Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

13 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Non monitorano nessuno, o forse danno delle controllate veloci sui livelli alti. È il server che blocca automaticamente quando rileva qualcosa di non compatibile. Per questo siete in questo stato di ban "sospeso". L'email arriva se chiedi qualsiasi cosa alla Niantic, gli omini si accorgono che hai cheattato e ti bannano rispondendoti di persona. Ma sarebbe folle rispondere a tutte le centinaia di migliaia di persone che hanno usato bot e fake gps in maniera sbagliata. Gli account sospesi andrebbero controllati tutti prima di un'eliminazione sicura dei dati, e dubito che li controlleranno tutti dato che il server ne continua a bannare, compresi doppi profili eccetera. Quindi è solo questione di tempo. Potrebbero cancellarli tutti come riattivarli tutti, di sicuro qualcosa faranno perchè tutti quegli account messi così intasano di certo i server e basta

il server è gestibile, tu puoi dirgli che dal livello 25 al livello 29 devono passare minimo 10 giorni, se tu lo fai in 6 il server ti banna!
non è che ci vuole molto eh...

 

allora mando anch'io una mail alla niantic e quando mi rispondono gli rispondo a loro volta, vediamo se mi mandano una mail "personale" che mi spiega i reali motivi precisi, perchè alla fine questo ci serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

il server è gestibile, tu puoi dirgli che dal livello 25 al livello 29 devono passare minimo 10 giorni, se tu lo fai in 6 il server ti banna!
non è che ci vuole molto eh...

 

allora mando anch'io una mail alla niantic e quando mi rispondono gli rispondo a loro volta, vediamo se mi mandano una mail "personale" che mi spiega i reali motivi precisi, perchè alla fine questo ci serve

Prova, non so cosa dirti. Anche se non so se ti risponderanno se chiedi di questo problema. Perchè saresti solo una delle moltissime persone che lo stanno facendo o lo hanno fatto, e anche perchè la Niantic secondo me si trova nella *censura* e non sa che fare. Se vi cancellano perdono metà utenza, se vi riattivano la danno vinta ai bot e significherebbe fallire. L'unica acelta intelligente sarebbe temporeggiare, trovare un modo per bloccare software di terze parti e riattivarvi tutti ed è secondo me ciò che stanno facendo. Il problema è che tra i distributori di bot e i produttori dei giochi e una guerra che si tramanda ormai da anni, dove i bot riescono sempre ad esistere. Forse gli account rimarranno per sempre così, forse non riusciendovi a collegare non occupate spazio nel server e quindi alla Niantic sta bene così. Non ho idea. L'unica è ricominciare senza bot o fake gps, o usarli con cognizione senza essere beccati dal server

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Prova, non so cosa dirti. Anche se non so se ti risponderanno se chiedi di questo problema. Perchè saresti solo una delle moltissime persone che lo stanno facendo o lo hanno fatto, e anche perchè la Niantic secondo me si trova nella *censura* e non sa che fare. Se vi cancellano perdono metà utenza, se vi riattivano la danno vinta ai bot e significherebbe fallire. L'unica acelta intelligente sarebbe temporeggiare, trovare un modo per bloccare software di terze parti e riattivarvi tutti ed è secondo me ciò che stanno facendo. Il problema è che tra i distributori di bot e i produttori dei giochi e una guerra che si tramanda ormai da anni, dove i bot riescono sempre ad esistere. Forse gli account rimarranno per sempre così, forse non riusciendovi a collegare non occupate spazio nel server e quindi alla Niantic sta bene così. Non ho idea. L'unica è ricominciare senza bot o fake gps, o usarli con cognizione senza essere beccati dal server

appunto, per ricominciare devo sapere bene quali sono le regole, e farseli dire direttamente da niantic è la cosa migliore...ho già trovato le scuse da dirgli per spiegargli la situazione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

appunto, per ricominciare devo sapere bene quali sono le regole, e farseli dire direttamente da niantic è la cosa migliore...ho già trovato le scuse da dirgli per spiegargli la situazione ;)

Vai allora, prova ad estrapolargli qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È arrivata anche a me l'email in cui mi dicevano "il tuo account è stato terminato".

