Vai al commento


Impossibile recuperare i dati di gioco dal server


Brosmario199

Post raccomandati

1 minuto fa, erebo82 ha scritto:

Per fare quello che dici tu basta creare un pg livello 1, fare il giro di 4 città livellando se vogliamo essere esagerati al 10 cercando i continentali, tornare a casa ed aspettare che la niantic inserisca gli scambi.

Livellare al 25 catturando pokemon in tutto il mondo e cercare 4 pokemon in croce credo sia abbastanza diverso.

il secondo account lo uso esclusivamente per le diavolerie tipo bot e gps. Ovviamente non sono così folle da usare l'account principale a New York, soprattutto vedendo la facilità con la quale la Niantic spara il ban.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che io, sempre in questa discussione, ho detto che sarei andato col fake gps a Sydney e Tokyo a catturare Farfetch e Khangascan. Beh non ci sono andato perchè ci ho ripensato su la stessa sera, un po parlando con un mio amico che gioca onestamente, un po guardando video su youtube di quelli che giocano pulito (e si vede), mi sono accorto che effettivamente stavo esagerando. Il mio scopo primario sull'uso del fake gps era di giocare come tutti quelli delle città decenti, e mi sono fatto prendere un po la mano. Sono tornato in italia e voglio trovare quei due pokemon tramite le uova da 10km come tutti.

 

Questo per dire che io sono favorevole ai fake gps (e company), ma solo fin quando non si va a daneggiare gli altri. È già tanto che loro escano a camminare mentre tu stai comodamente a casa con l'aria condizionata, se poi ci si mette a piazzare nelle palestre eserciti di Dragonite con 2500 PL, allora non è corretto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Vero! E anche la motivazione di avere due account mi è ignota. Ed è anche ingiusta nei confronti degli altri forse quasi quanto i bot, se non di più dato che uno che li usa può avere la testa di tenersi al livello degli altri per compensare i pochi pokemon nella sua zona. Perchè ogni volta che conquisti una palestra è scorretto piazzare subito due pokemon tuoi anzichè uno! 

Su questo posso assicurare che il mio senso di allenatore prevale. Non per niente nel mio paese gioco SOLO con l'account principale e leale :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate se faccio la domanda qui, ma è da oggi che quando accedo a pokemon go con il wifi di casa mia non mi mostra i pokestop, palestre e i pokemon sulla mappa, ma appena disattivo il wifi sostituendolo con il 3g mi ricompare tutto. Per voi cosa potrebbe essere?

P.S. non ho mai usato mezzi esterni con pokemon go, mio fratello invece si, che mi abbiano bannato l'ip di casa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Friday, August 19, 2016 at 20:40, Bug28 ha scritto:

Io non starei tanto sereno, io sono stato bannato per multiaccount, account a livello 28, costruito in 34 giorni, 380 km percorsi, 90 euro spesi e non ho mai, e dico MAI barato con nessuna cavolata tipo bot o fake gps! Mi sono trovato fuori dal gioco assieme al mio altro account al livello 5, unicamente a causa di una loro deficienza inaudita! Inizialmente ho cominciato a giocare con un account Google, dopo aver scelto la squadra "sbagliata" ho aspettato 3 4 giorni che mi venisse cancellato l account, seguendo le istruzioni riportate! Ho mandato tipo 10 messaggi, tutti hanno ricevuto risposte e attendevo solo che cancellassero l account! Poi stanco di aspettate ho cominciato a giocare, e non ho più usato l account al livello 5! Mi è capitato ogni tanto a causa delle continue disconnessioni, di accedere all account rosso perché su android l accesso è immediato! Sono sempre subito uscito e poi rientrato nel mio account! 

Sono sempre stato onesto, vivo in un paese pieno di rossi Bari che vivono di bot e fake gps, ho spassato le giornate ad abbattere palestre di Bari per far sì che i novizi blu e gialli non si scoraggassero! A sorpresa martedì sera sono stato chiuso dal gioco! Cercando informazioni ho scoperto che potevo essere stato anche bannato a causa di un accesso ad un secondo account! allora ho provato ad accedere all account al livello 5 e anche quello era stato "chiuso" ho subito scritto per chiedere spiegazioni, sono passati 4 giorni e non ho ricevuto ancora risposte! Ho aperto 3 ticket! 

La cosa più schifosa è che ci sono rossi che continuano a usare fake gps imperterriti! Se non mi riabilitano l account proverò a recuperare i miei soldi fino l ultimo centesimo! 

