Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

E' capitato anche a me stamattina che l account google  mi da quell'errore ho provato più volte a premere "riprova" ma niente, allora sono andata in impostanzioni-> le mie appilicazioni-> pokemon go -> arresto forzato ho riavviato il gioco ed è partito prova a fare cosi non è la prima volta che mi succede e facendo cosi è sempre andato. Provate anche voi a fare cosi io ovviamente sono molto tranquilla perchè non ho mai usato nulla di illecito quindi non credo che quell'errore sia dovuto a un ban o qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, anche se vi seguo ormai dal fatidico giorno 17/8 nel quale son stato bannato... anche io spero sia solo un ban temporaneo, ma nel frattempo non ho disperato e mi son rimboccato le maniche... non mi va di darla vinta alla niantic (e nemmeno a tutti quegli "elementi" che godono sui nostri ban!!) ed ho creato altri due account che nel giro di un paio di giorni ho livellato sopra i 20... ovviamente ognuno sta farmando in maniera differente senza essere troppo agressivoe sto cercando di capire i criteri cn cui cercano di individuare eventuali cheat.... mi son ripromesso solo una cosa: ogni account che mi bannano, ne creo altri due!! Se qualcuno si sta applicando come me per trovare una soluzione mi faccia sapere, son sicuro che se uniamo le nostre testoline inviperite, riusciremo a trovare una soluzione!!! Se qualcuno vuole cooperare, deve solo dirmelo!!nel frattempo vi comunico che io ho solo ricevuto le email automatiche dovute al ricorso per unban, ma nn ho avuto altre notizie dalla niantic... Io nn dispero, la guerra è appena cominciata!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico punto che tutt'ora non mi è chiaro riguarda la mail di ban.

Questa fatidica notifica di blocco permanente arriva anche a quelli che giorni prima hanno fatto ricorso ricevendo la mail preimpostata che fondamentalmente dice la stessa cosa o le due cose prescindono?

Nel mio caso: devo aspettarmi comunque una mail di ban nonostante abbia già compilato 4 giorni fa un modulo di ricorso ricevendo subito dopo la risposta automatica all'appello fatto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Heiji ha scritto:

Certo! Qualunque software di terze parti che richiede l'accesso dell'account è considerato cheat, emulatori compresi.

Anche se l'ho fatto nel periodo precedente all'aggiornamento dell'app con la novità dei cheat? Anche perché allora chi lo sapeva che non si poteva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Heiji ha scritto:

Nei Termini di Servizio era già scritto chiaramente che non si poteva! Quello che non si sapeva era che sarebbe arrivata la ban wave, anche se c'era da aspettarselo vista la diffusione dei cheat.

Ho capito...boh io rimango fiducioso, qualcuno del forum che ha usato ESCLUSIVAMENTE PokeAdvisor (io l'ho usato per due minuti il 6 agosto) ha ricevuto il ban?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Heiji ha scritto:

La guerra?? Ma lo sai vero che sei nel torto? Mah... :sweat:

Torto o no, finché non avremo tutti le stesse probabilità di giocare alla pari, mi riterrò autorizzato a giocare come meglio ritengo opportuno!!!  Credo proprio che tu nn faccia parte del nutrito gruppo che, come me, abita in un paesino dove non riesci a trovare nulla e quindi sei praticamente inabilitato a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già fatto ricorso ma nessuna email di ban tranne qualla prescritta dalla niantic.

Comunque vorrei una delucidazione su questo fatto, chi ha utilizzato pokevision che è un normale sito internet come può venir bannato?

Io dal pc uso pokevision e dal cell ho pokemongo aperto come la niantic riuscirebbe a capirlo?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/8/2016 at 16:12, Chocolateee ha scritto:

Non sbloccano nessuno, toglietevela dalla testa sta storia delle mail che non arriva.

Ti hanno bannato senza usare cheats??

Si, non ho mai usato cheats.

Anzi, sto provando ad usarli da dopo il ban, sto livello 25 e niente ban, qui qualquadra non cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Heiji ha scritto:

No pokévision non conta. In teoria potrebbero fare dei controlli con gli IP, ma sarebbe troppo dispendioso per loro.

Capito.. allora saranno altre mappe dove dovevi loggarti... va a finire che chi è stato bannato per le mappe si loggava con il vero account gmail che usava anche per il gioco... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi anche se usate bot, si dovrebbe comunque rimanere in media con gli altri giocatori. 1 per buon senso. 2 perchè se salite sui livelli 30 è molto più facile trovare chi vi segnala, perchè diventa troppo evidente che fate uso di termini illegali.

 

E comunque, secondo me, anche se la Niantic non vi becchera mai, prima o poi ci sarà sempre quel qualcuno che vi segnalerà a caso, solo perchè non riescono battervi nella palestra vicino casa loro o perchè segnalano così senza senso. E la Niantic vi beccherà. Quindi credo che non ci sarà verso per bot e fake gps. Prima o poi si finisce nelle grinfie della Niantic. Tanto vale ricominciare da capo onestamente, o smettere di giocare del tutto perchè è un gioco che non è per tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sono nuovo, volevo solo dire che anche a me appare quel messaggio e che però se mi disconnetto appare il messaggio del problema con i server, ho letto che se succede una cosa del genere è perché con l'aggiornamento è difficile collegarsi...adesso non so se è vero comunque spero abbiate capito ahah anche se ho scritto male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Wobbaestra ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo, volevo solo dire che anche a me appare quel messaggio e che però se mi disconnetto appare il messaggio del problema con i server, ho letto che se succede una cosa del genere è perché con l'aggiornamento è difficile collegarsi...adesso non so se è vero comunque spero abbiate capito ahah anche se ho scritto male

È definitivamente un ban. Ormai è chiaro e sono uscite le prove con le email di conferma da parte dalla Niantic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nei test che stavo facendo ho bottato con due account 1 brutalmente senza mai accedere dal pc e ci ho fatto 20 livelli, stasera il bot non accede più era un ptc, un altro google con cui ho bottato un po' meno nelle zone dove sono e ogni tanto accedendo al cell 3 lv in meno e funziona ancora. Mi aspettavo che venisse bannato prima quello che accedeva da due dispositivi.

 

Cosa strana però l'account ptc non logga neanche sul sito e dice che hanno problemi. però un altro account ptc non bottato mi logga il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io evidentemente sono stato bannato per aver usato pokemesh.. e sai cosa ho fatto? 

Mi sono scaricato necrobot, nuovo account e fuoco.. adesso ho il nuovo account più forte di quello originale. 

Almeno adesso ho un motivo per essere bannato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...