Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

Adesso, Xeyos ha scritto:

Ho provato a loggare con il mio primo account quello bannato e mi da una risposta diversa, quindi ci sono davvero problemi di login per alcuni account ptc come dicono dal loro sito

Ho problemi anche io, sono solo errori del server

3 minuti fa, Mona93 ha scritto:

Io evidentemente sono stato bannato per aver usato pokemesh.. e sai cosa ho fatto? 

Mi sono scaricato necrobot, nuovo account e fuoco.. adesso ho il nuovo account più forte di quello originale. 

Almeno adesso ho un motivo per essere bannato.

Ho fatto il tuo stesso ragionamento, anche se io ho iniziato da prima con i bot perchè non ne potevo più di pokemon al 3000 nelle palestre

Oggi anche l'account di un mio amico e quello di mio fratello sono stati bannati.

Il primo ha usato bot ma mio fratello di 8 anni non ne ha mai usati!E ve lo posso giurare! Ho provato a fare ricorso ma ancora nessuna risposta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente ancora un account ptc che non logga ma non con l'errore del ban, ancora problemi. 

Una domanda ma dopo l'ultimo aggiornamento io non vedo più l'animazione della schiusura delle uova capita anche a voi?

 

edit ha loggato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xeyos ha scritto:

Niente ancora un account ptc che non logga ma non con l'errore del ban, ancora problemi. 

Una domanda ma dopo l'ultimo aggiornamento io non vedo più l'animazione della schiusura delle uova capita anche a voi?

Può capitare

Io loggo tranquillamente con ptc sia nel gioco sia sul bot (PokeBuddy)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, eternity6 ha scritto:

Dove gioco io so spariti un sacco di giocatori livello 35 :D chissà perchè hahahahahaha

Da me sono scomparsi i Gyarados, gli Snorlax ed i Dragonite spammati in ogni palestra. Non sai che gioia che sto provando, non vedo una palestra blu da una settimana e mezza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/8/2016 at 18:43, RupertBelli ha scritto:

Ciao a tutti,

 è da ormai 4 giorni che seguo questa discussione ammirando profondamente la speranza che state infondendo. Purtroppo per noi le cose non andranno affatto bene, utilizzo il "noi" perchè, ahimè, sono sulla stessa vostra barca da Lunedì mattina. Ammetto con estrema lealtà che la colpa è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE mia poichè, dopo aver visto la mia città totalmente ricoperta di palestre capeggiate da svariati dragonite/snorlax e compagnia bella, preso da rabbia e frustrazione ho cominciato ad interessarmi ai vari cheat senza badare minimamente al rischio che essi avrebbero comportato ma sopratutto senza dare valore AL LAVORO ONESTO che , fino ad allora avevo portato a termine con tanta passione e dedizione ( vi riporto 2 - 3 numeri a caso:lvl 22 legit,90 pokèmon, 696 caramelle Magikarp e 146 caramelle Bulbasaur farmate con grande pazienza nella città in cui vivo che sicuramente non è una metropoli) . Detto ciò, nello specifico , ho prima utilizzato fakegps per farmare presso una città più grande a 30 km dalla mia, dopodichè non contento ho pure bottato per 2 giorni salendo di 3 livelli e catturando svariati pokemon(1 giorno a Central Park NY, 1 giorno a Santa Monica LA e  San Francisco) beccandomi 2 softban.Il primo Softban da vero idiota visto che ho loggato dal cellulare mentre avevo il bot aperto a casa(DUAL LOG+JUMP), il secondo teletrasportandomi dal pier 39(San Francisco) a santa monica(LA) in meno di 30 minuti.

