Vai al commento

Un glitch delle Uova rende imbattibili le Palestre in Pokémon GO!

Tyrann

Post raccomandati

Il problema principale è il metodo di guadagno dei pokésoldi. Se li dessero anche con il raggiungimento degli obiettivi, salita di livello e sfide giornaliere (sarebbero da aggiungere), si ridurrebbero questi barbatrucchi.

Nella mia città c'è un tizio di un team che è presente in tutte le palestre del suo colore (hanno quasi il monopolio), con pokémon fortissimi e farà una vagonata di soldi tutti i giorni, mentre per gli altri non ci stanno nemmeno le briciole (mi era capitato di conquistare una palestra alle 01:00 e alle 06:50 l'avevo già persa! O.o' ). A me, come ad altri miei amici, interessa solo collezionare i pokémon, ma di sicuro non ci dispiacerebbe acquistare un ampliamento zaino o pokéball, ma di sicuro non spendiamo soldi reali.

Ripeto, non fosse per il mero guadagno dei pokésoldi, non ci sarebbe questa malata corsa alla conquista delle palestre! Anzi, ognuno punterebbe al proprio stile: collezione, raggiungimento di tutti i trofei, palestre, ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Mi immagino questi nerd incapaci di camminare che si divertono a prendere in giro gli altri giocando con IL PC DA CASA a Pokémon Go...muoversi è troppo difficile eh? E sopratutto si divertono a rovinare il gioco agli altri...uscissero con gli amici...ah scusate non ne hanno.

Link al commento

On 14/8/2016 at 17:37, DarkMoon ha scritto:

Mi immagino questi nerd incapaci di camminare che si divertono a prendere in giro gli altri giocando con IL PC DA CASA a Pokémon Go...muoversi è troppo difficile eh? E sopratutto si divertono a rovinare il gioco agli altri...uscissero con gli amici...ah scusate non ne hanno.

Chi te lo dice genio?

Apparte che se proprio vogliono uscire basta portarsi con se il portatile eh 

Se non ci fossero questi tizi qua, le varie aziende probabilmente non scoprirebbero mai dei buchi (anche gravi) nel gioco. 

Comunque si, è una cosa divertente, vedere amassi di deficienti sclerare per una serie che prima ritenevono *censura*. 

Comunque chissà se usando questo exploit si potranno inserire pokèmon stile pokegen? Ahah

Però sarebbe divertente vedere uovo Vs uovo

Link al commento