Vai al commento



Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

Anche io stasera, dopo una giornata senza accedere, ho trovato ad accogliermi questo messaggio... il fatto è che anche se ho usato i bot per circa 2 giornate intere ho smesso due settimane fa appena uscita la notizia del ban per i cheaters... però ho aperto anche un secondo account dove uso i bot tenendoli nella città piu vicina al mio paese e quello è rimasto funzionante. Volevo chiedervi se è possbile essere sgamati senza usare i bot per 2 settimane e accedendo solo da casa o in giro nel proprio paese come è apparentemente successo al mio account (lv. 28 e alcune palestre prese e successivamente perse circa 5-6 giorni fa, non so se sono stato segnalato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RupertBelli ha scritto:

Ciao a tutti,

 è da ormai 4 giorni che seguo questa discussione ammirando profondamente la speranza che state infondendo. Purtroppo per noi le cose non andranno affatto bene, utilizzo il "noi" perchè, ahimè, sono sulla stessa vostra barca da Lunedì mattina. Ammetto con estrema lealtà che la colpa è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE mia poichè, dopo aver visto la mia città totalmente ricoperta di palestre capeggiate da svariati dragonite/snorlax e compagnia bella, preso da rabbia e frustrazione ho cominciato ad interessarmi ai vari cheat senza badare minimamente al rischio che essi avrebbero comportato ma sopratutto senza dare valore AL LAVORO ONESTO che , fino ad allora avevo portato a termine con tanta passione e dedizione ( vi riporto 2 - 3 numeri a caso:lvl 22 legit,90 pokèmon, 696 caramelle Magikarp e 146 caramelle Bulbasaur farmate con grande pazienza nella città in cui vivo che sicuramente non è una metropoli) . Detto ciò, nello specifico , ho prima utilizzato fakegps per farmare presso una città più grande a 30 km dalla mia, dopodichè non contento ho pure bottato per 2 giorni salendo di 3 livelli e catturando svariati pokemon(1 giorno a Central Park NY, 1 giorno a Santa Monica LA e  San Francisco) beccandomi 2 softban.Il primo Softban da vero idiota visto che ho loggato dal cellulare mentre avevo il bot aperto a casa(DUAL LOG+JUMP), il secondo teletrasportandomi dal pier 39(San Francisco) a santa monica(LA) in meno di 30 minuti.

Successivamente ho inviato 2 moduli alla Nianticorg, 1 dedicata al ban e l'altra nella sezione per la risoluzione dei problemi con l'account e assistenza per l'accesso. La Niantic ha prontamente risposto ad entrambe con le solite mail automatiche che circolano in internet una che parlava di terminazione permanente dell'account e l'altra che non parlava assolutamente di ban ma dava consigli per risolvere il problema, ovviamente inutili. Detto ciò sono fermamente convinto che la punizione che ci aspetta sia quella del perma-ban(14h fa il profilo ufficiale di pokemon go su fb ha postato un link di un articolo che parla di perma ban per i cheaters,più chiaro di così ). Non ho mai nutrito alcuna speranza poichè sono sempre stato convinto che i parametri principali di cui la Niantic fa "tesoro" per bannare siano il numero di soft ban collezionati(anche solo uno motiva il ban secondo me) e il livello dell'allenatore e dei pokèmon in suo possesso.  Per quanto riguarda chi ammette di essere stato bannato pur non avendo mai utilizzato trucchetti sta mentendo spudoratamente o non si ricorda qualche gitarella esotica o peggio ancora si diverte a vedere gli altri arrampicarsi sugli specchi nutrendoli di false speranze. Ho domandato alla maggior parte dei miei amici che tutt'ora giocano senza problemi di connessione o quant'altro e NON HANNO MAI, E DICO MAI, utilizzato fakegps, bot ecc ecc ma solamente pokèvision in quel breve frangente di notorietà che ha avuto prima di essere falciato via. Quei pochi( un manipolo) che hanno utilizzato fakegps e tutt'ora giocano non sono mai andati oltre 30 km di distanza. Solo una persona conosco che sta utilizzando pokèbuddy e ,andando avanti con attenzione e scrupolo, ancora oggi

non ha problemi a loggare. Infine c'è chi è stato bannato come me, o per meglio dire, chi non riesce più ad accedere ed è tutta gente che almeno una volta si è beccata un soft ban , o ha bottato per giornate intere o ha account di lvl 30+ decorati da dragonite,exeggutor,snorlax,gyrados,arcanine al 2000 - 2500 + senza mai essere stato soft bannato ma lasciando la moderazione e il ritegno rinchiusi nella zona più buia e sperduta del loro cervello.

