Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

12 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Io ho ancora il mio account vero (quello che ho creato appena uscito l'apk non ufficialmente), non sono mai stato bannato nonostante bot e fake gps. E penso di avere tutto "sotto controllo". 

 

Quelli bannati non hanno più nulla da perdere ormai, tanto vale aprire un nuovo account e bottare con più accuratezza.

Dicci che città sei, così non ti rubo tutte le palestre :)

Hahahahahaha, non venire a corsico, cesano boscone e Trezzano   (MI), giro sempre in quelle parti hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi, anche io nel club dei "bannati" .. vorrei però farvi qualche domanda a riguardo e offrire la mia esperienza personale.

 

Il mio main account lvl 28 mai soft ban o ban, pokedex finito solo fakegps sono circa 2 settimane da quando stanno bannando un pò tutti che lo uso solo in modo legit anche perchè qualche soldino l'ho buttato sopra e mi girerebbe parecchio perderlo.

1 account lvl 30 pokedex finito ieri sera mi ha salutato, due giorni fa l'account a livello 32 pokedex finito.  (Mi aspettavo che almeno uno dei due partisse visto che ne stavo combinando di cotte e di crude).

Ho altri 2 account lvl 30 che per ora terrò fermi.

 

Voglio arrivare ad un punto offrendo la mia esperienza diretta, ho notato che gli account più soggetti a ban sono quelli di livello alto, per intenderci io botto fino al 25 senza mai nessun problema. Avete notato la stessa cosa anche voi?

 

Credo che il ban della Niantic sia giustissimo per chi usi cheat però dovrebbero essere molto più chiari a riguardo, anche con un email prescritta, cioè non esiste che io continui a vedere "impossibile recuperare i dati dal server" preferirei vedere un email oppure la semplice scritta banned, non capisco perchè debbano lasciare quelse false speranze...   Ho visto screen in rete di persone che vedevano la schermata banned, quindi c'è differenza tra la mia e quest'ultima?

 

Grazie.  :)

 

Ah, ultima cosa, sareste così gentile da linkarmi dove potrei chiedere informazioni riguardanti al mio account? vorrei provare anche io a contattare la Niantic.. Grazie.  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Ho appena ricevuto la fatidica risposta automatica della Niantic, peccato che non accenni minimamente a ban o roba del genere, 

o qualche speranza di essere in salvo o anche le vostre sono così?

 

  Apri contenuto nascosto

Immagine.png

 

A mio parere è un buon segno... [Pss. .. Hai usato qualche BOT sul tuo account ?]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MineGamer ha scritto:

A mio parere è un buon segno... [Pss. .. Hai usato qualche BOT sul tuo account ?]

Sì, ho usato sporadicamente un BOT ad inizio mese e avevo installato un' "app mappa" per lo spawn (con un altro indirizzo mail) finché non è stata chiusa.

 

Speriamo bene, per adesso non perdo le speranze. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, vioviovio ha scritto:

Sì, ho usato sporadicamente un BOT ad inizio mese e avevo installato un' "app mappa" per lo spawn (con un altro indirizzo mail) finché non è stata chiusa.

 

Speriamo bene, per adesso non perdo le speranze. 

Anche io ho scaricato una mappa, comunque spero che anche io ricevo quel messaggio xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Io ho ancora il mio account vero (quello che ho creato appena uscito l'apk non ufficialmente), non sono mai stato bannato nonostante bot e fake gps. E penso di avere tutto "sotto controllo". 

 

Quelli bannati non hanno più nulla da perdere ormai, tanto vale aprire un nuovo account e bottare con più accuratezza.

Dicci che città sei, così non ti rubo tutte le palestre :)

 

14 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Ho appena ricevuto la fatidica risposta automatica della Niantic, peccato che non accenni minimamente a ban o roba del genere, 

o qualche speranza di essere in salvo o anche le vostre sono così?

 

  Apri contenuto nascosto

Immagine.png

 

Riusciresti qui o in privato a dirmi quale format hai compilato?  Perchè ho visto quello del ban e quello dei problemi per l'account..

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gabry_ ha scritto:

 

Riusciresti qui o in privato a dirmi quale format hai compilato?  Perchè ho visto quello del ban e quello dei problemi per l'account..

Grazie in anticipo.

Senti, io ho compilato il classico form del servizio clienti sul sito pokemon go, non ho voluto inviare l'altro perché dato che ancora non abbiamo la certezza assoluta del ban mi sembrava quasi un'ammissione di colpa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Ho appena ricevuto la fatidica risposta automatica della Niantic, peccato che non accenni minimamente a ban o roba del genere, 

o qualche speranza di essere in salvo o anche le vostre sono così?

 

  Apri contenuto nascosto

Immagine.png

 

Edit.  

 

Appena ricevuta la stessa email dalla Niantic.