E comunque per ripicca ho provato a creare un account su cui ho sfruttato un bot! Su 2 giorno, e in meno di 16 ore sono salito dal livello 1 al livello  21! E l account è ancora lì! Io per salire al livello 21 onestamente ci ho messo 2 settimane e mezzo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io onestamente il ban del multiaccount non lo capisco, se uno li ha tutte e due onesti non capisco dove sia il problema, per ottenere risultati alti deve farsi il doppio del *censura* che si fanno gli altri. Se mette poi due pokemon in una palestra, sempre che riesca a conquistarla e aumentarne subito il prestigio per fare posto, neanche guadagnasse le monete sullo stesso account. Se poi voi avete un solo account e in totale avete giocato lo stesso di quello con due non dovreste avere problemi a spazzarlo via...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, desmond85 ha scritto:

Io non l ho fatto apposta, e non userei trucchi perche non ci trovo poprio giusto cosi! 

 

Sono ancora a liv 12 e il mio pokemon piu forte ha 890 pl .. 

Se non hai usato bot ecc non ti bannano,se proprio dovesse succedere ( la vedo dura anche perchè prima di bannare controllano) mandi un email all'assistenza del gioco che ti sbloccano, anche a me ieri a un punto era distante da me circa 200 metri secondo me è il gps che è stupido ogni tanto difatti dopo poco è tornato tutto ok

13 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

io dico che la situazione sta degenerando. Livello alto non significa necessariamente cheat o bot. Io ho 2 account, uno di livello 28, LEALE, dove mi sono fatto un mazzo cosi, svegliandomi la mattina presto ( faccio corsa ) e macinando più di 210 km e sfido qualsiasi utente in italia e non ad aver macinato tanti km nel giro di 1 mese...il secondo account attualmente è al livello 25, ovviamente bottato. Siamo arrivati al punto in cui io, livello 28, con Dragonite a 2700 e altri mucconi, SUDATI, devo tenerli in saccoccia per paura della segnalazione di gente invidiosa e/o bimbiminkia.

Io non ho parole.

Vi dirò di più, ho dovuto cambiare nome al mio account principale perchè giravano voci strane sul segnalare me e altri amici di pokemon go solo perchè superiori al livello 26.

SE il tuo account è leale non devi temere il ban, il tal caso se ti bannano e hai giocato pulito chiedi assistenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi il perma-ban arriverà a tutti , e dico proprio TUTTI, quelli che hanno utilizzato e utilizzano tutt'ora fake gps,bot, snip etc etc.. quindi se avete usato recentemente o anche in passato API non tollerate , mail o non mail, verrete bannati prima o poi, non c'è via di uscita. 

Potete leggere tranquillamente il perchè su questi 2 link:

http://www.ownedcore.com/forums/pokemon-go/pokemon-go-hacks-cheats/575509-how-ban-works.html

 

https://www.reddit.com/r/pokemongobotting/comments/4xz32y/if_you_are_wondering_how_your_bot_was_detected/

 

Per quanto mi riguarda l' esperienza con PoGo si conclude oggi,seduta stante.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RupertBelli ha scritto:

Ragazzi il perma-ban arriverà a tutti , e dico proprio TUTTI, quelli che hanno utilizzato e utilizzano tutt'ora fake gps,bot, snip etc etc.. quindi se avete usato recentemente o anche in passato API non tollerate , mail o non mail, verrete bannati prima o poi, non c'è via di uscita. 

Potete leggere tranquillamente il perchè su questi 2 link:

http://www.ownedcore.com/forums/pokemon-go/pokemon-go-hacks-cheats/575509-how-ban-works.html

 

https://www.reddit.com/r/pokemongobotting/comments/4xz32y/if_you_are_wondering_how_your_bot_was_detected/

 

Per quanto mi riguarda l' esperienza con PoGo si conclude oggi,seduta stante.

 

 

 

Sara, ma i tizi con 3 palestre tutte con dragonite al 3000 li vedo ancora...

(io uso fake gps e non trovo problemi, se non ti teletrasporti non ti sgamano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proprio alcuni di voi non li capisco, se volete usare bot siete liberi di fare quel che volete, ma per cortesia almeno abbiate la decenza di non inventarvi scuse ed accettate le conseguenze!

 

Il gioco è uscito da un mese o poco più, è pieno di bugs, è normale che nei paesini di campagna ci siano molte meno palestre pokestops o pokemon che in una città come Milano o Roma etc. Date tempo al gioco di maturare e poi quando sarete soddisfatti iniziate a giocare normalmente!

