Fubuki Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Io credo che il rivale più forte è e rimarrà sempre Gary... negli ultimi giochi pokèmon i rivali sono davvero deboli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Io credo che il rivale più forte è e rimarrà sempre Gary... negli ultimi giochi pokèmon i rivali sono davvero deboli!quoto, anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 gary in pokemon giallo, a seconda se vincevi o perdevi il suo eevee si evolveva di conseguenza, io vincevo sempre però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Per me tutti i rivali sono debolissimi, ma Gary è quello che preferisco e secondo me è stato anche il più difficile perchè essendo nei primi videogiochi i pokemon potevano imparare pochissime mosse ed era molto difficile combattere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Io credo che il rivale più forte è e rimarrà sempre Gary... negli ultimi giochi pokèmon i rivali sono davvero deboli!Quoto pure io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Fanno tutti schifo gary invece è l' unico che si poteva veramente considerare allenatore di pokemon , alla lega teneva jolteon al lv 65 mentre N il pokemon più forte stava al lv 56. e poi e anche molto ma molto più semplice allenare i pokemon rispetto alle vecchie versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Farox_97 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Per non parlare di quando dovevi ribattere la lega per la seconda volta lo starter arriva al 70 non ricordo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Secondo me Gary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 I più forti sono Blu (o Gary, o Green o qualsiasi nome gli hanno affibbiato) e Silver (insomma, il rivale con i capelli rossi di Johto). Blu è forte perchè è riuscito a battere persino Lance e a diventare il Campione della regione di Kanto, dopodichè è diventato il Capopalestra più forte di umana memoria. Silver, invece, lo considero forte perchè è un lupo solitario, intento a sconfiggere per conto suo il Team Rocket e lotta per affermarsi come miglior allenatore di tutti i tempi e, pian piano, si assiste alla sua "maturazione", ovvero un tipo un po' schivo, ma meno rude (il suo tema musicale è uno dei migliori in assoluto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Io credo che il rivale più forte è e rimarrà sempre Gary... negli ultimi giochi pokèmon i rivali sono davvero deboli! Gary davvero un mito...ma il più forte rimane l' Ash incontrato in hearth gold u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Penso che Gary e Silver se la giochino alla pari, sono quelli che mi hanno dato più filo da torcere nei giochi Pokémon, non solo durante la "battaglia finale" ma durante tutta la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Anche io direi Gary... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Per "più forte" direi con certezza Gary... però anche Silver è forte.Il mio preferito resta N per i suoi nobili intenti, anche se non si può paragonare come forza ai due citati sopra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Gary, sono rimasto così O_O quando stava nella sala del campione, pronto ad aprirmi il cu a battermi... Una leggenda fatta persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Macchè Gary, Blu. Però come personaggio N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Il rivale dai capelli rossi in OAC e HGSS. Io lo ho sempre chiamato Carota, per via del colore dei capelli.La lotta più difficile in OAC era quella al limite ovest di Azalina, prima del Bosco di Lecci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 vbb, come già detto da tutti, gary e silver, anche se, ai tempi di gary ero un novellino, XD c'èra da aspettarselo che faticavo a batterlo, ma, considerando livelli e mosse, mi sa che era anche il più forte dei rivali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Sicuramente è Blu (Gary) il rivale più forte, però il mio preferito è N (troppo bello il suo nome completo "Natural Harmonia Gropius"). XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Gary senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Quoto per Gary in Pokémon Giallo! Lo odiavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Senza dubbio gary non so che team avesse in giallo ma in rosso fuoco il suo secondo team della lega era davvero ben messo e poi aveva lo starter al 75 e gli altri al di sopra del 70. Ma anche quello di OAC non era niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Secondo me Blu (Gary), soprattutto alla Silph Spa!!! Ai tempi che furono persi almeno cinque volte prima di riuscire a batterlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Sinceramente, mi ha dato più problemi Vera in Rubino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Ma quello con i capelli rossi di johto ( che io lo chiamavo sempre caccola,scoreggia, me**a. pu****a,lombrico,cammello,ecc.) non è niente in confronto a gary dato che tra i livelli di giallo e oro ( intendo le vecchie versioni) c'è uno sbalzo incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 bè si effettivamente gary il più forte. anche silver è figo. poi rimane ash nei nuovi remake che come livelli ha i pokemon più forti (anche se non era tecnicamente un rivale, chissà dopo dove sia finito...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.