Luxus Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 volevo fare solo una piccola domanda su un dubbio che mi assale...sei io ho prenotato bianco 2 in un gamestop, posso ritirarlo in un altro negozio gamestop?vi prego rispondete che per sbaglio l'ho prenotato in un gamestop più lontano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 No, non puoi perché hai pagato l'anticipo da un'altra parte. Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 No, perché se hai lasciato un acconto (€5 da me), i soldi li hai dati a quel GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 nuoooooo sono un idiota XD quindi anche per keldeo è valida la stessa regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Sì, penso proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cristian 89 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 nuoooooo sono un idiota quindi anche per keldeo è valida la stessa regola?bravo *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Guarda che per Keldeo non devi pagare, quindi lo puoi prendere dove ti pare.ah, ok, grazie. si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ah, ok, grazie. si può chiudereChiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.