Vai al commento


Buttare via le uova?


Dirk1897

Post raccomandati

Ho lo zaino pieno di inutili uova da 2km, io preferisco far schiudere quelle da 5 o da dieci. È possibile buttare via le uove che non vi interessano?

ah, una precisazione: io cammino anche 12km al giorno ma ad ogni modo ho sempre 9 uova nello zaino, non si riesce mai a farle calare ( a meno di non attivare i pokestop...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dirk1897 ha scritto:

ah, una precisazione: io cammino anche 12km al giorno ma ad pgni modo ho sempre 9 uova nello zaino, non si riesce mai a farle calare ( a meno di non attivare i pokestop...).

Non è possibile buttare le uova, ti tocca aprirle una alla volta!

Per velocizzare la schiusa potresti acquistare altre incubatrici dal negozio, è l'unico modo :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Dome931 ha scritto:

Non è possibile buttare le uova, ti tocca aprirle una alla volta!

Per velocizzare la schiusa potresti acquistare altre incubatrici dal negozio, è l'unico modo :-)

Lo temevo ^_^ Beh ad ogni modo tutto si puo' dire su questo gioco fuorche sia costoso, in effetti lo shop costa poco ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dirk1897 ha scritto:

Lo temevo ^_^ Beh ad ogni modo tutto si puo' dire su questo gioco fuorche sia costoso, in effetti lo shop costa poco ^_^

Poi molte incubatrici le ottieni salendo di livello.

Hai bisogno di altro aiuto? :) Se no chiedi ad un moderatore di chiudere la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...