Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 ecco a te cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 molto bella (grazie cugino) ma io intendevo come quello che ho messo sotto spoiler, e poi puoi modificarla un po' che è venuta sfocata??grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 an ok te lo rifaccio subitoecco a te ora va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 ehm,nn vedo nessuna immagine,problema mio del computer?EDIT:grazie in anticipo x l'impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 nn so se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 ma questa è x FFlippo...vabbè,nuove richieste1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: il + grande possibile3. Soggetto/Immagini da utilizzare: salamence4. Altre note varie: con su scritto inuyasha;possibilmente in fase d'attacco1. Tipo di lavoro: una firma2. Dimensioni: 400x4003. Soggetto/Immagini da utilizzare: salamence insieme alla cacciatrice(quella dell'episodio dedicato a ombre su almia della serie d/p)4. Altre note varie: ovviamente con su scritto inuyasha1. Tipo di lavoro: immagine profilo2. Dimensioni: 450x2523. Soggetto/Immagini da utilizzare: salamence in tutta la sua forza 4. Altre note varie: benvenuti nel profilo di inuyashagrazie in anticipissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Allora... Ha fatto alcune versioni diverse, dimmi se te ne piacciono alcune così ti metto anche le scritte AvatarImmagine profiloPer quella della cacciatrica, le immagini che ho trovato sono molto piccole e di scarsa risoluzione, quindi non posso aiutarti amenochè non cambi soggetto, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Vanno bene,ma potresti fare anche le scritte???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Certo, dimmi solo quelle che ti piacciono di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 x l'avatar quella a sinistra;x l'immagine profilo il primo dall'alto;x la firma allora va bene anke senza la cacciatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 Mmm... Ecco, dimmi se ti piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Ecco la tua firma, purtroppo non ho trovato un render di qualita migliore, ma almeno ho soddisfatto la tua richiesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 31 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 fantastiche!!!!!!le provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2012 nuove richieste:1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: il + grande possibile3. Soggetto/Immagini da utilizzare: latios4. Altre note varie: con su scritto inuyasha;1. Tipo di lavoro: una firma2. Dimensioni: 400x4003. Soggetto/Immagini da utilizzare: latios4. Altre note varie: ovviamente con su scritto inuyasha1. Tipo di lavoro: immagine profilo2. Dimensioni: 450x2523. Soggetto/Immagini da utilizzare: latios4. Altre note varie: benvenuti nel profilo di inuyashagrazie a ki risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Aggiornate richieste grafiche cambiando pokemon in latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Up Up Up riporto le richieste:1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: il + grande possibile3. Soggetto/Immagini da utilizzare: latios4. Altre note varie: con su scritto inuyasha;1. Tipo di lavoro: una firma2. Dimensioni: 400x4003. Soggetto/Immagini da utilizzare: latios4. Altre note varie: ovviamente con su scritto inuyasha1. Tipo di lavoro: immagine profilo2. Dimensioni: 450x2523. Soggetto/Immagini da utilizzare: latios4. Altre note varie: benvenuti nel profilo di inuyasha :attention:vi prego rispondete sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Eccole: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2012 Grazie,appena posso le metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 1. Tipo di lavoro: Immagine profilo2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Dunsparce4. Altre note varie: Con su scritto "Su di me" 1. Tipo di lavoro: Immagine Profilo2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Mawile4. Altre note varie: Con su scritto "Me nella vita reale" 1. Tipo di lavoro: Immagine Profilo2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Latios4. Altre note varie: Con su scritto "Vita sul forum" 1. Tipo di lavoro: Immagine Profilo2. Dimensioni: Fate voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Latias4. Altre note varie: Con su scritto "Famiglia su PM" 1. Tipo di lavoroImmagine Profilo2. Dimensioni: Fate Voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Noivern4. Altre note varie: Con su scritto "Amici" 1. Tipo di lavoro:Immagine Profilo2. Dimensioni: Fate Voi3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Garchomp4. Altre note varie: Con su scritto "Iniziative che ho vinto" Grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.