Qualsiasi cosa a livello tecnologico parte prima dalle grandi città per poi diffondersi nei paesini più remoti, era lo stesso con il 2G con il 3G con il 4G, con la fibra ottica e potrei andare avanti all'infinito.

Che senso ha? Vi state rovinando il gioco, il bello è il riuscire a scovare un pokemon raro, far schiudere un uovo da 10km non sapendo cosa può arrivare, far evolvere il pokemon preferito etc.

Ci sono le palestre piene di giocatori che hackerano? Chissene frega! Non è una scusa per iniziare a farlo anche voi.

Potete usare tutti i bot che volete, tanto ci sarà sempre qualcuno più forte di voi, ma ormai non avrete più il gusto di chi ha trovato più pokemon o chi è salito di livello più velocemente, la battaglia sarà tra chi lascia più tempo il computer con il bot acceso mentre è a scuola!

 

Io sono fortunato perché abito a Milano quindi il gioco funziona bene, sempre giocato onestamente e sono un normalissimo livello 22 con buoni pokemon, il tempo per giocare non è molto tra il lavoro e gli impegni, molti altri sono al mio livello ma ne vedo anche tanti over 25/30, hanno usato bot? Non hanno niente da fare tutto il giorno? Non lo so ma non mi interessa nemmeno! Questo non mi spinge ad usarli anche a me!

C'è gente che abita sul naviglio, apre pokemon go e si trova gli spawn di dratini e magikarp come se non ci fosse un domani! Io mica mi arrabbio perché dove abito io ci sono solo spawn di pidgey e rattata! Pazienza!

 

Mettetevi l'anima in pace, il gioco migliorerà col tempo, chi bara verrà beccato e l'account eliminato.

Per chi adesso si sta sfogando perché l'account principale gli è stato bannato e ne ha creato uno nuovo facendolo subito partire con il bot io dico solo di fare attenzione, perché se vi bannano la linea adsl o addirittura il dispositivo (è fattibilissimo) poi si che bestemmierete in cinese!

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggo in giro molti commenti in cui si dice che da questi "ban" di massa la Niantec avra' solo dei vantaggi....in quanto alla fine i "bottari" erano gente che non spendeva nello shop.

Io non sarei tanto convinto di questo....certo x molti sara' anche vero pero' conosco molta gente che bottava di brutto prima di essere bannata ed acquistava regolarmente pokemonete per trasformarle in "fortunuovo"....cio' permetteva loro di raddoppiare gli exp che gia' facevano in maniera illecita. Non a caso molti utenti bannati, oltre a fare l'appello, si stanno muovendo ad ottenere il rimborso di quanto speso, attraverso "paypal" e non attraverso il support.....ed a quanto pare "paypal" sta facendo il rimborso.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, scub ha scritto:

Non a caso molti utenti bannati, oltre a fare l'appello, si stanno muovendo ad ottenere il rimborso di quanto speso, attraverso "paypal" e non attraverso il support.....ed a quanto pare "paypal" sta facendo il rimborso.

 

Adesso vado a comprare una macchina a rate, la uso per un crash test e poi vado a bloccare i pagamenti in banca.

L'unica differenza è che qui parliamo di microtransazioni, ma se un milione di microtransazioni vengono annullate perdi un milione di dollari (numeri a caso ovviamente), voglio vedere come andrà a finire questa storia XD

 

Comunque chi utilizza bot sale velocemente e può avere oggetto praticamente infiniti, parlare di fortunuovo e simili non ha molto senso, solo una piccolissima percentuale che tenta di mascherare al massimo l'utilizzo dei bot lo farebbe, ma sempre meglio una grossa fetta di utenza soddisfatta e legale che quasi tutta l'utenza fatta di bot perché tanto non si viene bannati.

Personalmente il vero problema di questo gioco è stato il softban, tutti hanno cominciato a nottate dopo aver scoperto che dopo 4 ore eri in pista più forte di prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, erebo82 ha scritto:

Adesso vado a comprare una macchina a rate, la uso per un crash test e poi vado a bloccare i pagamenti in banca.

