove vi conferma il BAN PERMANENTE. Smetterò di leggere la discussione perchè ormai il problema è risolto.

P.S.: Questa è l'email che vi arriva:

Ban.jpg

risolto un cavolo...se mi fosse arrivata questa mail mi sarei messo l'anima in pace :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KojiUchiha ha scritto:

Pulizia di immondizia ce vuole.

Capisco che sei "felice" che abbiano bannato gli utilizzatori di cheat, ma adesso non avere manie di potere solo perchè non sei stato bannato (almeno questo ho capito dalla tua frase)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...