Sono tutte stupidagini.... di certo la colpa non è nostra ho provato con diversi dispositivi gli altri account vanno altri no. :)

2 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Senti, io ho compilato il classico form del servizio clienti sul sito pokemon go, non ho voluto inviare l'altro perché dato che ancora non abbiamo la certezza assoluta del ban mi sembrava quasi un'ammissione di colpa.

Esatto, ho fatto quello anche io... "problemi di login" .. stessa risposta ma sono tutte stupidagini..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gabry_ ha scritto:

Esatto, ho fatto quello anche io... "problemi di login" .. stessa risposta ma sono tutte stupidagini..

Inoltre ho letto su reddit che CHIUNQUE invii la richiesta sul form "ban appeal" riceve la risposta automatica che è stato bannato, quindi anche quello non è da considerare attendibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Inoltre ho letto su reddit che CHIUNQUE invii la richiesta sul form "ban appeal" riceve la risposta automatica che è stato bannato, quindi anche quello non è da considerare attendibile.

infatti quella che avete postato è un altra risposta di default, dipende da dove gli hai mandato il messaggio, ma non cambia niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

infatti quella che avete postato è un altra risposta di default, dipende da dove gli hai mandato il messaggio, ma non cambia niente

Quindi per adesso non c'è nessun modo per avere la certezza del ban?

Qui le persone mi sembrano molto sicure di essere spacciate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi può centrare l'orario in cui si è in un determinato posto?tipo parco sempione ho visto che chiude alle 23.30, mentre central park chiude all'1...se uno si trova in questo parco alle 2 di mattina, o dentro un museo in un orario in cui il museo è chiuso, può essere che rischia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Beatrice88 ha scritto:

secondo voi può centrare l'orario in cui si è in un determinato posto?tipo parco sempione ho visto che chiude alle 23.30, mentre central park chiude all'1...se uno si trova in questo parco alle 2 di mattina, o dentro un museo in un orario in cui il museo è chiuso, può essere che rischia qualcosa?

Non credo, sarebbe una cosa difficile da gestire (tantissime combinazioni di giorni e orari in diversi fusi orari). Poi c'è da considerare un'altra questione, per esempio io vicino casa ho tre parchi che chiudono alle 19 e alle 20 ma se dicessi di non esserci mai entrato dopo mezzanotte mentirei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Non credo, sarebbe una cosa difficile da gestire (tantissime combinazioni di giorni e orari in diversi fusi orari). Poi c'è da considerare un'altra questione, per esempio io vicino casa ho tre parchi che chiudono alle 19 e alle 20 ma se dicessi di non esserci mai entrato dopo mezzanotte mentirei.

lo so però io una volta per prendere un pokemon sono entrato in un'area che non mi lasciava entrare in google maps...

oppure per esempio chi può catturare un pokemon nella cima dell'himalaya?nessuno...potrebbe essere una "trappola" alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

 è da ormai 4 giorni che seguo questa discussione ammirando profondamente la speranza che state infondendo. Purtroppo per noi le cose non andranno affatto bene, utilizzo il "noi" perchè, ahimè, sono sulla stessa vostra barca da Lunedì mattina. Ammetto con estrema lealtà che la colpa è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE mia poichè, dopo aver visto la mia città totalmente ricoperta di palestre capeggiate da svariati dragonite/snorlax e compagnia bella, preso da rabbia e frustrazione ho cominciato ad interessarmi ai vari cheat senza badare minimamente al rischio che essi avrebbero comportato ma sopratutto senza dare valore AL LAVORO ONESTO che , fino ad allora avevo portato a termine con tanta passione e dedizione ( vi riporto 2 - 3 numeri a caso:lvl 22 legit,90 pokèmon, 696 caramelle Magikarp e 146 caramelle Bulbasaur farmate con grande pazienza nella città in cui vivo che sicuramente non è una metropoli) . Detto ciò, nello specifico , ho prima utilizzato fakegps per farmare presso una città più grande a 30 km dalla mia, dopodichè non contento ho pure bottato per 2 giorni salendo di 3 livelli e catturando svariati pokemon(1 giorno a Central Park NY, 1 giorno a Santa Monica LA e  San Francisco) beccandomi 2 softban.Il primo Softban da vero idiota visto che ho loggato dal cellulare mentre avevo il bot aperto a casa(DUAL LOG+JUMP), il secondo teletrasportandomi dal pier 39(San Francisco) a santa monica(LA) in meno di 30 minuti.