Però sì, avevo fatto ricorso, presumo rispondano solo se fai ricorso.. Ma siccome mi rode essere bannato per qualcosa che non ho fatto, ho mandato un altro ricorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ereech ha scritto:

Allora come detto stamattina io ho ricevuto la mail di ban ma SOLO in uno dei 2 account bloccati, quindi spero mi sblocchino xD 

Non sbloccano nessuno, toglietevela dalla testa sta storia delle mail che non arriva.

7 minuti fa, zTobix ha scritto:

È arrivata anche a me l'email in cui mi dicevano "il tuo account è stato terminato".

Però sì, avevo fatto ricorso, presumo rispondano solo se fai ricorso.. Ma siccome mi rode essere bannato per qualcosa che non ho fatto, ho mandato un altro ricorso.

Ti hanno bannato senza usare cheats??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ereech ha scritto:

Allora come detto stamattina io ho ricevuto la mail di ban ma SOLO in uno dei 2 account bloccati, quindi spero mi sblocchino xD 

quanto tempo è  trascorso da quando ti hanno bloccato e quando arrivata la mail?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

domanda: secondo voi se io uso pokesniper una volta ogni 2/3 giorni e uso solo quello (cioè non entro nel gioco, non uso bot ecc), si è a rischio ban lo stesso?

il tempo necessario tra un viaggio e l'altro c'è tutto, ma è irreale che uno giri tutto il mondo in questo modo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

domanda: secondo voi se io uso pokesniper una volta ogni 2/3 giorni e uso solo quello (cioè non entro nel gioco, non uso bot ecc), si è a rischio ban lo stesso?

il tempo necessario tra un viaggio e l'altro c'è tutto, ma è irreale che uno giri tutto il mondo in questo modo!

Mai usato pokesniper. Ma comunque sono fatti apposta, dovrebbe rimanere in zona. Sei a NY? Oltre NY non va. Pokebuddy funziona così. Gli sniper mai provati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chocolateee ha scritto:

Mai usato pokesniper. Ma comunque sono fatti apposta, dovrebbe rimanere in zona. Sei a NY? Oltre NY non va. Pokebuddy funziona così. Gli sniper mai provati

io non capisco.... siamo stati bannati? si o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chocolateee ha scritto:

Mai usato pokesniper. Ma comunque sono fatti apposta, dovrebbe rimanere in zona. Sei a NY? Oltre NY non va. Pokebuddy funziona così. Gli sniper mai provati

no no questo è proprio uno sniper che ti teletrasporta per trovare i pokemon rari con IV alti in giro per il mondo...
il discorso è: se oggi mi trovo in cina, tra due giorni in USA, tra quattro giorni in australia, tra sette giorni a londra, tra dieci giorni in brasile ecc, si è a rischio ban?
a livello di "gioco automatizzato" magari no, però a livello logico è palese che stai usando qualcosa...cosa dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

no no questo è proprio uno sniper che ti teletrasporta per trovare i pokemon rari con IV alti in giro per il mondo...
il discorso è: se oggi mi trovo in cina, tra due giorni in USA, tra quattro giorni in australia, tra sette giorni a londra, tra dieci giorni in brasile ecc, si è a rischio ban?
a livello di "gioco automatizzato" magari no, però a livello logico è palese che stai usando qualcosa...cosa dite?

Beatrice ti sconsiglio caldamente di usare mezzi che teletrasportano perchè è la prima cosa che ti fa bannare in assoluto, spostamenti troppo rapidi (anche vicini) porta a dei softban. Dopo qualche softban sei bannata come prima. Comunque non l'ho mai usato, se vuoi provarlo su un account nuovo ti togli ogni dubbio

 

12 minuti fa, FayMoleYT ha scritto:

io non capisco.... siamo stati bannati? si o no?

