Fenrir Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 17 minuti fa, Kio_ ha scritto: Davvero ahaha Ebbene, sì, sono una ragazza ma non quel genere di ragazza seriosa e fissata con gli anti-rughe quindi non preoccuparti proprio Nessuna figuraccia e grazie del pensiero c: Comunque grazie ancora a tutti! :3 Allora facciamo la colletta per gli antirughe uno scatolone basta? "Fugge"
Kio_ Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 25 minuti fa, Fenrir ha scritto: Allora facciamo la colletta per gli antirughe uno scatolone basta? "Fugge" Non basterà Grazie a tutti degli auguri c:
Fenrir Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non basterà Grazie a tutti degli auguri c: Cambiamo,ti mandiamo a casa una trentina di torte gelato(e devi finirle oggi )
Hero Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Cambiamo,ti mandiamo a casa una trentina di torte gelato(e devi finirle oggi ) Quelle le prendo io, te le finisco subito, in mano al fattorino XD
Fenrir Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Quelle le prendo io, te le finisco subito, in mano al fattorino XD Ma il compleanno è di Kio,aspetta il tuo u.u
Kio_ Inviato 13 agosto, 2016 Inviato 13 agosto, 2016 17 minuti fa, Fenrir ha scritto: Cambiamo,ti mandiamo a casa una trentina di torte gelato(e devi finirle oggi ) 8 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Quelle le prendo io, te le finisco subito, in mano al fattorino XD 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma il compleanno è di Kio,aspetta il tuo u.u Accetto le torte ben volentieri e non le dividerò con nessuno
Hero Inviato 13 agosto, 2016 Autore Inviato 13 agosto, 2016 9 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma il compleanno è di Kio,aspetta il tuo u.u Il gelato di inverno fa prendere lo schittone XD Se non sai cosa è lo schittone te lo spiego pure 8 ore fa, Kio_ ha scritto: Accetto le torte ben volentieri e non le dividerò con nessuno Allora te le prenderò come il Team plasma XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.