Successivamente ho inviato 2 moduli alla Nianticorg, 1 dedicata al ban e l'altra nella sezione per la risoluzione dei problemi con l'account e assistenza per l'accesso. La Niantic ha prontamente risposto ad entrambe con le solite mail automatiche che circolano in internet una che parlava di terminazione permanente dell'account e l'altra che non parlava assolutamente di ban ma dava consigli per risolvere il problema, ovviamente inutili. Detto ciò sono fermamente convinto che la punizione che ci aspetta sia quella del perma-ban(14h fa il profilo ufficiale di pokemon go su fb ha postato un link di un articolo che parla di perma ban per i cheaters,più chiaro di così ). Non ho mai nutrito alcuna speranza poichè sono sempre stato convinto che i parametri principali di cui la Niantic fa "tesoro" per bannare siano il numero di soft ban collezionati(anche solo uno motiva il ban secondo me) e il livello dell'allenatore e dei pokèmon in suo possesso.  Per quanto riguarda chi ammette di essere stato bannato pur non avendo mai utilizzato trucchetti sta mentendo spudoratamente o non si ricorda qualche gitarella esotica o peggio ancora si diverte a vedere gli altri arrampicarsi sugli specchi nutrendoli di false speranze. Ho domandato alla maggior parte dei miei amici che tutt'ora giocano senza problemi di connessione o quant'altro e NON HANNO MAI, E DICO MAI, utilizzato fakegps, bot ecc ecc ma solamente pokèvision in quel breve frangente di notorietà che ha avuto prima di essere falciato via. Quei pochi( un manipolo) che hanno utilizzato fakegps e tutt'ora giocano non sono mai andati oltre 30 km di distanza. Solo una persona conosco che sta utilizzando pokèbuddy e ,andando avanti con attenzione e scrupolo, ancora oggi

non ha problemi a loggare. Infine c'è chi è stato bannato come me, o per meglio dire, chi non riesce più ad accedere ed è tutta gente che almeno una volta si è beccata un soft ban , o ha bottato per giornate intere o ha account di lvl 30+ decorati da dragonite,exeggutor,snorlax,gyrados,arcanine al 2000 - 2500 + senza mai essere stato soft bannato ma lasciando la moderazione e il ritegno rinchiusi nella zona più buia e sperduta del loro cervello.

Ora, non voglio essere inquadrato come la "ghigliottina" di turno, cerco solo di rendervi un pò pessimisti perchè ricordatevi che il pessimista è colui che se le cose vanno male soffre di meno e se la situazione migliora gode di più :cool:.

pokeban.jpg

 

https://mic.com/articles/151542/pokemon-go-cheats-hacks-gps-spoofing-punishment?utm_source=policymicFB&utm_medium=referral&utm_campaign=WHFacebook&utm_content=inf_190_285_2&tse_id=INF_c3e7667063c811e6bb92a1d998511fda#.kHdXXrblx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RupertBelli ha scritto:

Detto ciò sono fermamente convinto che la punizione che ci aspetta sia quella del perma-ban(14h fa il profilo ufficiale di pokemon go su fb ha postato un link di un articolo che parla di perma ban per i cheaters,più chiaro di così ).

Se ti può far sentire meglio la pagina di facebook che ha postato quel link non è quella ufficiale, come puoi leggere nelle loro info sono una fanpage, la pagina ufficiale ha circa 600.000 like e ancora non si è espressa in alcun modo sui ban, così come non si sono espresse le altre pagine o profili pubblici ufficiali di PoGo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Se ti può far sentire meglio la pagina di facebook che ha postato quel link non è quella ufficiale, come puoi leggere nelle loro info sono una fanpage, la pagina ufficiale ha circa 600.000 like e ancora non si è espressa in alcun modo sui ban, così come non si sono espresse le altre pagine o profili pubblici ufficiali di PoGo. :)

Poco importa.La convinzione, fondata su ragionamenti razionali, è e rimarrà tale. Dai non prendiamoci in giro, con quale criterio logico possono riammettere profili dal 28 - 30 in su? Con quale coraggio sbannerebbero chi ha piu di 400000 dust e 150 pokemon catturati intorno all'intero globo? dai è fantascienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, RupertBelli ha scritto:

Poco importa.La convinzione, fondata su ragionamenti razionali, è e rimarrà tale. Dai non prendiamoci in giro, con quale criterio logico possono riammettere profili dal 28 - 30 in su? Con quale coraggio sbannerebbero chi ha piu di 400000 dust e 150 pokemon catturati intorno all'intero globo? dai è fantascienza.

Io ho commesso il tuo stesso errore, vedendo le 2 uniche palestre del mio paese con 2 dragonite al 3000 di gente al livello 35+ ho perso la razionalità e ho perso un account con più di 20 livelli legit. Ho ricevuto svariati softban per dual log non sapendo ancora che si potesse imbattere in queste sventure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LorenzoDT ha scritto:

Io ho commesso il tuo stesso errore, vedendo le 2 uniche palestre del mio paese con 2 dragonite al 3000 di gente al livello 35+ ho perso la razionalità e ho perso un account con più di 20 livelli legit

Condoglianze :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho problemi di questo tipo ma pensavo: nella mia città il luogo dove si trova il maggior numero di pokèstop è la zona vecchia, qui il telefono prende poco, il personaggio spesso si trova a vagare per la mappa da solo o si teletrasporta a caso un po la stessa cosa che succede utilizzando certi cheat.

può essere questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...