Successivamente ho inviato 2 moduli alla Nianticorg, 1 dedicata al ban e l'altra nella sezione per la risoluzione dei problemi con l'account e assistenza per l'accesso. La Niantic ha prontamente risposto ad entrambe con le solite mail automatiche che circolano in internet una che parlava di terminazione permanente dell'account e l'altra che non parlava assolutamente di ban ma dava consigli per risolvere il problema, ovviamente inutili. Detto ciò sono fermamente convinto che la punizione che ci aspetta sia quella del perma-ban(14h fa il profilo ufficiale di pokemon go su fb ha postato un link di un articolo che parla di perma ban per i cheaters,più chiaro di così ). Non ho mai nutrito alcuna speranza poichè sono sempre stato convinto che i parametri principali di cui la Niantic fa "tesoro" per bannare siano il numero di soft ban collezionati(anche solo uno motiva il ban secondo me) e il livello dell'allenatore e dei pokèmon in suo possesso.  Per quanto riguarda chi ammette di essere stato bannato pur non avendo mai utilizzato trucchetti sta mentendo spudoratamente o non si ricorda qualche gitarella esotica o peggio ancora si diverte a vedere gli altri arrampicarsi sugli specchi nutrendoli di false speranze. Ho domandato alla maggior parte dei miei amici che tutt'ora giocano senza problemi di connessione o quant'altro e NON HANNO MAI, E DICO MAI, utilizzato fakegps, bot ecc ecc ma solamente pokèvision in quel breve frangente di notorietà che ha avuto prima di essere falciato via. Quei pochi( un manipolo) che hanno utilizzato fakegps e tutt'ora giocano non sono mai andati oltre 30 km di distanza. Solo una persona conosco che sta utilizzando pokèbuddy e ,andando avanti con attenzione e scrupolo, ancora oggi

non ha problemi a loggare. Infine c'è chi è stato bannato come me, o per meglio dire, chi non riesce più ad accedere ed è tutta gente che almeno una volta si è beccata un soft ban , o ha bottato per giornate intere o ha account di lvl 30+ decorati da dragonite,exeggutor,snorlax,gyrados,arcanine al 2000 - 2500 + senza mai essere stato soft bannato ma lasciando la moderazione e il ritegno rinchiusi nella zona più buia e sperduta del loro cervello.

Ora, non voglio essere inquadrato come la "ghigliottina" di turno, cerco solo di rendervi un pò pessimisti perchè ricordatevi che il pessimista è colui che se le cose vanno male soffre di meno e se la situazione migliora gode di più :cool:.

pokeban.jpg

 

https://mic.com/articles/151542/pokemon-go-cheats-hacks-gps-spoofing-punishment?utm_source=policymicFB&utm_medium=referral&utm_campaign=WHFacebook&utm_content=inf_190_285_2&tse_id=INF_c3e7667063c811e6bb92a1d998511fda#.kHdXXrblx

Fatto sta che a parer mio chiunque sia stato bannato (con o senza aver usato trucchetti di vario genere), non essendo mai stato notificato via email deve e dico deve o smettere di giocare oppure continuare a giocare usando quanti più trucchi possibili per venire bannato nuovamente finchè non si rompe le palle. Il gioco è discriminatorio. Nessuno che usa i bot o fakegps a NY ha più vantaggi di un qualunque giocatore New Yorkese. O la Niantic mette gli stessi pokèmon e dà le stesse possibilità a tutti oppure si accontenta di quelli che vivendo in posti come NY continuano a giocare tranquilli e ad essere forti senza usare trucchetti. Non può essere che chi vive in paesini dove non ci sono nè pokèstop nè palestre non debba giocare. La Niantic stessa avrebbe dovuto avvertire i giocatori che non avrebbe messo le stesse risorse in ogni città/paese e che quindi dipende dove abiti non ha senso che scarichi il gioco. Sono fermamente convinto che se tutti avessimo le stesse possibilità di pokèstop, palestre e pokèmon stessi nessuno userebbe trucchetti per essere più forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

16 minuti fa, Pokèsmash ha scritto:

Fatto sta che a parer mio chiunque sia stato bannato (con o senza aver usato trucchetti di vario genere), non essendo mai stato notificato via email deve e dico deve o smettere di giocare oppure continuare a giocare usando quanti più trucchi possibili per venire bannato nuovamente finchè non si rompe le palle. Il gioco è discriminatorio. Nessuno che usa i bot o fakegps a NY ha più vantaggi di un qualunque giocatore New Yorkese. O la Niantic mette gli stessi pokèmon e dà le stesse possibilità a tutti oppure si accontenta di quelli che vivendo in posti come NY continuano a giocare tranquilli e ad essere forti senza usare trucchetti. Non può essere che chi vive in paesini dove non ci sono nè pokèstop nè palestre non debba giocare. La Niantic stessa avrebbe dovuto avvertire i giocatori che non avrebbe messo le stesse risorse in ogni città/paese e che quindi dipende dove abiti non ha senso che scarichi il gioco. Sono fermamente convinto che se tutti avessimo le stesse possibilità di pokèstop, palestre e pokèmon stessi nessuno userebbe trucchetti per essere più forte.