L'unica differenza è che qui parliamo di microtransazioni, ma se un milione di microtransazioni vengono annullate perdi un milione di dollari (numeri a caso ovviamente), voglio vedere come andrà a finire questa storia XD

Ma che c'entra? Il problema è che loro non hanno specificato se era previsto un ban permanente o solo temporaneo, oltretutto quando è stata inserita la regola modificando le condizioni di contratto che si erano accettate all'inizio hanno bannato account di persone che pensavano che la punizione massima fosse un ban di 4 ore se avessero commesso una scorrettezza nel gioco. E' come se tu firmi un contratto e dopo che lo hai firmato aggiungono una clausula a tua insaputa e pretendono pure che tu l'abbia rispettata prima ancora che esistesse.

Pensaci, non è come hai detto tu... Almeno questo è il mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, erebo82 ha scritto:

Adesso vado a comprare una macchina a rate, la uso per un crash test e poi vado a bloccare i pagamenti in banca.

L'unica differenza è che qui parliamo di microtransazioni, ma se un milione di microtransazioni vengono annullate perdi un milione di dollari (numeri a caso ovviamente), voglio vedere come andrà a finire questa storia XD

 

Comunque chi utilizza bot sale velocemente e può avere oggetto praticamente infiniti, parlare di fortunuovo e simili non ha molto senso, solo una piccolissima percentuale che tenta di mascherare al massimo l'utilizzo dei bot lo farebbe, ma sempre meglio una grossa fetta di utenza soddisfatta e legale che quasi tutta l'utenza fatta di bot perché tanto non si viene bannati.

Personalmente il vero problema di questo gioco è stato il softban, tutti hanno cominciato a nottate dopo aver scoperto che dopo 4 ore eri in pista più forte di prima.

Io sarò sincero, ho iniziato ad usare un app modificata già quando ero al livello 22 (spendendo anche 20 euro per acquistare i fortunuovi) e con quell'app in 2 settimane sono arrivato al 27.

poi ho usato il bot, e l'unica cosa che è utile e per la polvere di stelle, visto che al central park catturava solo pidgey e rattata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, diavèd ha scritto:

Io sarò sincero, ho iniziato ad usare un app modificata già quando ero al livello 22 (spendendo una decina di euro per acquistare i fortunuovi) e con quell'app in 2 settimane sono arrivato al 27.

poi ho usato il bot, e l'unica cosa che è utile e per la polvere di stelle, visto che al central park catturava solo pidgey e rattata...

E ti hanno bannato o sei ancora a piede libero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemongo ha scritto:

E ti hanno bannato o sei ancora a piede libero?

Non lo so, mi esce impossibile recuperare i dati dal server. Ho inviato un e-mail di info alla niantic e mi hanno risposto che se non ho ricevuto un e-mail di ban, è solo un problema di server.

Dovrei ricevere dalla niantic un e-mail in cui mi dicono se sono stato bannato o che l'account è stato ripristinato.

Dirò di più, la niantic ha scritto anche che stanno controllando questi account perché gli sono stati segnalati, e l'unico motivo in cui io sono stato segnalato è per aver sconfitto palestre ( nella mia città, quindi giocando "onestamente") di livello 9 con il pokemon più SCARSO uno snorlax di 2300 e il più forte dragonite di 3200

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemongo ha scritto:

Ma che c'entra? Il problema è che loro non hanno specificato se era previsto un ban permanente o solo temporaneo, oltretutto quando è stata inserita la regola modificando le condizioni di contratto che si erano accettate all'inizio hanno bannato account di persone che pensavano che la punizione massima fosse un ban di 4 ore se avessero commesso una scorrettezza nel gioco. E' come se tu firmi un contratto e dopo che lo hai firmato aggiungono una clausula a tua insaputa e pretendono pure che tu l'abbia rispettata prima ancora che esistesse.

Pensaci, non è come hai detto tu... Almeno questo è il mio parere.

partiamo da un principio, ciò che ho criticato è il modo e non la motivazione, per quanto a livello morale i cheater per me abbiano torto, onestamente non mi sono spulciato i termini d'uso per capire se la niantic abbia previsto un evento simile tutelandosi.

Ciò che ho criticato è il modo come detto, se compro qualcosa online e mi arriva un prodotto sbagliato o danneggiato contatto il fornitore e faccio un reclamo chiedendo un cambio o un rimborso, non annullo la transazione.

Comunque, tanto per essere precisi, qualunque gioco specifica sempre che la proprietà degli account è  loro, potendo agire di conseguenza, infatti la vendita degli account è illegale per esempio essendo in realtà l'account di proprietà di chi ha sviluppato il gioco, ciò che ha fatto la niantic è stato cercare di arginare il fenomeno rendendo le regole più chiare.