Sisi è un ban, se contatti la Niantic chiedendo spiegazione ti rispondono che è un ban per l'utilizzo di cheats

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chocolateee ha scritto:

Beatrice ti sconsiglio caldamente di non usare mezzi che teletrasportano perchè è la prima cosa che ti fa bannare in assoluto, spostamenti troppo rapidi (anche vicini) porta a dei softban. Dopo qualche softban sei bannata come prima. Comunque non l'ho mai usato, se vuoi provarlo su un account nuovo ti togli ogni dubbio

lo sto già provando in un account nuovo fatto ieri, per ora nulla ma è presto; sono a livello 19. :)

Il discorso è che non è un teletrasporto, perchè in 2/3 giorni per il gioco c'è tutto il tempo di fare il viaggio, ed entrando una volta sola ogni 2/3 giorni ti prende quelle coordinate come tue (io uso solo fake gps dal pc, se quando apro il gioco non setto nessuna coordinata, mi dice gps assente)...l'unico problema è l'ip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

lo sto già provando in un account nuovo fatto ieri, per ora nulla ma è presto; sono a livello 19. :)

Il discorso è che non è un teletrasporto, perchè in 2/3 giorni per il gioco c'è tutto il tempo di fare il viaggio, ed entrando una volta sola ogni 2/3 giorni ti prende quelle coordinate come tue (io uso solo fake gps dal pc, se quando apro il gioco non setto nessuna coordinata, mi dice gps assente)...l'unico problema è l'ip

Per l'IP tranquilla. Non penso conti molto, io sono da settimane che farmo in Central Park e non mi è successo ancora nulla per il momento. Tauros l'ho catturato e sono indeciso ora se spostarmi in qualche altra parte del mondo o tornare definivamente in Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Per l'IP tranquilla. Non penso conti molto, io sono da settimane che farmo in Central Park e non mi è successo ancora nulla per il momento. Tauros l'ho catturato e sono indeciso ora se spostarmi in qualche altra parte del mondo o tornare definivamente in Italia.

Che strano eh, tutti facciamo "quasi" la stessa cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Cassapanca ha scritto:

a me non è arrivata di ban permanente, quindi si può ancora sperare?

Non arriva a nessuno, se chiedi alla Niantic spiegazioni ti arriva l'email.

9 minuti fa, MineGamer ha scritto:

Che strano eh, tutti facciamo "quasi" la stessa cosa xD

Ho deciso, prossima tappa Sydney, Australia. Starò giusto qualche giorno a Sydney per catturare Khangascan. Poi mi farò qualche giorno a Tokyo per Farfetch. Dopodiche me ne ritornerò tranquillo in Italia e spazierò tra la mia zona (giocando con gli amici) e per farmare mi piazzerò a Milano. Piazza d'Uomo o al Sempione e da qui non mi muovo più (sempre se sarò ancora vivo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Non arriva a nessuno, se chiedi alla Niantic spiegazioni ti arriva l'email.

Ho deciso, prossima tappa Sydney, Australia. Starò giusto qualche giorno a Sydney per catturare Khangascan. Poi mi farò qualche giorno a Tokyo per Farfetch. Dopodiche me ne ritornerò tranquillo in Italia e spazierò tra la mia zona (giocando con gli amici) e per farmare mi piazzerò a Milano. Piazza d'Uomo o al Sempione e da qui non mi muovo più (sempre se sarò ancora vivo).

Comunque fatelo dopo il lv 5, anche perché essere lv 15 o 20, e non essere in un team... mi sembra strano (a Niantic)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho ancora il mio account vero (quello che ho creato appena uscito l'apk non ufficialmente), non sono mai stato bannato nonostante bot e fake gps. E penso di avere tutto "sotto controllo". 

 

Quelli bannati non hanno più nulla da perdere ormai, tanto vale aprire un nuovo account e bottare con più accuratezza.

4 minuti fa, rc91 ha scritto:

Siete stati bannati e continuate ad usare bots, ecc, non vi capisco, io nella mia piccola città ho segnalato un sacco di players, finchè non venite qua per me potete fare quello che volete :)

Dicci che città sei, così non ti rubo tutte le palestre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Io ho ancora il mio account vero (quello che ho creato appena uscito l'apk non ufficialmente), non sono mai stato bannato nonostante bot e fake gps. E penso di avere tutto "sotto controllo". 

 

Quelli bannati non hanno più nulla da perdere ormai, tanto vale aprire un nuovo account e bottare con più accuratezza.

Dicci che città sei, così non ti rubo tutte le palestre :)

scusa ma che accorgimenti usi per non farti bannare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...