Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti, fino a ieri (13 agosto 2016) Pokemon Go si apriva correttamente, portandomi alla schermata contenente la mappa del gioco, le impostazioni ecc.

Oggi invece (14 agosto) mi da questo problema "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server", il problema persiste sia sul mio s5 neo, sia su s6, sia su tab s4. Non so proprio cosa fare perchè è da 5 ore che fa così, ho provato a disinstallarlo (anche i cache) e riinstallarlo ma non parte lo stesso, ero livello 24 e non voglio riiniziare, quindi per favore aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ricks_YT ha scritto:

Ciao a tutti, fino a ieri (13 agosto 2016) Pokemon Go si apriva correttamente, portandomi alla schermata contenente la mappa del gioco, le impostazioni ecc.

Oggi invece (14 agosto) mi da questo problema "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server", il problema persiste sia sul mio s5 neo, sia su s6, sia su tab s4. Non so proprio cosa fare perchè è da 5 ore che fa così, ho provato a disinstallarlo (anche i cache) e riinstallarlo ma non parte lo stesso, ero livello 24 e non voglio riiniziare, quindi per favore aiutatemi.

hai per caso usato bot o cose simili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ricks_YT ha scritto:

No, però ho usato la versione APK, può essere quello?

no cmq ho letto che se pernabannano qualcuno gli dovrebbe arrivare un email, quindi probabilmente o ti hanno bloccato l account per un po' oppure i server non trovano i tuoi dati per ora e quindi è una cosa temporanea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, _Emerald_ ha scritto:

no cmq ho letto che se pernabannano qualcuno gli dovrebbe arrivare un email, quindi probabilmente o ti hanno bloccato l account per un po' oppure i server non trovano i tuoi dati per ora e quindi è una cosa temporanea

Non mi è arrivata nessuna e-mail, quindi potrebbe essere quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ricks_YT ha scritto:

Ciao a tutti, fino a ieri (13 agosto 2016) Pokemon Go si apriva correttamente, portandomi alla schermata contenente la mappa del gioco, le impostazioni ecc.

Oggi invece (14 agosto) mi da questo problema "Impossibile recuperare i dati del giocatore dal server", il problema persiste sia sul mio s5 neo, sia su s6, sia su tab s4. Non so proprio cosa fare perchè è da 5 ore che fa così, ho provato a disinstallarlo (anche i cache) e riinstallarlo ma non parte lo stesso, ero livello 24 e non voglio riiniziare, quindi per favore aiutatemi.

Anche a me è successo sul mio s5 neo è spero mi sblocchino l'account, a te lo hanno già sbloccato?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...