Io ho scritto apertamente che userò trucchi di nuovo propio per questo motivo. Qui ci sono 3 pokestop, ma uno è lontanissimo, quindi solo 2 effettivi e 0 palestre. I pokemon che trovo in giro sono solo zubat, pidgey e simili, c'è un piccolo nido di charmender dove ne esce uno ogni 4-5 ore e ho beccato un dratini ogni 3 giorni, l'unico pokemon decente che c'è magari anche con una media di 3 apparizioni al giorno è eevee, ovviamente però devi cercarlo un pò ovunque. Qui tutti hanno imbrogliato per questo motivo, che dobbiamo fare? Abbiamo anche fatto delle prove mettendoci tutti con gli account aumentati dal bot in un punto, non esce mai nulla, e quanti snolax abbiamo visto in un mese???? Soltanto uno e ad alcuni è pure scappato.

Ovvio che poi ci si arrabbia e si imbroglia, l'alternativa è il nulla totale....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao

Io non ho mai usato trucchi di nessun tipo, ne fake gps ne bot che non so manco cosa siano, ma il 15 collegato con la wifi di casa , il mio omimo sembrava impazzito e correva di qua e di la come un matto. MI ha fatto circa 1,2 km , anche se ero fermo

 

Dopo un po ho spento

 

Sono a rischio ban?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Ciao

Io non ho mai usato trucchi di nessun tipo, ne fake gps ne bot che non so manco cosa siano, ma il 15 collegato con la wifi di casa , il mio omimo sembrava impazzito e correva di qua e di la come un matto. MI ha fatto circa 1,2 km , anche se ero fermo

 

Dopo un po ho spento

 

Sono a rischio ban?

Non capisco il senso di collegarlo alla wifi di casa. Comunque no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Si si sono sicuro. C'è gente che ha fatto di peggio volontariamente ed è ancora salva.

Io non l ho fatto apposta, e non userei trucchi perche non ci trovo poprio giusto cosi! 

 

Sono ancora a liv 12 e il mio pokemon piu forte ha 890 pl .. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho inviato un e-mail alla niantic dicendo che non riesco più ad accedere a pokemon go e questa è la risposta:

 

Trainer,

We have received your appeal. Our goal is to provide a fair, fun and legitimate game experience for everyone. Use of any other third-party software or app, including but not limited to scripts/apps, applications used to falsify your location, emulators, modified or unofficial software and/or accessing Pokémon GO clients or backends in an unauthorized manner is considered cheating.

We are reviewing all account termination appeals. If our system determines that your account was terminated in error, we will send an email to confirm that your account has been reinstated.

If you have not received an email stating your account was terminated, but are experiencing login issues or map loading errors it may just be a temporary server issue. Please try to login again in a few hours.

 

io non ho ricevuto nessuna e-mail di ban o no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, io non ho ancora ricevuto la mail e sono fuori gioco da lunedi. Oggi, non mi da più l'immagine di caricamento con Gyarados ma la semplice scritta che usciva i primi giorni del crollo dei server: problema dei server riprovare più tardi. Qualcuno ha avuto la stessa schermata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, eternity6 ha scritto:

Dove gioco io so spariti un sacco di giocatori livello 35 :D chissà perchè hahahahahaha

Quelli furbi evitano di mettere pokemon forti nelle palestre perchè in tempo 0 vengono segnalati e bannati! :)

Basta aspettare tempo debito... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gabry_ ha scritto:

Quelli furbi evitano di mettere pokemon forti nelle palestre perchè in tempo 0 vengono segnalati e bannati! :)

Basta aspettare tempo debito... :D

Alcuni sostengono di essere stati bannati senza aver mai interagito con le palestre, quindi bisogna solo aspettare che la ruota giri ed i controlli arriveranno anche su di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Alcuni sostengono di essere stati bannati senza aver mai interagito con le palestre, quindi bisogna solo aspettare che la ruota giri ed i controlli arriveranno anche su di loro.