 

Tanto per essere certo di ciò che ho detto mi sono letto parte dei Termini d'uso, oltre una clausola che dichiara che possono modificare i termini avvisando tramite il sito o canali ufficiali, riporto sotto la parte più importante:

(b) si violino i presenti Termini; (c ) sospettiamo frodi o abusi da parte dell’Utente in relazione al Denaro virtuale, ai Beni virtuali o altro Contenuto; (d) sospettiamo che vi sia qualsiasi altra attività illegale associata all’Account dell’Utente; o (e) allo scopo di proteggere i Servizi, i nostri sistemi, l’App, uno qualsiasi dei nostri utenti o la reputazione di Niantic, TPC o TPCI. Non abbiamo alcun obbligo o responsabilità nei confronti dell’Utente, né riceverà rimborsi o resi, per tutti gli Oggetti di scambio, il Denaro virtuale o i Beni virtuali persi a causa di tale annullamento, sospensione o cessazione. L’Utente riconosce che Niantic non è tenuta a fornire un rimborso per qualsiasi motivo, e che egli non riceverà denaro o altra compensazione per Denaro virtuale e Beni virtuali non utilizzati quando il proprio Account è chiuso, se tale chiusura è stata volontaria o involontaria. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, mi introduco in questa discussione che da un po' di tempo sto seguendo.
Il mese scorso ho prestato le mie credenziali ad una persona in viaggio all'estero e senza sloggare dal mio dispositivo (quindi salto intercontinentale + doppio login) per ignoranza non pensavo non fosse consentito perché non utilizzando bot nessuno dei due ho pensato "tanto qualcuno deve comunque mettersi a cercare e camminare e pertanto è legittimo".... evidentemente sbagliandomi in quanto ho subito ricevuto un soft ban.
Ad oggi tuttavia il mio account risulta non essere stato coinvolto nel giro di vite (sempre usato in modo irreprensibile, no bot, no mappe, no app con i radar NIENTE), quindi non è il jump/doppio login/soft ban precedenti ad incidere tanto sulla decisione di bannare un determinato account bensì proprio l'utilizzo di software terze parti.

 

Mi viene da pensare che, per quanto riguarda gli utenti che spergiurano di non aver utilizzato bot o app, forse il ban riguarda anche chi ha installato il gioco prima dell'uscita ufficiale in italia tramite sistemi "alternativi".

Non per fare polemica però accettando le condizioni di utilizzo del gioco accettate anche il fatto di poter essere bannati in caso di scorrettezze.
Posso capire la frustrazione di chi abita in piccoli paesi fuori dalle grandi città e magari vede un pokemon ogni 5km di pampa percorsa a fette, ma a Roma (in città, dove non ci sono problemi di reperimento pokestop/pokemon) fino a pochi giorni fa era una sovrabbondanza ignobile in ogni palestra di liv 30+ con Snorlax e Dragonite che ti shottavano al primo sguardo.... cioè regà, parlamose chiaro nun ve siete regolati.....io ho conquistato oggi una palestra per la prima volta.

L'utilizzo così diffuso e scellerato di bot mette anche agli utenti normalmente onesti la brutta sensazione di rimanere indietro (e di sentirsi anche un po' cojoni a non bottare) o di voler smettere di giocare.


Detto ciò poteva andare peggio: basti pensare a chi ha comprato un account a 200 e passa euro da qualcuno che aveva bottato come un cinese e se l'è ritrovato bloccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Airen ha scritto:

cioè regà, parlamose chiaro nun ve siete regolati....

Questa frase è bellissima, tipica di Roma.

Per risponderti comunque credo propio che anche tu sei a rischio di ban da quel che ho capito, perchè la niantic lo vedrà come un multi-account o robe simili, magari non ti banna per cheat, ma hai violato teoricamente quella parte del contratto che dice che ci giocherai solo tu con il tuo account, e anche se non riconosce che non hai usato il gps, riconosceranno che hai tentato di fare il furbo in un'altro modo...

Potrebbero anche non bannarti mai comunque, perchè loro stanno cercando prove evidenti, o comunque tentativi di avvantaggiarsi nel gioco, e se non sei riuscito a fare nulla, magari non ti fanno nulla...