Ora, non voglio essere inquadrato come la "ghigliottina" di turno, cerco solo di rendervi un pò pessimisti perchè ricordatevi che il pessimista è colui che se le cose vanno male soffre di meno e se la situazione migliora gode di più :cool:.

pokeban.jpg

 

https://mic.com/articles/151542/pokemon-go-cheats-hacks-gps-spoofing-punishment?utm_source=policymicFB&utm_medium=referral&utm_campaign=WHFacebook&utm_content=inf_190_285_2&tse_id=INF_c3e7667063c811e6bb92a1d998511fda#.kHdXXrblx

Penso anch'io che il ban permanente te lo becchi dopo un tot di softban. E penso anche che i softban se li sono beccati praticamente tutti la/le prima/e volta/e che hanno usato il fake gps. Io finora ne ho beccati sicuramente 2! Non so se ne ho anche un terzo o un quarto o se erano solo errori del server, ma che io mi ricordi me ne sono beccato 2 sicuri, uno la prima volta che ho utilizzato il fake, installandone diversi ne ho trovato uno che era preregistrato in India e mi sono teletrasportato senza volerlo. Da li ho usato solo l'emulatore sul pc. La seconda volta sempre provando sul telefono, non ho messo la spunta sulle impostazioni della posizione su "solo gps", captando oltre la posizione falsa anche la mia reale. Penso che al terzo mi banneranno di certo. Ma di sicuro non sbaglierò più nulla perchè ormai dopo tutta sta storia ho mille occhi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Penso anch'io che il ban permanente te lo becchi dopo un tot di softban. E penso anche che i softban se li sono beccati praticamente tutti la/le prima/e volta/e che hanno usato il fake gps. Io finora ne ho beccati sicuramente 2! Non so se ne ho anche un terzo o un quarto o se erano solo errori del server, ma che io mi ricordi me ne sono beccato 2 sicuri, uno la prima volta che ho utilizzato il fake, installandone diversi ne ho trovato uno che era preregistrato in India e mi sono teletrasportato senza volerlo. Da li ho usato solo l'emulatore sul pc. La seconda volta sempre provando sul telefono, non ho messo la spunta sulle impostazioni della posizione su "solo gps", captando oltre la posizione falsa anche la mia reale. Penso che al terzo mi banneranno di certo. Ma di sicuro non sbaglierò più nulla perchè ormai dopo tutta sta storia ho mille occhi

Io uso bot e basta ma solo per fare qualche test, non riprenderò a giocare seriamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite, io ho usato un bot solo per due settimane, non più di 1 ora al giorno, per lo più per recarmi nel centro cittadino a 3 km da me. Solo 3/4 volte l'ho utilizzato per recarmi in una città più grande a 10 km. Sono al livello 23, non ho molti pokemon ed il mio pokemon più potente non supera i 1700 CP e, cosa importante, non ho MAI avuto un softban. 

 

Credo che i criteri con cui hanno bloccato determinati utenti siano piuttosto vari altrimenti non si spiega quanto sia diffuso il problema.

E sì, fino a che non sarà direttamente la Niantic a confermarmi il ban permanente mi tengo il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xeyos ha scritto:

Stamattina mi è arrivata una mail dalla Niantic in cui mi informavano della chiusura del  mio account in cui mi dicono che posso fare appello, dopo che io l'ho già fatto. Non risponderanno mai.

Quanto è passato da quando ti sei accorto di non poter più entrare a quando hai ricevuto la mail, se posso chiedere?

Questa attesa è struggente. :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Quanto è passato da quando ti sei accorto di non poter più entrare a quando hai ricevuto la mail, se posso chiedere?

Questa attesa è struggente. :angry:

Son 2/3 giorni e avevo fatto subito appello.

 

é anche cambiata la mail automatica di risposta all'appello

 

Trainer,

We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.

We are reviewing all account termination appeals. If our system determines that your account was terminated in error, we will send an email to confirm that your account has been reinstated.

If you have not received an email stating your account was terminated, but are experiencing login issues or map loading errors it may just be a temporary server issue. Please try to login again in a few hours.

-NianticOps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Mettiamoci l'anima in pace ed aspettiamo questa mail, allora. Grazie.

Si avranno letto le lamentele e hanno iniziato a mandare mail agli account che hanno chiuso e cambiata la risposta automatica.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chocolateee ha scritto:

Non arriva a nessuno, se chiedi alla Niantic spiegazioni ti arriva l'email.