 

Questo è sicuro.. ma per i pochi account ancora fortunatamente rimasti se li metti anche nelle palestre..  #ciaone! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico che la situazione sta degenerando. Livello alto non significa necessariamente cheat o bot. Io ho 2 account, uno di livello 28, LEALE, dove mi sono fatto un mazzo cosi, svegliandomi la mattina presto ( faccio corsa ) e macinando più di 210 km e sfido qualsiasi utente in italia e non ad aver macinato tanti km nel giro di 1 mese...il secondo account attualmente è al livello 25, ovviamente bottato. Siamo arrivati al punto in cui io, livello 28, con Dragonite a 2700 e altri mucconi, SUDATI, devo tenerli in saccoccia per paura della segnalazione di gente invidiosa e/o bimbiminkia.

Io non ho parole.

Vi dirò di più, ho dovuto cambiare nome al mio account principale perchè giravano voci strane sul segnalare me e altri amici di pokemon go solo perchè superiori al livello 26.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

io dico che la situazione sta degenerando. Livello alto non significa necessariamente cheat o bot. Io ho 2 account, uno di livello 28, LEALE, dove mi sono fatto un mazzo cosi, svegliandomi la mattina presto ( faccio corsa ) e macinando più di 210 km e sfido qualsiasi utente in italia e non ad aver macinato tanti km nel giro di 1 mese...il secondo account attualmente è al livello 25, ovviamente bottato. Siamo arrivati al punto in cui io, livello 28, con Dragonite a 2700 e altri mucconi, SUDATI, devo tenerli in saccoccia per paura della segnalazione di gente invidiosa e/o bimbiminkia.

Io non ho parole.

Vi dirò di più, ho dovuto cambiare nome al mio account principale perchè giravano voci strane sul segnalare me e altri amici di pokemon go solo perchè superiori al livello 26.

Se il tuo account livello 28 è davvero pulito non dovresti aver paura di alcuna segnalazione. Loro possono segnalarti quanto vogliono, la Niantic controllera, e se è veramente pulito non subirai alcuno sanzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo comunque che anche il multiaccount è sanzionabile, ma ciò che mi incuriosisce maggiormente è la motivazione che spinge a creare un account con un bot quando nella propria zona si può raggiungere il livello 28 giocando onestamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Ricordo comunque che anche il multiaccount è sanzionabile, ma ciò che mi incuriosisce maggiormente è la motivazione che spinge a creare un account con un bot quando nella propria zona si può raggiungere il livello 28 giocando onestamente...

Forse ha usato l'altro account per prendere i pokemon rari nelle varie parti del mondo, come NY, Sidney e simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, erebo82 ha scritto:

Ricordo comunque che anche il multiaccount è sanzionabile, ma ciò che mi incuriosisce maggiormente è la motivazione che spinge a creare un account con un bot quando nella propria zona si può raggiungere il livello 28 giocando onestamente...

Vero! E anche la motivazione di avere due account mi è ignota. Ed è anche ingiusta nei confronti degli altri forse quasi quanto i bot, se non di più dato che uno che li usa può avere la testa di tenersi al livello degli altri per compensare i pochi pokemon nella sua zona. Perchè ogni volta che conquisti una palestra è scorretto piazzare subito due pokemon tuoi anzichè uno! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemongo ha scritto:

Forse ha usato l'altro account per prendere i pokemon rari nelle varie parti del mondo, come NY, Sidney e simili.

Per fare quello che dici tu basta creare un pg livello 1, fare il giro di 4 città livellando se vogliamo essere esagerati al 10 cercando i continentali, tornare a casa ed aspettare che la niantic inserisca gli scambi.

Livellare al 25 catturando pokemon in tutto il mondo e cercare 4 pokemon in croce credo sia abbastanza diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...