Ricks_YT Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Ciao a tutti, fino a ieri (13 agosto 2016) Pokemon Go si apriva correttamente, portandomi alla schermata contenente la mappa del gioco, le impostazioni ecc. Oggi invece (14 agosto) mi da questo problema "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server", il problema persiste sia sul mio s5 neo, sia su s6, sia su tab s4. Non so proprio cosa fare perchè è da 5 ore che fa così, ho provato a disinstallarlo (anche i cache) e riinstallarlo ma non parte lo stesso, ero livello 24 e non voglio riiniziare, quindi per favore aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 5 minuti fa, Ricks_YT ha scritto: Ciao a tutti, fino a ieri (13 agosto 2016) Pokemon Go si apriva correttamente, portandomi alla schermata contenente la mappa del gioco, le impostazioni ecc. Oggi invece (14 agosto) mi da questo problema "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server", il problema persiste sia sul mio s5 neo, sia su s6, sia su tab s4. Non so proprio cosa fare perchè è da 5 ore che fa così, ho provato a disinstallarlo (anche i cache) e riinstallarlo ma non parte lo stesso, ero livello 24 e non voglio riiniziare, quindi per favore aiutatemi. hai per caso usato bot o cose simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricks_YT Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 2 minuti fa, _Emerald_ ha scritto: hai per caso usato bot o cose simili? No, però ho usato la versione APK, può essere quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Ricks_YT ha scritto: No, però ho usato la versione APK, può essere quello? no cmq ho letto che se pernabannano qualcuno gli dovrebbe arrivare un email, quindi probabilmente o ti hanno bloccato l account per un po' oppure i server non trovano i tuoi dati per ora e quindi è una cosa temporanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricks_YT Inviato 14 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2016 16 minuti fa, _Emerald_ ha scritto: no cmq ho letto che se pernabannano qualcuno gli dovrebbe arrivare un email, quindi probabilmente o ti hanno bloccato l account per un po' oppure i server non trovano i tuoi dati per ora e quindi è una cosa temporanea Non mi è arrivata nessuna e-mail, quindi potrebbe essere quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosat27 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 7 ore fa, Ricks_YT ha scritto: Ciao a tutti, fino a ieri (13 agosto 2016) Pokemon Go si apriva correttamente, portandomi alla schermata contenente la mappa del gioco, le impostazioni ecc. Oggi invece (14 agosto) mi da questo problema "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server", il problema persiste sia sul mio s5 neo, sia su s6, sia su tab s4. Non so proprio cosa fare perchè è da 5 ore che fa così, ho provato a disinstallarlo (anche i cache) e riinstallarlo ma non parte lo stesso, ero livello 24 e non voglio riiniziare, quindi per favore aiutatemi. Anche a me è successo sul mio s5 neo è spero mi sblocchino l'account, a te lo hanno già sbloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.