Ho deciso, prossima tappa Sydney, Australia. Starò giusto qualche giorno a Sydney per catturare Khangascan. Poi mi farò qualche giorno a Tokyo per Farfetch. Dopodiche me ne ritornerò tranquillo in Italia e spazierò tra la mia zona (giocando con gli amici) e per farmare mi piazzerò a Milano. Piazza d'Uomo o al Sempione e da qui non mi muovo più (sempre se sarò ancora vivo).

devi andare ad hong kong per farfetch'd. C'è il nido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Sentite, io ho usato un bot solo per due settimane, non più di 1 ora al giorno, per lo più per recarmi nel centro cittadino a 3 km da me. Solo 3/4 volte l'ho utilizzato per recarmi in una città più grande a 10 km. Sono al livello 23, non ho molti pokemon ed il mio pokemon più potente non supera i 1700 CP e, cosa importante, non ho MAI avuto un softban. 

 

Credo che i criteri con cui hanno bloccato determinati utenti siano piuttosto vari altrimenti non si spiega quanto sia diffuso il problema.

E sì, fino a che non sarà direttamente la Niantic a confermarmi il ban permanente mi tengo il beneficio del dubbio.

Dipende a che velocita andavi spostandoti. E se ti teletrasportavi da un pokestop all'altro. Inoltre se usavi il bot 1 ora al giorno dopo ti loggavi da casa? Se si dopo quanto? Se no probabilmente manco te ne sei reso conto che ti softbannavano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Xeyos ha scritto:

Stamattina mi è arrivata una mail dalla Niantic in cui mi informavano della chiusura del  mio account in cui mi dicono che posso fare appello, dopo che io l'ho già fatto. Non risponderanno mai.

Schermata 2016-08-18 alle 21.14.23.png

Questa mail ti è arrivata in risposta ad un appello o dal nulla?

2 - 3 giorni vuol dire che il messaggio ti è comparso lunedì sera?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Dipende a che velocita andavi spostandoti. E se ti teletrasportavi da un pokestop all'altro. Inoltre se usavi il bot 1 ora al giorno dopo ti loggavi da casa? Se si dopo quanto? Se no probabilmente manco te ne sei reso conto che ti softbannavano

Avevo un bot con la simulazione della camminata umana, settato ad una velocità non superiore ai 20km/h. Non mi loggavo mai col gps da casa perché non aveva senso, là non ci sono pokemon.

In genere andavo a lavoro giocavo da app, tornavo a casa mi loggavo col bot per un po' e andavo a dormire. Se dei giorni non lavoravo e avevo modo di uscire non utilizzavo neanche il bot. Se poi, come qualcuno a suggerito, il problema è la velocità di spostamento ci sta che gli abbia dato noia il fatto che io lo avessi sempre acceso in macchina durante gli spostamenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, RupertBelli ha scritto:

Questa mail ti è arrivata in risposta ad un appello o dal nulla?

2 - 3 giorni vuol dire che il messaggio ti è comparso lunedì sera?

 

 

No questa non è la mail di risposta all'appello, quella l'ho messa dopo. Io non riesco ad entrare nel gioco da circa lunedì, poi non so bene da che ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xeyos ha scritto:

No questa non è la mail di risposta all'appello, quella l'ho messa dopo. Io non riesco ad entrare nel gioco da circa lunedì, poi non so bene da che ora.

Quindi avendo fatto appello poche ore dopo la comparsa della fatidica scritta con conseguente blocco dell'account e avendo già ricevuto la mail di risposta automatica probabilmente non si riceverà quest'ultimo avviso via mail (addobbato da un' allegorica testata con cielo e nuvole) visto che il contenuto dei due messaggi è pressochè identico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, vioviovio ha scritto:

Avevo un bot con la simulazione della camminata umana, settato ad una velocità non superiore ai 20km/h. Non mi loggavo mai col gps da casa perché non aveva senso, là non ci sono pokemon.

In genere andavo a lavoro giocavo da app, tornavo a casa mi loggavo col bot per un po' e andavo a dormire. Se dei giorni non lavoravo e avevo modo di uscire non utilizzavo neanche il bot. Se poi, come qualcuno a suggerito, il problema è la velocità di spostamento ci sta che gli abbia dato noia il fatto che io lo avessi sempre acceso in macchina durante gli spostamenti?