Erebo82 non perdere tempo a vedere termini e condizioni d'uso, tanto sappiamo tutti quali sono. Comunque io sul mio account non ho speso neanche un euro, ma altri che hanno speso dei soldi hanno avuto gli account bloccati perchè avevano imbrogliato con il gps, e hanno ottenuto il rimborso dei soldi spesi fino al momento del ban. Se li hanno rimborsati significa che magari non rimborsare gli utenti non è nella loro politica, ma magari in quella di google, della pokemon company, della nintendo, o dei servizi di pagamento come paypal e simili. Ad esempio un mio amico ha ottenuto il rimborso di 4.99€ da paypal, perchè forse paypal prevede nelle propie condiziooni d'uso che tu possa sempre usufruire di un rimborso se non puoi godere del bene che vai a comprare per cause esterne o simili.

Che poi ad alcuni lo condedano e ad altri no, non lo sò. Comunque qui tutti hanno avuto il rimborso, resta solo il rammarico per l'account perso con i pokemon dentro, ma non c'è una perdita economica. Se altri poi non vengono rimborsati non sono a conoscenza del perchè poi ad alcuni si e ad altri no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono stufato di aspettare qualche giorno fa, già lo scrissi mi sembra.

Sono stato bannato senza usare nulla e, siccome non mi rispondono alle e-mail, ho usato PokeBuddy per rimettermi in carreggiata.

Son giorni che lo uso, son tornato al livello 25 e me la godo così.

Inutile aspettare, rimettetevi il livello che avevate prima e poicontinuate a giocare senza hack.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il concetto e' semplice...se un utente ha barato e' legittimo che ti bannino...e' pure previsto nel regolamento...ci sono pero', situazioni che la Niantec non poteva aspettarsi ossia, uno ha speso 100 euro nel market ( utilizzando i bot) ma l'indomani (ancor prima di poter usufruire di cio che hai comprato) ti bannano. Ora, se da un lato e' giustificabile che ti bannino, sarebbe anche plausibile che restituiscano il malloppo usurpatoti visto che non hai potuto beneficiare di cio' che hai comprato.  Altrimenti incorrono nel reato di "truffa". I rimborsi che attualmente sta facendo paypal (e che in un certo qual modo stanno facendo avere perdite alla Niantec) si attengono a questo soltanto....la Niantec ha truffato gli utenti che sta bannando..  e come tale hanno diritto al risarcimento. Se paypal sta pagando vorra' pur dire qualcosa no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scub ha scritto:

sarebbe anche plausibile che restituiscano il malloppo usurpatoti visto che non hai potuto beneficiare di cio' che hai comprato.  Altrimenti incorrono nel reato di "truffa". Se paypal sta pagando vorra' pur dire qualcosa no?

Penso di aver già esposto in modo obbiettivo il fatto che la niantic non abbia commesso nessuna forma di reato, e dubito che un qualsiasi utente possa sostenere di avere il diritto di barare e di ricevere i soldi indietro nel caso in cui venga scoperto...

 

Pokemongo in realtà la niantic ha già dimostrato che la sua politica è quella di risarcire anche se a livello legale non è un loro dovere, lo ha fatto dopo la rimozione delle orme infatti.

Qui entrano in gioco le scelte di marketing, se l'opinione pubblica crede che un utente bannato abbia il diritto di ricevere indietro i soldi spesi, la niantic per salvare la facciata deciderà di risarcirli valutando Pro e contro.

Ovviamente se si preme troppo sull'acceleratore la niantic potrebbe muoversi diversamente, e dal mio punto di vista in questo caso siamo sul limite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il problema "impossibile recuperare i dati di gioco" da ieri sera. Ero al livello 22 e non ho mai usato fake gps o cose del genere, l'unico aiuto utilizzato è stato pokevision  e pokemesh quando ancora non erano stati dichiarati illegali da niantic (se si chiamano così, comunque erano uno per localizzare i Pokémon nei paraggi visto che il sistema niantic era buggato, l'altro per vedere gli iv dei miei Pokémon). Appena comunicata l'illegalità di questi mezzi ho smesso di usarli. La cosa strana è che il problema si è verificato giusto ieri che sono tornato a Milano dopo due settimane di vacanza, una ad Amsterdam e una in Puglia, dove ho regolarmente utilizzato il gioco. Non vorrei che in Puglia, dopo aver vinto una palestra, mi abbiano segnalato per via del mio gyarados ottenuto legalmente sui navigli. C'è da dire che niantic non mi ha mandato nessuna mail di ban, solo non capisco per quale motivo non riesca ad accedere al gioco da almeno 12 ore. Come posso fare per tornare ad avere il mio account funzionante? Ho già provveduto a compilare il form sul sito, ma sta cosa mi sta facendo girare non poco le... visto che ero a buon punto e a differenza di altri non andavo a crearmi eserciti di dragonite in usa -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...