Non credo, se uno è in treno e apre pokemon go non avrebbe motivo di essere bannato, lo stesso vale per l'auto. Fin che il bot funzonava aprivi il gioco dal telefono per vedere come procedeva la cattura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chocolateee ha scritto:

Non credo, se uno è in treno e apre pokemon go non avrebbe motivo di essere bannato, lo stesso vale per l'auto. Fin che il bot funzonava aprivi il gioco dal telefono per vedere come procedeva la cattura?

No, avevo paura che entrando con l'uno mi si scollegasse l'altro quindi controllavo direttamente dal pannello del bot. 

 

8 minuti fa, RupertBelli ha scritto:

Quindi avendo fatto appello poche ore dopo la comparsa della fatidica scritta con conseguente blocco dell'account e avendo già ricevuto la mail di risposta automatica probabilmente non si riceverà quest'ultimo avviso via mail (addobbato da un' allegorica testata con cielo e nuvole) visto che il contenuto dei due messaggi è pressochè identico.

Se per adesso hai ricevuto solo la mail automatica devi attendere la mail che ha postato Xeyos, sempre che siano perseveranti e le inviino a tutti gli utenti in questo stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Non credo, se uno è in treno e apre pokemon go non avrebbe motivo di essere bannato, lo stesso vale per l'auto. Fin che il bot funzonava aprivi il gioco dal telefono per vedere come procedeva la cattura?

Io l'ho fatto una volta dimenticandomi il gps acceso e mi hanno softbannato dopodiche ho riprovato con la localizzazione spenta e non succedeva nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RupertBelli ha scritto:

Io l'ho fatto una volta dimenticandomi il gps acceso e mi hanno softbannato dopodiche ho riprovato con la localizzazione spenta e non succedeva nulla.

Infatti lo so che softbannano se entri con due account contemporaneamente in 2 posti diversi. Ci sono moltissime piccolezze e accortezze da dover tener d'occhio, tante magari ci sfuggono ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi dispiace rispondervi in questi termini, ma molto probabilmente vi trovate nella corrente situazione perché i vostri account (compreso il mio) sono stati semplicemente bannati per cheating, che comprende anche l'utilizzo di emulatori; vi lascio in allegato uno screenshot dell'email di risposta che mi è arrivata oggi. Riassumendo coloro che "non ricevono i dati di gioco" si trovano in una sorta di black-list dalla quale non si può uscire a meno che non si dimostri di non avere usato alcun tipo di cheat... In poche parole vi consiglio di ricominciare da capo (se ne avete voglia). Per quanto mi riguarda sono felice di essere stato bannato, perché quando si usciva con gli amici si parlava solo di pokemon. 

Screenshot_20160818-222338.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, XChris994 ha scritto:

Anche io frequento quel sito, ma a me una mail del genere non è arrivata, neanche fra gli spam 

Ci sono utenti che hanno quel messaggio da giorni, senza aver riceveuto l'email......ad alcuni e' arrivata ieri, ad altri oggi ecosi via...vedrai che arrivera' anche te...in ogni caso o con o senza email si e' sempre bloccati :)

L'email vi arrivera' solo se fate ricorso (e non e' detto che arrivi subito) e viene inviato in risposta alla vostra richiesta di assistenza per darvi appunto una spiegazione chiara. A chi non ha fatto ricorso l'email e' anche possibile che non arrivi. In ogni caso siete stati permanentemente bannati entrambi. Mi sembra sia chiaro adesso.

Una volta e per tutte bisogna chiarire che l'email sta arrivando solo a coloro che hanno fatto richiesta di assistenza al support...a titolo di risposta al chiarimento richiesto. Per tutti coloro che non hanno fatto richiesta al support e' molto probabile che non arrivi. Ma in ogni caso sono cmq permanentemente bannati !

Ci sarebbe ora da valutare, una volta ottenuta la conferma del ban, se fare o meno appello e sopratutto per quei giocatori che hanno speso dei soldini allo shop e non hanno potuto usufruire di quanto acquistato xke' bannati, cosa fare? Chiedere risarcimento alla Niantec oppure farlo attraverso paypal?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io come ho scritto in precedenza non posso giocare "onestamente" a questo gioco, perchè qui non c'è nulla. Ma mi è venuta un'idea, voi vi fate degli account nuovi e vi prendete i pokemon che vi interessano, dopo quando abiliteranno gli scambi li porterete su un account "pulito", dopo di che chiedete la chiusura dell'account con cui avete imbrogliato e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è uscito il messaggio oggi è Non riesco più ad entrare e allora ho provato ad usare il mio account su un altro dispositivo stesso problema allora provo con una mail nuova mai usata prima e persiste il problema anche sull'altro dispositivo 

Non so che fare..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...